Vai al contenuto

Pedali + bracciolo

Ospite Simone

Messaggi raccomandati

Ospite Simone
Inviato

Salve ragazzi, volevo sapere i codici per i pedali in acciaio per mini cooper D r56 cambio manuale, e quali sono i possibili braccioli disponibili con relativi codici e qualche foto se possibile...E' uscito qualche pacchetto?!

Inviato

A me interessa sapere se per montare il bracciolo serve anche il tunnel modificato o va bene quello che ho già su

il tunnel e' lo stesso!! solo che nel bracciolo ci sono degli attacchi predisposti nel tunnel!!

Inviato

Non sbagli!!..il tunnel va cambiato perchè il bracciolo sfrutta una delle viti del tunnel stesso..in piu fa da cornice al portabicchieri posteriore...quindi..non è lo stesso!!!...

Inviato

Preso tutto su ebay a 80€, ho dovuto comprare a parte le due coperture posteriori a 6€ l'una.

il lavoro l'ho fatto io, ci ho messo circa un'oretta ed e' piuttosto semplice.

Penso di aver fatto un buon lavoro, non si sentono scricchiolii ne niente (per ora..sgrat sgrat)

ed in piu' ho aggiunto il tastino SPORT che non avevo (e' solo una cosa estetica perche' non serve a nulla).

Se hai bisogno fammi sapere, per fare il lavoro ho seguito una guida che si trova online.

Inviato

lascia perdere, la mini è troppo stretta per metterci il bracciolo.

Se esiste come optional vuol dire che ci stà.

E poi non mi sembra così stretta.

Inviato

anch'io all'inizio avevo intenzione di metterci il bracciolo, adesso mi rendo contro che mi romperebbe solo le palle avercelo lì in mezzo. Ben contento di non aver speso un € !

Io non lo ho, ma mi stò pentendo di non averlo messo.

A mio avviso è comodissimo.

Ospite simonemac
Inviato

A me invece è sempre piaciuto e l'ho ordinata direttamente con il bracciolo!

• Crea Nuovo...