Vai al contenuto

Quali sono le luci di posizione più bianche

Messaggi raccomandati

Ospite Valerio
Inviato

Come da titolo sto cercando le luci di posizione definitive per la mia minella, quali sono le più bianche in assoluto (no riflessi giallognoli o azzurrini)??

Inviato

Io tra le più belle che abbia mai provato le d gear e le simoni racing ultra white... le raybring e le "yakuza" bocciate troppo giallognole, ovviamente tutte a incandescenza.

Ospite Valerio
Inviato

Io tra le più belle che abbia mai provato le d gear e le simoni racing ultra white... le raybring e le "yakuza" bocciate troppo giallognole, ovviamente tutte a incandescenza.

Inviato

Le simoni racing dovrebbero essere quelle io le pagavo 10 euro, funzionano bene, fanno una luce vicinissima al bianco, a mio parere meglio delle yakuza.

Io avevo comprato le yakuza tempo fa deluso subito si vedevano troppo gialli a confronto con i miei xenon, secondo le le migliori da abbinare con i 6000 k sono le d gear, che non si trovano ovunque...

Ospite Valerio
Inviato

Le simoni racing dovrebbero essere quelle io le pagavo 10 euro, funzionano bene, fanno una luce vicinissima al bianco, a mio parere meglio delle yakuza.

Io avevo comprato le yakuza tempo fa deluso subito si vedevano troppo gialli a confronto con i miei xenon, secondo le le migliori da abbinare con i 6000 k sono le d gear, che non si trovano ovunque...

Inviato

capito, cmq a chi può interessare le d-gear si trovano su speedup.it al prezzo di 1,99 €!

Ospite JokerKrz
Inviato (modificato)

I 6000K non si raggiungeranno mai con una lampada ad incandescenza che nel migliore dei risultati riesce a superare di poco i 4500K e si abbinerebbero ottimamente ai kit xenon originali che sono circa 4700K. Comunque potete cercare le lampa che hanno il vetro blu, finora sono le più bianche che ho trovato come incandescenti. Poi si passa ai led che raggiungono tranquillamente i 6000K.

Modificato da JokerKrz
Ospite Valerio
Inviato

solo i led arrivano ad una luce bianchissima tranquillamente... ma io con le yakuza prese da light4speed mi trovo una favola, accostamento perfertto con fendinebbia 100watt sempre bianchi che non riuscivo a trovare; presi sempre da luciano e le ring sportblue da 80w per abba/anabb.

(ti consiglio di cambiare le lampade per le frecce e metterle con il bulbo cromato cosi da non avere riflessi sul giallo che sporcano il colore delle posizioni)

Ospite JokerKrz
Inviato

raga ho comprato le yakuza, un paio di d-gear, le polarg, e un led sempre d-gear, prossima settimana mi arriva il pacco, le provo tutte e vi dico quali sono le migliori secondo me! e quelle che mi rimangono posso sempre rivenderle...

cmq le lampade per le frecce ce le ho già con il bulbo cromato!

i fendi bianchi mi mancano... quanto costerebbero?

Inviato

sinceramente adeso non ricordo ma è abbordabile... chiedi a luciano

per i fendi ce un ragazzo del minicafe' che li vende a led 5'500k fanno una luce bianchissima!

Ospite Valerio
Inviato

per i fendi ce un ragazzo del minicafe' che li vende a led 5'500k fanno una luce bianchissima!

Inviato

Delle d gear cmq mi sembra ci siamo 2 gradazioni, e secondo me le migliori abbinate sui 6000k...a led ce ne sono molte carine e belle... le lampa ottimo colore xo durano troppo poco...

Inviato

Ce le ho anch'io se vi servono ma per correttezza ci tengo a dire che quel tipo di lampada non fa luce sulla strada, sono solo estetiche.

Ospite Valerio
Inviato

Ce le ho anch'io se vi servono ma per correttezza ci tengo a dire che quel tipo di lampada non fa luce sulla strada, sono solo estetiche.

• 6 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Sul Minicaffè l'utente che cercate credo sia Giuse777,

io da lui ho preso dei led per la plafoniera interna...molto serio,corretto,consigliato!

Modificato da dirak
  • 3 mesi dopo...
Ospite Salvux
Inviato

per le posizione prendi le pilot power 15 sono due lampadize t15 con 5 mini led a 360 gradi sono uno spettacolo le ho prese oggi l'unica cosa è che non capisco perche nonstante io spenga le luci queste restano accese un minimo lo stesso....che succede????

• Crea Nuovo...