Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao ragazzi, come sapete sulle R50 pre rest il cambio non è che sia dei migliori, a me si è già rotto una volta e spero non riaccada! c'è un'ipotesi che mi balenava da un pò in testa e che ultimamente sto prendendo seriamente in considerazione ed è la seguente:

se mettessi il cambio a 6 marce della S che vantaggi avrei? consumi? prestazioni? affidabilità?

Modificato da fabius
  • 4 settimane dopo...
Ospite angus
Inviato

affidabilita': ottima visto che e' un cambio certificato per sopportare potenze di 220 cv e 250 nm di coppia e anche oltre. prestazioni: miglioreresti notevolmente sopratutto se metti il getrag 6 marce rest che ha una spaziatura delle marce migliore rispeto al pre rest. per quanto riguarda i consumi penso rimanga pressoche' tutto invariato.

Inviato

affidabilita': ottima visto che e' un cambio certificato per sopportare potenze di 220 cv e 250 nm di coppia e anche oltre. prestazioni: miglioreresti notevolmente sopratutto se metti il getrag 6 marce rest che ha una spaziatura delle marce migliore rispeto al pre rest. per quanto riguarda i consumi penso rimanga pressoche' tutto invariato.

• Crea Nuovo...