Ospite Gino Cooper Works Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Ciao a tutti, sono un possessore di una mini cooper s jcw del 2005 sprovvista di kit aero. Finora ho deciso di non montare il kit aero perché preferisco lasciare lo stile "sobrio" che la mia eSSe dispone. Tuttavia, quello che ore vorrei fare è sostituire la sola griglia anteriore di serie con quella rock (se non sbaglio è quella del kit aero). Ho aperto questa discussione perché volevo sapere se ciò è possibile farlo. Stamattina ho chiamato il mio carrozziere di fiducia ma una volta contattati quelli della bmw, venuti a conoscenza del numero di telaio e del fatto che non montavo il kit aerodinamico jcw, gli hanno comunicato che per montare quella griglia sarebbe stato necessario cambiare addirittura il cofano (cosa per me impossibile visto che se uno compra il kit aero non sostituisce il cofano). Se non erro ho letto su questo forum che la griglia superiore coincide perfettamente con quella originale mentre c'è da fare un piccolo intervento solo sulla parte inferiore. Mi potete confermare questo? Se ciò è vero, mi potreste segnalare un rivenditore di ricambi originali mini da cui acquistare la griglia in questione?
Ospite febriss Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Bastava cercare nel forum, ci sono diecimila discussioni sull'argomento.. Comunque: griglia superiore: coincide griglia inferiore: è più spessa e sporge in fuori, va limata e poi o incollata o fissata con delle vitine Rivenditore: senti il nostro Lucky4Speed che te la procura subito, il sito è www.lights4speed.it, li trovi la mail.
Ghigo Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 Bastava cercare nel forum, ci sono diecimila discussioni sull'argomento.. Comunque: griglia superiore: coincide griglia inferiore: è più spessa e sporge in fuori, va limata e poi o incollata o fissata con delle vitine Rivenditore: senti il nostro Lucky4Speed che te la procura subito, il sito è www.lights4speed.it, li trovi la mail.
mrcrbt Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato 5 Dicembre 2009 Ottimo vedrai che spettaccolo con quella griglia poi! Cmq io avevo risolto per la griglia inferiore prima che mettessi l'aero,ad allargare i fori sul paraurti originale in modo da farli conincidere con i gancetti sulla griglia rock..così non ho usato ne viti e ne colla in modo che quando poi misi il kit aero ho potuto riutilizzare la griglia inferiore rock e vendere il para anteriore S con la sua griglia. ;)
Ospite Gino Cooper Works Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 (modificato) Ottimo vedrai che spettaccolo con quella griglia poi! Cmq io avevo risolto per la griglia inferiore prima che mettessi l'aero,ad allargare i fori sul paraurti originale in modo da farli conincidere con i gancetti sulla griglia rock..così non ho usato ne viti e ne colla in modo che quando poi misi il kit aero ho potuto riutilizzare la griglia inferiore rock e vendere il para anteriore S con la sua griglia. ;) Modificato 6 Dicembre 2009 da Gino Cooper Works
Messaggi raccomandati