Vai al contenuto

Gomme da track day (ma omologate per strada)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho una r53 jcw coi 17 e mi servono delle gomme da track day o giri tirati in montagna. non mi interessa costo o durata, ma devono essere omologate per girarci per strada e le più performanti d'estate al caldo, sull'asciutto.

naturalmente le rft non le prendo nemmeno in considerazione, andrei volentierissimo di semislick ma nella 205/45 17 non ne fanno nemmeno una... cosa mi consigliate? ho usato il cerca ma in tutti i topic che ho trovato erano stati posti limiti di durata o costo o utilizzo sul bagnato...

Inviato

Ho una r53 jcw coi 17 e mi servono delle gomme da track day o giri tirati in montagna. non mi interessa costo o durata, ma devono essere omologate per girarci per strada e le più performanti d'estate al caldo, sull'asciutto.

naturalmente le rft non le prendo nemmeno in considerazione, andrei volentierissimo di semislick ma nella 205/45 17 non ne fanno nemmeno una... cosa mi consigliate? ho usato il cerca ma in tutti i topic che ho trovato erano stati posti limiti di durata o costo o utilizzo sul bagnato...

Inviato

ma con la nostra misura dei 17?

per vam: cercavo più una serie di opinioni, lucky sicuramente può consigliarmi ma non credo abbia provato tutte le gomme che possono aver provato gli utenti del forum, in fondo è una persona sola...

Inviato

ma con la nostra misura dei 17?

Questo non lo so, so solo che erano state fatte in varie misure.

Purtroppo non riesco più a trovare l'articolo, se lo trovo ti faccio sapere.

Inviato

le 040 ho letto che sono uscite di produzione... mi arriverebbero sicuramente con qualche anno sulle spalle e quindi sono scartate.

parada o 050a? tu lor dici che le 050 sono più turistiche mentre le parada più pistaiole se ho capito bene...

• 3 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...