Vai al contenuto

Nuovi incontri Legnano,Busto Arsizio,Gallarate e vicinanze

Messaggi raccomandati

Ospite fabio s
Inviato

Ciao a tutti vediamo di organizzare dei fine settimana o facendo una cena o anche dopo cena per stare un po insieme... io ho messo dei paesi dove ci si puo' incontrare forza Varesotti e Milanesi....

Ospite fabio s
Inviato

Scusa Marco anche i Comaschi gli Svizzeri e chi si vuole unire a noi... :new_20:

Ospite oscass68
Inviato

Se può interessarvi io sto organizzando una serata a Milano, per la precisione a Lissone per Venerdì 18 Dicembre. Fatemi sapere se siete interessati e vi dico tutte le info! ;)

Inviato

Allora qui che si fa!? ....Dai,Dai Ragazziiiiiiiiiiii,Milanesi,Varesotti,Comaschi...dove siete????! ...che ne dite se ci incontriamo per una pizzata tipo un Venerdi o Sabato sera?! ...dai che ci facciamo gli auguri di natale! :new_01:

Fabio non c'è qualche bel positicino caldo e accogliente per tutti noi e le nostre mini in quella zona?! :new_05:

Ospite fabio s
Inviato

Ciao ragazzi ci sarebbe un bel posticino a Agrate Conturbia vicino Castelletto ticino/varallo pombia dove si mangia molto bene con antipasto,primo secondo con contorno,dolce,caffe,amaro,acqua e vino a volonta' € 20,00 / 25,00 e' un prezzo che mi fa'a me il posto e' molto carino con pochi coperti....dai dai che organizziamo :new_03:

Ospite fabio s
Inviato

Ciao ragazzi allora facciamo una lista in quanti siamo cosi ci mettiamo d'accordo e sento il ristorante :new_03:

Ospite fabio s
Inviato

Dai dai Marco senti gli svizzeri.... comunque Fabio s + 1

Ospite fabio s
Inviato

Ragazziiiiiii il Natale si sta' avvicinando..... il problema e' di non arrivare a decidere gli ultimi giorni perche' dopo non si trova piu' il posto al ristorante perche' ditte ecc ecc organizzano cene...

Inviato

Ragazziiiiiii il Natale si sta' avvicinando..... il problema e' di non arrivare a decidere gli ultimi giorni perche' dopo non si trova piu' il posto al ristorante perche' ditte ecc ecc organizzano cene...

Ospite fabio s
Inviato

Ciao Fabius lo so' per te e' molto lontano.... sicuramente piu'avanti organizzeremo un cena e vedremo di organizzarla piu' vicino dalle tue parti cosi ci sara' meno strada per te da fare... :new_03:

• 2 settimane dopo...
Ospite fabio s
Inviato

Ciao a tutti allora che si fa'? niente cene e niente aperitivo? nessuno si vuole fare gli auguri di Buon Natale di persona? :new_03:

• 5 settimane dopo...
Ospite fabio s
Inviato

Ciao Jack mi sa che in questo forum nessuno abbia voglia di ritrovarsi per bere una birretta e per stare un po insieme e credimi che di persone che abitano in queste zone ci sono :new_02:

Ospite fabio s
Inviato

Ok allora facciamo una lista e vediamo chi viene organizziamo una cenetta a Agrate Conturbia in un posto molto carino dove si spende poco e si mangia molto bene:

Fabio s + 1

Johnny

Inviato

hahahaha meno male che il post era rivolto a varese busto legnano gallarate :post-8-1120395070:

azz ci porti a novara a mangiare :new_01:

io direi che una pizzetta come primo incontro non sarebbe male :new_05:

tipo in zona legnano così anche chi è di milano può aggregarsi :post-8-1120395257:

poi a me va bene tutto e mi adeguo :new_03:

Ospite fabio s
Inviato

Ok ok non ci sono problemi :new_20: lo facevo per spendere meno e mangiare bene pero' hai ragione facciamo pure una pizza a Legnano o dove volete voi basta che ci si ritrova!

Inviato (modificato)

Io organizzo spesso, con amici, se volete e siete interessati sto organizzando una pizzata con eventuale dopo serata in discoteca, per chi volesse, il 22 Gennaio. ;)

Altrimenti se voi organizzate qualcosa, vedrò di esserci, in modo da conoscere altri MINIsti lombardi. :post-8-1120395022:

Modificato da Jack
  • Crea Nuovo...