Ospite IL MARLON Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 ho visto che esiste come accessorio il porta oggetti con la bandiera inglese che si mette nel bagagliaio. potrebbe essere una cosa utile oppure riduce solamente lo spazio pressochè inesistente nel bagagliaio? nessuno per caso lo vende usato a prezzo ragionevole nei pressi di Ferrara? è un prodotto valido? ciao a tutti
Ospite IL MARLON Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 ragazzi nessuno riesce a darmi una rispostina? è possibile che nessuno abbia questo accessorio?
D-Kaine Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Beh...in realtà crea una sorta di doppio fondo...e livella il piano baule al paraurti!!..mi chiedo..a che serve???..inoltre serve anche a proteggere la moquette...cioè..nasce per rovinarsi!!..non so..da vedere è molto bello e simpatico..ma nella pratica sono soldi buttati!!..(mia opinione ovv!!)
Ospite IL MARLON Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Beh...in realtà crea una sorta di doppio fondo...e livella il piano baule al paraurti!!..mi chiedo..a che serve???..inoltre serve anche a proteggere la moquette...cioè..nasce per rovinarsi!!..non so..da vedere è molto bello e simpatico..ma nella pratica sono soldi buttati!!..(mia opinione ovv!!)
Henryweb Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 grande! finalmente una risposta!!!! si in effetti non so quanto possa essere utile, forse rende il tutto leggermente piu ordinato pero sicuramente toglie un po di spazio... bho, se qualcuno lo vende perche si è stufato , 50 euro li posso anche spendere!! jeje su 1000 iscritti nessuno l ha montato nel baule?
ACsteve427 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Invece è molto comodo, soprattutto perchè livella il bagagliaio con i sedili quando li tiri giù. E' comodo, ci metti dentro di tutto perchè puoi dividerlo in 3 scomparti. Io ci tengo il triangolo, le luci di scorta, il kit di pronto soccorso etc etc Tutto ciò che la Mini da in dotazione e che normalmente vaga senza meta nel bagagliaio. Così quando devo caricare qualcosa se ci sta sopra bene, altrimenti butto giù un sedile e in un attimo ho tutto a posto e in ordine. Conta che io suono e spesso mi trovo a portarmi in giro chitarre e amplificatori, con questo metodo posso caricare tranquillamente una chitarra buttando giù un solo sedile e risparmiando così un posto in auto.
Messaggi raccomandati