Vai al contenuto

Thunder Replica da Italgommepneumatici

Ospite DariOne

Messaggi raccomandati

Ospite DariOne

Ciao ragazzi dato che ormai le mie gomme sono finite colgo la palla al balzo per cambiare anche cerchi. Volevo prendere dei thunder replica + gomme da Italgommepneumatici, così mi spedivano tutto già montato e risparmiavo anche di portarla dal gommista. Ecco mi interessava sapere se qualcuno sa se vendono cerchi replica affidabili, per la serietà del sito già sono tanquillo perchè mio fratello ci ha comprato le sue gomme, e se offrono qualche garanzia in caso di rotture anomale/ perdita di vernice ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dato che ormai le mie gomme sono finite colgo la palla al balzo per cambiare anche cerchi. Volevo prendere dei thunder replica + gomme da Italgommepneumatici, così mi spedivano tutto già montato e risparmiavo anche di portarla dal gommista. Ecco mi interessava sapere se qualcuno sa se vendono cerchi replica affidabili, per la serietà del sito già sono tanquillo perchè mio fratello ci ha comprato le sue gomme, e se offrono qualche garanzia in caso di rotture anomale/ perdita di vernice ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

strano Zagara... con mio fratello si sono comportati benissimo, spedizione velocissima gomme perfette e tutto... puoddarsi che è dovuto al periodo festivo magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a fine novembre ho preso cerchi e gomme su ebay. Il venditore era roadoffpneus che con me è stato di massima serietà e disponibilità! in 48 ore cerchi e gomme erano a casa già montati ed equilibrati, è bastato fare lo switch! il sig. Antonio, che è il responsabile delle vendite l'ho chiamato 4 volte in 2 giorni perchè avevo dei problemi meccanici alla macchina, cioè mi si era storto tutto il braccetto e la gomma non entrava!!! è sempre stato super disponibile, quindi io te lo consiglio..! avevo preso i supernova bianchi con le goodride Sv308, vanno molto bene! questa è la mia esperienza...

Modificato da fabius
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabius conosco il venditore che dici tu, infatti li avevo visti anche da lui su ebay i thunder, soltanto che non so la loro qualità... poi come gomme ero intenzionato a prendere delle Bf goodrich, non so se riesce a farmi lo stesso prezzo di italgommepneumatici...

In ogni caso come li trovi quei cerchi ? sono di buona fattura ? e dove sono stati fabbricati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

guarda basta che chiedi ad un venditore se sono MADE IN ITALY (magari gli chiedi se ti manda qualche foto via mail dei cerchi in questione con la scritta ben in vista dietro) e sei apposto, tanto i replica MADE IN ITALY escono tutti da un posto, e poi si ammazzano tutti per fare il prezzo migliore degli altri, anche per pochi euro!

ma se il prezzo è molto più basso della concorrenza ma "ripeto" di molto lascia perdere, ho cè qualcosa di losco oh non sono MADE IN ITALY! ti parlo per esperienza visto che io ho 4 treni di cerchi da 15 a 18!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti li cercavo proprio made in italy, soltanto che avevo letto da qualche parte, non ricordo dove, che la fabbrica in questione che li produceva in italia aveva smesso di farli e che quindi quel modello si trova ormai solamente proveniente dall'estero... Finite le feste chiedo a italgommepneumatici se mi rispondono, e poi provo dal venditore di Fabius (entrambi li fanno sui 400 euro tutti e 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei dovrebbero essere made in Italy, lo garantiva il venditore e visti tutti i feedback mi sono fidato!

io per ora mi trovo benissimo, sono i supernova replica, che con le gomme pesano 19 kg..(ma non dovevano pesare meno i replica...?)!

nessun segno di usura spontaneo, tipo caduta della vernice o ingiallimento e le gomme non sono male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

I miei dovrebbero essere made in Italy, lo garantiva il venditore e visti tutti i feedback mi sono fidato!

io per ora mi trovo benissimo, sono i supernova replica, che con le gomme pesano 19 kg..(ma non dovevano pesare meno i replica...?)!

nessun segno di usura spontaneo, tipo caduta della vernice o ingiallimento e le gomme non sono male!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite DariOne

regazzi riuppo per chiedervi un parere: innanzitutto ho contattato italgommepneumatici e come molti di voi hanno detto non hanno risposto alla mia domanda, quindi mi sono rivolto ad un venditore di napoli su ebay, dice che può procurarmi i thunder replica di fattura europea, assolutamente non cinesi, gommati kumho ecsta a 760 spedizione e montaggio inclusi.

