giuliocesarec Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2010 ragazz ma col brushed alloy le maniglie interne (nn le apriporta) delle portiere restano standard? mi è venuto il dubbio curiosando sul configuratore USA che devo dire la verità mi piace molto di più della nostra versione perchè è molto più completo in termini di accessori che da noi sono solo sul depliant. Ma soprattutto è stupendo perchè una Cooper S costa 23000$, cioè col cambio attuale 17000 EURO (se il converitore nn sbaglia). Cose da pazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Dai non no le vendono facendo il cambio dollari euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piripicchio Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 ragazz ma col brushed alloy le maniglie interne (nn le apriporta) delle portiere restano standard? mi è venuto il dubbio curiosando sul configuratore USA che devo dire la verità mi piace molto di più della nostra versione perchè è molto più completo in termini di accessori che da noi sono solo sul depliant. Ma soprattutto è stupendo perchè una Cooper S costa 23000$, cioè col cambio attuale 17000 EURO (se il converitore nn sbaglia). Cose da pazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuliocesarec Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 conviene di più trasferirsi negli USA e acquistarla lì che prenderla in europa:) adesso torniamo alla mia domanda.. col brushed alloy le maniglie interne (nn le apriporta) delle portiere restano standard? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 conta anche che c'è il prezzo agtgiuntivo della spedizione dalla germania agli USA... immagina quanto ci fottono qui in europa Il costo di spedizione è praticamente nullo se lo fanno via nave. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati