fabiot85! Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 (modificato) ciao ragazzi, come sapete sulle R50 pre rest il cambio non è che sia dei migliori, a me si è già rotto una volta e spero non riaccada! c'è un'ipotesi che mi balenava da un pò in testa e che ultimamente sto prendendo seriamente in considerazione ed è la seguente: se mettessi il cambio a 6 marce della S che vantaggi avrei? consumi? prestazioni? affidabilità? Modificato 6 Dicembre 2009 da fabius
Ospite angus Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Inviato 3 Gennaio 2010 affidabilita': ottima visto che e' un cambio certificato per sopportare potenze di 220 cv e 250 nm di coppia e anche oltre. prestazioni: miglioreresti notevolmente sopratutto se metti il getrag 6 marce rest che ha una spaziatura delle marce migliore rispeto al pre rest. per quanto riguarda i consumi penso rimanga pressoche' tutto invariato.
fabiot85! Inviato 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 affidabilita': ottima visto che e' un cambio certificato per sopportare potenze di 220 cv e 250 nm di coppia e anche oltre. prestazioni: miglioreresti notevolmente sopratutto se metti il getrag 6 marce rest che ha una spaziatura delle marce migliore rispeto al pre rest. per quanto riguarda i consumi penso rimanga pressoche' tutto invariato.
Messaggi raccomandati