Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazz ma col brushed alloy le maniglie interne (nn le apriporta) delle portiere restano standard?

mi è venuto il dubbio curiosando sul configuratore USA che devo dire la verità mi piace molto di più della nostra versione perchè è molto più completo in termini di accessori che da noi sono solo sul depliant. Ma soprattutto è stupendo perchè una Cooper S costa 23000$, cioè col cambio attuale 17000 EURO (se il converitore nn sbaglia). Cose da pazzi.

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ragazz ma col brushed alloy le maniglie interne (nn le apriporta) delle portiere restano standard?

mi è venuto il dubbio curiosando sul configuratore USA che devo dire la verità mi piace molto di più della nostra versione perchè è molto più completo in termini di accessori che da noi sono solo sul depliant. Ma soprattutto è stupendo perchè una Cooper S costa 23000$, cioè col cambio attuale 17000 EURO (se il converitore nn sbaglia). Cose da pazzi.

Inviato

conviene di più trasferirsi negli USA e acquistarla lì che prenderla in europa:)

adesso torniamo alla mia domanda..

col brushed alloy le maniglie interne (nn le apriporta) delle portiere restano standard?

Inviato

conta anche che c'è il prezzo agtgiuntivo della spedizione dalla germania agli USA... immagina quanto ci fottono qui in europa :new_16:

Il costo di spedizione è praticamente nullo se lo fanno via nave.

• Crea Nuovo...