aibò Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 (modificato) Ho un problema al faro allo xenon si spegne mentre vado tutto questo a luci accese mentre a luci spente quando si fannoi fari lunghi uno si accende dopo dell'altro....pffffff...ma che nervi...cos'è secondo voi???? Modificato 16 Dicembre 2009 da aibò
Commando Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 qualche informazione in più?! xeno originali o aftermarket?! se originali e sei in garanzia fatteli cambiare!
aibò Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Si si originali MINI e ancora in garanzia.. Ma secondo me siccome mi hanno smontato il cruscotto avranno toccato qualche contatto xche' prima funzionavano bene..
MINId Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Si si originali MINI e ancora in garanzia.. Ma secondo me siccome mi hanno smontato il cruscotto avranno toccato qualche contatto xche' prima funzionavano bene.. se è in garanzia non pensarci due volte e portala in conce!!!
Messaggi raccomandati