CorryCoopeR Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 sono in procinto di dare una svolta al mio impianto frenante,qualcuno di voi ha esperienze opinioni riguardo ai dischi forati brembo abbinati ai tubi in treccia metallica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 che info ti serve sapere? quello è lo step minimo per avere un upgrade del tuo impianto.....non ci sarebbe nulla da dire, se non che se cambi i dischi meglio cambiare anche le pastiglie assieme, per il resto ottimo upgrade se abbinato anche ad un olio piu performante ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorryCoopeR Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 si ovviamente con olio e pastiglie abbinate...vorrei sapere come cambia la frenata il rendimento di questo upgrade e le varie esperienze a riguardo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 io ho appena cambiato i miei tubi, li ho messi in treccia con l impianto frenente originale, gia noto un miglioramento non di prestazione ma miglioramento il dosaggio delle frenata, e breve anche io cambio i dischi a montero dei forati con paste ebc... penso ch eun po migliori ancora cmq i tubi molto utili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Io a gennaio cambio mi sa brembo anteriore e posteriore da decidere!!!Tubi in treccia naturalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 io monto tubi, ferodo ds2500, olio motul rbf300 e diski brembo lisci ke dire freddi sono un pò lunghi ma scaldandosi vanno molto meglio degli originali....la scelta dei dischi lisci è ricaduta in quanto i baffati e forati si rovinano molto + in fretta e per le prestazioni della cooper mi bastano i lisci.... per quanto riguarda olio e tubi invece con questa soluzione è sparito qls problema di surriscaldamento dell'impianto.... non aspettatevi cmq cambi di prestazioni incredibili sono solo piccoli miglioramenti soprattutto sotto stress dell'impianto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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