Il prezzo è abbastanza conveniente, considerando che da italgommepneumatici il tutto mi sarebbe costato solo 30 euro in più, quindi dato che mi ha garantito la provenienza dei cerchi, e che mi offre comunque sia una garanzia penso di prenderli da lui...

Cosa ne pensate ? ci sono comunque dei rischi se sono di produzione europea anche se non cinese ?

il venditore in ogni caso ha 590 feed positivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che tutti i cerchi replica da un po di tempo non vengono prodotti piu in europa anche se ce' scritto cosi..

l'unico paese che non ha ancora restrizioni per produrre cerchi di fattura simile all'originale è la romania e visto che anche io avevo contattato l'unica ditta che li distribuisce in romania loro stessi mi hanno confermato che non vengono prodotti in romania da loro ma vengono presi nell'est (cina, taiwan ecc che sia) e visto che loro hanno leggi per l'importazione un po labili poi riescono a venderli nel resto dell'europa spacciandoli per produzione europea Rumena....che a volte sarebbe anche peggio hehehe

se posso dare un consiglio evitare cerchi Replica..

se comunque vuoi dei replica thunder europei riesco a proporteli a 430 € + costo gomme, le khumo ecsta riesco a dartele a 300€ spedite a casa. in totale ti verrebbero quindi 730€ il tutto spedito a casa.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

occhio che tutti i cerchi replica da un po di tempo non vengono prodotti piu in europa anche se ce' scritto cosi..

l'unico paese che non ha ancora restrizioni per produrre cerchi di fattura simile all'originale è la romania e visto che anche io avevo contattato l'unica ditta che li distribuisce in romania loro stessi mi hanno confermato che non vengono prodotti in romania da loro ma vengono presi nell'est (cina, taiwan ecc che sia) e visto che loro hanno leggi per l'importazione un po labili poi riescono a venderli nel resto dell'europa spacciandoli per produzione europea Rumena....che a volte sarebbe anche peggio hehehe

se posso dare un consiglio evitare cerchi Replica..

se comunque vuoi dei replica thunder europei riesco a proporteli a 430 € + costo gomme, le khumo ecsta riesco a dartele a 300€ spedite a casa. in totale ti verrebbero quindi 730€ il tutto spedito a casa.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si io i replica come detto se posso non venderli sono contento perche' mi piace dare un prodotto che al 200% non dia problemi, perche' tutti venditori sono sempre pronti a dirti "tranquillo problemi zero"....o cose del genere e poi appena il replica si sfoglia ecc e chiedi la garanzia ti dicono che li hai lavati con prodotti aggressivi ecc...

pero' li ho in catalogo lo stesso e a fine mese li mettero' anche online sul mio sito..

Peccato dai se potevo farti risparmiare qualcosina e guadagnare io ero ben contento hehehe.

alla prossima nel caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

si io i replica come detto se posso non venderli sono contento perche' mi piace dare un prodotto che al 200% non dia problemi, perche' tutti venditori sono sempre pronti a dirti "tranquillo problemi zero"....o cose del genere e poi appena il replica si sfoglia ecc e chiedi la garanzia ti dicono che li hai lavati con prodotti aggressivi ecc...

pero' li ho in catalogo lo stesso e a fine mese li mettero' anche online sul mio sito..

Peccato dai se potevo farti risparmiare qualcosina e guadagnare io ero ben contento hehehe.

alla prossima nel caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...