Vai al contenuto

Gonfia & Ripara

Fra881

Messaggi raccomandati

quello originale mini per esempio ha appunto anche il compressorino per rigonfiare poi la gomma riparata con le bombolette incluse, e non serve alcun crick...oltretutto ha anche una coppia di guanti in raso per poter fare il lavoro in maniera pulita e veloce.

costa qualcosina in piu ( da me 90€ scontato) rispetto a kit generici di altre marche ma almeno ha tutto a puntino e viene riposto tutto nella sua confezione originale Mini ch esi puo' attaccare comodamente negli scomparti laterali del bagagliaio cosi da non averlo sempre in mezzo alle scatole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio comprati un compressorino portatile da auto tipo smart o simili e un kit ripara gomme fai da te

io l'ho sperimentato un paio di volte ed è fenomenale :new_03:

praticamente si compone di un tassello in gomma del mastice e un attrezzino per inserire il tassello in gomma è veloce e affidabile

non usare quelle schifezze di collanti da versare nella gomma che si ti fanno arrivare a casa ma poi devi comunque portare la gomma a far riparare e il gommista poi ti bestemmia pure dietro per togliere quella schifezza di collante :new_11:

col kit che ho preso io una volta messo il tassello l'auto è perfetta e il buco riparato fino al prossimo cambio gomme

si trova di solito nei posti dove vendono accessori da moto o auto e costa all'incirca 50/60 euro ce ne sono di diverse marche :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...