-francesco- Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 è possibile montare una gomma con la spalla alta 50 invece che 45?? perche gomme termiche 205 45 17 ora come ora nn ne trovo ma con la spalla alta 50 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Sinceramente non saprei, ma non penso si possa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lor74 Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 puoi montare ESCLUSIVAMENTE le misure dei pneumatici scritte e specificate nel tuo libretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 puoi montare ESCLUSIVAMENTE le misure dei pneumatici scritte e specificate nel tuo libretto Allora non mi sbagliavo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 a scuola guida ste cose sono le prime cose che dovrebbero insegnare.. ...almeno ai miei tempi le insegnavano.. le uniche gomme" non "che si possono montare...ma che non ci fanno ritirare il libretto della macchina in caso di controllo sono SOLO quelle segnate appunto sul libretto di circolazione qualsiasi altra gomme magari la si puo' anche montare e dinamicamente potrebbe anche essere migliore, ma se non riportata legalmente parlando siamo in contravvenzione... ps...se ti servono gomme invernali con spalla corretta fammi sapere, tutte le misure le ho disponibili... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 a scuola guida ste cose sono le prime cose che dovrebbero insegnare.. ...almeno ai miei tempi le insegnavano.. le uniche gomme" non "che si possono montare...ma che non ci fanno ritirare il libretto della macchina in caso di controllo sono SOLO quelle segnate appunto sul libretto di circolazione qualsiasi altra gomme magari la si puo' anche montare e dinamicamente potrebbe anche essere migliore, ma se non riportata legalmente parlando siamo in contravvenzione... ps...se ti servono gomme invernali con spalla corretta fammi sapere, tutte le misure le ho disponibili... ;) Adesso non le insegnano più queste cose, o almeno a me non lo hanno mai detto a scuola guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 cioe' adesso a scuola guida non insegnano piu che sulla macchina si possono montare solo cose omologate e indicate a libretto?? manco piu questo ? povera italia davvero........invece di andare avanti andiamo indietro :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-francesco- Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 grazie a tutti delle risposte, so bene che sarei a rischio ma nn ho molti soldi da spendere purtroppo, e l'unica buona occasione che ho trovato ere questa ho un' immediato bisogno di montare le gomme termiche. Luky tu per caso hai anche magari qualche usato d'occasione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 cioe' adesso a scuola guida non insegnano piu che sulla macchina si possono montare solo cose omologate e indicate a libretto?? manco piu questo ? povera italia davvero........invece di andare avanti andiamo indietro :( La scuola guida la ho fatta ormai più di 2 anni fa, ma non ricordo che mi abbiano mao detto che gomme si possono montare. Lo so di mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Stecchio Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 La scuola guida la ho fatta ormai più di 2 anni fa, ma non ricordo che mi abbiano mao detto che gomme si possono montare. Lo so di mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Non fate cazzate per risparmiare 100 euro ragazzi, prima di tutto sulla sicurezza (gomme, sospensioni, freni e manutenzione) non si scherza, seconda cosa montando pneaumatici non a libretto oltre a incorrere in sanzioni e ritiro del libretto, in caso di incidente non sarete risarciti se avete ragione, e la vostra assicurazione non pagherà in caso di torto. Pensateci! :new_18: Concordo, sulla sicurezza non si deve mai risparmiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 grazie a tutti delle risposte, so bene che sarei a rischio ma nn ho molti soldi da spendere purtroppo, e l'unica buona occasione che ho trovato ere questa ho un' immediato bisogno di montare le gomme termiche. Luky tu per caso hai anche magari qualche usato d'occasione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-francesco- Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 ragazzi purtroppo è quello che dico sempre anch'io e credetemi state sfondando una porta aperta..ma nn ho molta disponibilità di soldi dato che tutto quello che ho lo spendo mensilmente per la quella che è la nostra amatissima auto e dato che vorrei utilizzarla anche in questo periodo di ###### cerco di arrangiarmi come posso..magari potessi spendere i soldi in cazzate come pomelli filtri scarichi pulegge o dio sa cosa. Comunque scusate lo sfogo la mia era solo una curiosità xke un mio caro amico vendeva l'auto e voleva vendermi le sue gomme che però hanno la spalla del 50 e per me sarebbe stato un'ottima occasione. peccato grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 ragazzi purtroppo è quello che dico sempre anch'io e credetemi state sfondando una porta aperta..ma nn ho molta disponibilità di soldi dato che tutto quello che ho lo spendo mensilmente per la quella che è la nostra amatissima auto e dato che vorrei utilizzarla anche in questo periodo di ###### cerco di arrangiarmi come posso..magari potessi spendere i soldi in cazzate come pomelli filtri scarichi pulegge o dio sa cosa. Comunque scusate lo sfogo la mia era solo una curiosità xke un mio caro amico vendeva l'auto e voleva vendermi le sue gomme che però hanno la spalla del 50 e per me sarebbe stato un'ottima occasione. peccato grazie a tutti Immagino, però la sicurezza viene prima di tutto. E poi è un rischio troppo grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati