fabiot85! Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 (modificato) ciao ragazzi, una domanda: su una cooper R50 stock che vantaggi si hanno elaborando la centralina? si guadagna qualcosa? come conviene muoversi? io avevo visto il mini power prog, che da 7 cv! ce ne sono altri? non esiste un software che ti permette di "Personalizzare" i parametri? Modificato 8 Dicembre 2009 da fabius
mini jcw Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 credo ci siano già discussioni a riguardo pero' secondo me e da quello che ho imparato sul MegaMini su un aspirato la sola centralina sono soldi buttati via diciamo che se vuoi qualcosa di piu' e non sai come spendere i soldi fai lo scarico completo dai colli fino al terminale poi un filtro a pannello e infine la rimappa così con questa configurazione sto chiedendo in giro perchè vorrei farlo anche io alla mia r50 la differenza dicono la si senta boooo bisognerebbe poter provarne una per giudicare poi anche che siano soldi buttati dipende da tante cose se ce li hai primo hihi se a te non interessano e se dal risultato tu sei soddisfatto ci potrebbe stare ed essere una spesa giusta partendo dal fatto di non aspettarsi chissà quale cambiamento perere personale ovvio eh io non voglio dare contro nè a chi dice che son soldi buttati nè a chi l'ha fatto e i soldi li ha spesi!!!! quindi io comunque se avro' la possibilità lo faro' come consiglio ti dico la sola centralina assolutamente no pero' se assieme fai anche lo scarico e filtro secondo me è accettabile come cosa poi io non capisco una mazza quindi aspetta i piu' esperti
Ospite mini_driver_204 Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 appoggio il buon MINI JCW!!!! se vuoi avvertire delle differenze concrete e non solo verificabili sulla carta, fai scarico completo, filtro e centralina!!! metti da parte 1600 euro xò!!!il costo è + o - quello!
fabiot85! Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 (modificato) appoggio il buon MINI JCW!!!! se vuoi avvertire delle differenze concrete e non solo verificabili sulla carta, fai scarico completo, filtro e centralina!!! metti da parte 1600 euro xò!!!il costo è + o - quello! Modificato 13 Dicembre 2009 da fabius
Messaggi raccomandati