PEROZZI Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 ...nel caso in cui volessi sostituire il volante e il pomello in legno con altri in pelle "normale", a quanto ammonta la spesa? ne vale la pena??? thanx
cippy Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 ...nel caso in cui volessi sostituire il volante e il pomello in legno con altri in pelle "normale", a quanto ammonta la spesa? ne vale la pena??? thanx Se non ti piacciono ne vale sicuramente la pena. Per la spesa non saprei.
PEROZZI Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 ...nessuno ha maggiori info in merito? grazie!
MINId Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 ...nessuno ha maggiori info in merito? grazie! ...ti conviene chiedere a luky4speed...comunque ho visto su MINIsport.com ed un volante in pelle tre razze costa 194 sterline...281 euro credo!!!
monda1988 Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 per pomello in legno e volante con corona in legno la spesa e' assai altina...un utente del forum MINIliam li ha sulla sua S guarda il suo miniritratto!
cippy Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 per pomello in legno e volante con corona in legno la spesa e' assai altina...un utente del forum MINIliam li ha sulla sua S guarda il suo miniritratto! Ma lui li ha e non li vuole.
monda1988 Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Ma lui li ha e non li vuole. pardon ho letto male!
PEROZZI Inviato 7 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 ciao a tutti, ci sono novità: ho esaminato attentamente tutta la Mini in ogni sua parte e devo dire che è davvero molto bella, alla fine poi l'interno in legno non è assolutamente "da nonno", anzi, col british green fuori ci sta molto bene...insomma....L'HO PRESA!!! la conce mi sistema un pò il paraurti, mi cambia due ruote e poi me la consegna...yes! eccola qua:
MINId Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 moooooooooooolto bella...fai foto più dettagliate appena la prendi..
Messaggi raccomandati