fabiot85! Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 ciao ragazzi, il 28 novembre, di notte, mentre camminavo, con la gomma posteriore destra ho urtato contro uno spigolo o un marciapiede perchè distrattamente ho preso la curva troppo stretta! risultato: spalletta della gomma bucata! non avevo le RF e con la gomma a terra ovviamente ci sono dovuto tornare a casa! ci avrò fatto circa 6 km! il problema è che adesso SOLO il lato posteriore destro mi gratta appena accelero! in 4 non si può proprio andare...posso aver piegato il braccetto della sospensione o cosa?
Ospite giachi Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 detto così, non per scoraggiarti ma potrebbero essere tante cose, fai un salto dal gommista e fatti dare un'occhiata... lui che ha occhio vede subito se c'è qualcosa di piegato! Spero per te che sia qualcosa da spendere poco, tipo un giunto o un braccetto...
gianluca_84 Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 (modificato) Se è piegato qualcosa non penso che le run-flat avrebbero fatto poi tanto. Spero non sia nulla di grave ma ti consiglio vivamente di provare a fare una convergenza così subito vedi se qualche ruota è fuori posto. Modificato 8 Dicembre 2009 da gianluca_84
cippy Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Se è piegato qualcosa non penso che le run-flat avrebbero fatto poi tanto. Spero non sia nulla di grave ma ti consiglio vivamente di provare a fare una convergenza così subito vedi se qualche ruota è fuori posto. Se aveva le run flat non doveva fare 6 km con la gomma a terra e non succedeva niente. E poi siccome le run flat hanno la spalla più rigida magari non si bucavano.
fabiot85! Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 (modificato) Era meglio se tenevi le run flat. Modificato 8 Dicembre 2009 da fabius
cippy Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 sinceramente non penso dipenda dalle RF perchè ho cambiato anche i cerchi l'altro giorno e il problema persiste! probabilmente con l'urto violento si è piegato qualcosa! Intendevo dire che con le runflat ti evitavi di fare 6km con la gomma a terra, che per il cerchio non è propio il massimo. E poi non è detto che il problema sia stato causato dalla strada percorsa con la gomma a terra.
fabiot85! Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 Intendevo dire che con le runflat ti evitavi di fare 6km con la gomma a terra, che per il cerchio non è propio il massimo. E poi non è detto che il problema sia stato causato dalla strada percorsa con la gomma a terra.
fabiot85! Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2009 problema trovato: braccetto piegato a causa dell'urto!
Fra881 Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 ma andavi molto veloce e il marciapiede era molto alto, o son così teneri i nostri braccetti? adesso devi cambiarlo o si riesce a raddrizzare?
fabiot85! Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 ma andavi molto veloce e il marciapiede era molto alto, o son così teneri i nostri braccetti? adesso devi cambiarlo o si riesce a raddrizzare?
Messaggi raccomandati