Ospite Minimale87 Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Ciao a tutti i ministi! Ragazzi così già Che ci sono un sacco di discussione sul one-ball, però in nessuna ho trovato il prezzo di questa modifica! io ho un cooper s Quindi l'unica modifica SAREBBE Quella di girare il tubo nell'altra pancia .... illuminatemi !!!!!!!!!!!! :new_05:
Ospite rickycheckmate S Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 (modificato) Ciao a tutti i ministi! Ragazzi così già Che ci sono un sacco di discussione sul one-ball, però in nessuna ho trovato il prezzo di questa modifica! io ho un cooper s Quindi l'unica modifica SAREBBE Quella di girare il tubo nell'altra pancia .... illuminatemi !!!!!!!!!!!! :new_05: Modificato 4 Dicembre 2009 da rickycheckmate S
Ospite Minimale87 Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 grande ricky mi rispondi sempre tu! ho visto dei video dove facevano sentire il sound,bello è bello,ma non è che sia un pò troppo rumoroso e alla prima paletta so'cazzi???!!! :new_18:
Ospite rickycheckmate S Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 (modificato) grande ricky mi rispondi sempre tu! ho visto dei video dove facevano sentire il sound,bello è bello,ma non è che sia un pò troppo rumoroso e alla prima paletta so'cazzi???!!! :new_18: Modificato 4 Dicembre 2009 da rickycheckmate S
mrcrbt Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Il costo è solo la mano d'opera di un marmittaio o meccanico...quindi con 50€ te la cavi! ...Perdi l'omologazione,quindi se trovi il pignolo che conosce la MINI ti cazzia...mah credo che puoi andare tranquillo tanto anche dal rumore è impercettibile che sia modificata e anche a vedersi sembra originale. ;)
zagarà Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 (modificato) 50 euri e me so allargato, per smontarla farti un pezzo speciale saldato e rimontarla ....togli la pancia di destra (guardando da dietro la macchina) e lasci la sx...ciau poi se vuoi vendono già un raccordo fatto...ma costa + che il lavoro...quindi fattelo fare dal meccanico... questo è il link: http://new.minimania.com/web/Item/NME1035/InvDetail.cfm ciau Modificato 5 Dicembre 2009 da zagarà
Ospite Miniblu Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Beh caro Zagarà , tieni presente che sono 120 Euro + spedizione ... Io credo che ( visto che odi le saldature ) spiegando la situazione al marmittaro , lui riuscirebbe a crearti lo stesso pezzo attaccabile tramite fascette (come quello nel sito sopra ) a un quarto del prezzo. E' solo una mia opinione poi magari mi sbaglio... Cmq approfitto per fare una domandina anche io , ho una amico che ha in garage lo scarico a 2 pance , non lo usa...io ho una r50 non S. Che dite può servire anche a me questa modifica ? Oppure lascio stare ? Grazie
Ospite rickycheckmate S Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 guadagni un po di sound ma nessuna prestazione....devi fare ugualmente il one ball....nn lascere sulla r50 2 pance.... per quanto riguarda il pezzo speciale decidi te...se al marmittaio gli spieghi la cosa te lo fa lui a regola d'arte... con fascette ecc....vedi cosa ti dice poi al limite ti aiuto per ordinarlo....ciao
Messaggi raccomandati