giuliocesarec Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 grazie sui consigli sui cerchi.. lo so, sono belli e combiano molto la macchina. oggi ho visto una cooper d con i web spoke ed erano molto ma molto belli. è possibile pure che mi convinca a metterli, ma nn vorrei sforare un certo tetto per l'acquisto di quest'auto. cosa che come sappiamo tutti è molto difficile con un'auto che, da come dicono in casa mini, ha più di 10milioni di combinazioni possibili. infatti ho già sforato il preventivo diciamo di 1000euro e nn vorrei sforarlo nuovamente con altri 1000 o giù di lì :) :) :) . preferisco un giusto compromesso. per quanto riguarda il CDB, a me nn interessa poter visualizzare i dati sui consumi o l'autonomia, ed è per questo che nn vorrei metterlo, spendendo quei soldi ad esempio per ellissi portiere in brushed alloy. quindi mi assicurate che se nn lo metto la velcità sul contagiri sarà visualizzata ugualmente in versione digitale? e lo stesso vale per gli avvisi del service?
cippy Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 quindi mi assicurate che se nn lo metto la velcità sul contagiri sarà visualizzata ugualmente in versione digitale? e lo stesso vale per gli avvisi del service? Come ti ho già detto secondo me non le visualizzi senza il cdb. per i cherchi da 17 dovrebbero essere attorno ai 700€.
giuliocesarec Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 (modificato) ah..ok grazie sul prezzo nn ero molto sicuro.. adesso dò un'occhiata al configuratore e vi aggiorno;) p.s. le ellissi portiere e la consolle di serie nn mi sembrano male vero? Modificato 23 Dicembre 2009 da giulio
cippy Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Piccolo ot: sono sul nuovo configuratore, lo hanno aggiornato!!!!
giuliocesarec Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 (modificato) [in sostanza la consolle dovrebbe essere white silver come indicato in un depliant della cooper d datato 2007. le ellissi sul conviguratore restano scure, ma nn capisco di cosa siano fatte.. bu??? cmq i flame spoke sono molto belli e stanno bene.. ho visto qualche foto sul web proprio come la vorrei io Modificato 23 Dicembre 2009 da giulio
giuliocesarec Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 ho letto qui http://www.mini.com/it/it/mini_service/index.jsp che il cbs, sioè la funzione che ti avverte di portare la mini in officina è di serie su tutti i modelli, sicchè... nn è necessario il computer di bordo. ora, dato che le immagini che indicano la manutenzione vengono visualizzate sullo schermo quadrato dove viene visualizzata la velcità in digitale, nn penso che tale schermo sia dedicato solo per la funzione manutenzione, e quindi si accende ogni 20k km o su di lì.. io penso quindi che il computer di bordo abbia solo le funzioni legate al calcolo dei consumi. cmq sarà un dubbio che mi toglierò andando in concessionaria
cippy Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 ho letto qui http://www.mini.com/it/it/mini_service/index.jsp che il cbs, sioè la funzione che ti avverte di portare la mini in officina è di serie su tutti i modelli, sicchè... nn è necessario il computer di bordo. ora, dato che le immagini che indicano la manutenzione vengono visualizzate sullo schermo quadrato dove viene visualizzata la velcità in digitale, nn penso che tale schermo sia dedicato solo per la funzione manutenzione, e quindi si accende ogni 20k km o su di lì.. io penso quindi che il computer di bordo abbia solo le funzioni legate al calcolo dei consumi. cmq sarà un dubbio che mi toglierò andando in concessionaria Lo schermino allora ti indica solo il service, ma le altre funzioni non le ha.
giuliocesarec Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 ma il chili red, che è una vernice pastello, è molto delicato considerando la tonalità? mi spiego, sarebbe la prima macchina in famiglia che si discosta dai soliti nero e grigio metallizzati, quindi nn ho esperienza a riguardo.. considerate cmq che ho il garage, quindi la terrò dentro lontana dalle intemperie e dal sole quando nn la userò.
cippy Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 ma il chili red, che è una vernice pastello, è molto delicato considerando la tonalità? mi spiego, sarebbe la prima macchina in famiglia che si discosta dai soliti nero e grigio metallizzati, quindi nn ho esperienza a riguardo.. considerate cmq che ho il garage, quindi la terrò dentro lontana dalle intemperie e dal sole quando nn la userò. La mia è una chili red di due anni, e non ho nessun tipo di problema.
