Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, io avrei una curiosità...! ma è possibile montare il tetto apribile in vetro sulla mia cooper? perchè io avrei trovato tutto il kit a 350 euro...!

Inviato

come ben sapete le mini sono già predisposte per tutto, se togliete il "cielo", vedrete che nella scocca è già previsto il taglio..! però in effetti al di là del semplice tetto è poi il cablaggio che complica le cose!

Inviato

come ben sapete le mini sono già predisposte per tutto, se togliete il "cielo", vedrete che nella scocca è già previsto il taglio..! però in effetti al di là del semplice tetto è poi il cablaggio che complica le cose!

fabuis lascia perdere e' un lavoraccio..poi gia' da difetti quello originale..figuriamoci montato successivamente!! lo monterai sulla prossima mini!! :new_05:

Inviato

La cabrio mi evoca solo tristi ricordi..! a settembre ne avevo presa una bellissima, nera, con gli xenon, i cerchi da 17, interni in pelle rossi e neri, il kit crono e le cromature interne! soprattutto con 10.000 km, quindi nuovissima! davvero fantastica! se non fosse che il giorno del passaggio il proprietario mi chiama per dirmi che aveva cambiato idea e che non l'avrebbe più venduta...... :new_22:

Accidenti, che sfiga!!!!

• Crea Nuovo...