giuliocesarec Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 (modificato) Lo schermino allora ti indica solo il service, ma le altre funzioni non le ha. Modificato 26 Dicembre 2009 da giulio
Ospite MINIDD Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 BUONE FESTE:) stavo controllando (visto che nn ho molto sonno) la sessione dedicata alla mini cooper d sul sito mini.it e tra gli equipaggiamenti di serie ecco che compare "contagiri con indicatore della temperatura esterna e tachimetro digitale", quindi considerando che ho già appurato (sempre dal sito)che l'indicazione del service sul contagiri è di serie, credo che escluderò dalla lista il pc di bordo:)
monda1988 Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 ma il cdb non e' di serie su tutte?
giuliocesarec Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 grazie miniD, avrò letto male io.. e delle altre cose sai dirmi qualcosa?
cippy Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 Lo start and stop è di serie su tutte le mini, lo stesso vla eper l'indicatore di cambiata ottimale e il brake regeneration. Fanno tutti parte del pacchetto bmw per ridurre consumi ed emissioni e non sono escludibili.
giuliocesarec Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 Lo start and stop è di serie su tutte le mini, lo stesso vla eper l'indicatore di cambiata ottimale e il brake regeneration. Fanno tutti parte del pacchetto bmw per ridurre consumi ed emissioni e non sono escludibili.
giuliocesarec Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 (modificato) p.s. cmq ho preso la decisione di aspettare per prenotarla (cosa che è e sarà molto dura). però in fin dei conti ho aspettato fino ad ora e visto che ormai il 2009 volge al termine credo che riuscirò ad aspettare 1-2 mesi in più. credo infatti che a breve dovrebbe arrivare anche su cooper d l'euro 5 e poi, date le voci di possibili aggiornamenti perchè nn dovrei aspettare.. questo pensiero mi venuto l'altro gg, cioè: "se la prenoto a metà gennaio mi arriva a marzo quando già probabilmente potrebbero arrivare motore euro 5 (anche se figurati poi che cambia) e possibili aggiornamenti". considerando poi che secondo motoringfile la nuova mini dovrebbe arrivare solo nel 2013, spero che questa nn sia una brutta scelta. certo è che prima si viene a sapere qualcosa primo vado in conce:) :) :) opinioni a riguardo? Modificato 28 Dicembre 2009 da giulio
Ospite simonemac Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Dove hai letto queste notizie? Io oltre ad avere sempre l'indecisione del colore con quello che hai appena detto sono indeciso ancora tra cooper d e trigger d! ciao
giuliocesarec Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 (modificato) Dove hai letto queste notizie? Io oltre ad avere sempre l'indecisione del colore con quello che hai appena detto sono indeciso ancora tra cooper d e trigger d! ciao Modificato 28 Dicembre 2009 da giulio
Ospite simonemac Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 a differenza tua io se aspetto anno nuovo la mia macchina svaluta di un anno!!!
giuliocesarec Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 a differenza tua io se aspetto anno nuovo la mia macchina svaluta di un anno!!!
cippy Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 da quanto ho appena appena letto invece il sistema start/stop è disattivabile tramite l'apposito tasto posto davanti la leva del cambio:) in effetti è una giusta scelta... pensa quanto sarebbe snervante se ti trovi in una coda che si sposta ogni 10 secondi e il motore si spegne e riaccende ogni volta..uno dovrebbe stare sempre col piede sulla frizione e marcia inserita per evitarlo Questo è ovvio, però non toglie il fatto che è di serie, e non lo puoi togliere. Al massimo lo puoi disattivare. Comunque se sei nel traffico e fai pochi metri dopo averla riaccesa non si spegene più.
Ospite simonemac Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 infatti farò cosi anche se sono ancora nell'indecisione sul colore. perche ero partito abbastanza bene sulla tirgger convinto che la volevo grigia. sono passato alla cooper d e i suoi colori..... te che dici??
giuliocesarec Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Questo è ovvio, però non toglie il fatto che è di serie, e non lo puoi togliere. Al massimo lo puoi disattivare. Comunque se sei nel traffico e fai pochi metri dopo averla riaccesa non si spegene più.
giuliocesarec Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 (modificato) infatti farò cosi anche se sono ancora nell'indecisione sul colore. perche ero partito abbastanza bene sulla tirgger convinto che la volevo grigia. sono passato alla cooper d e i suoi colori..... te che dici?? Modificato 28 Dicembre 2009 da giulio
Messaggi raccomandati