Ospite xxxx Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 volndo tutto posso farti avere..dimmi pero' l'indirizzo corretto per spedire cosi valuto la fattiblita' e ti dico i costi di spedizione.
Ospite Miniperformance Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 (modificato) ..e chi e' che lo vende al mio stesso prezzo il grs? :) ..curiosita' dove lo prendi?..ma che versione e'? Ti chiedo questo perche un grs dall'inghilterra all'australia dubito..collaborando con grs che costi meno che prenderlo da grs e farselo spedire solo in italia..e il prezzo e' di circa 500 euro..io lo vendo a 480..e trovo impossibile che spedito in australia costi 480 euro..dato che conosco costi e tutto..e' la mia idea sia chiaro.. a questo punto ti conviene prenderti i pezzi autonomamente se riesci avere determinati sconti sulle spedizioni. Modificato 1 Dicembre 2009 da Miniperformance
Ospite xxxx Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 ..e chi e' che lo vende al mio stesso prezzo il grs? :) ..curiosita' dove lo prendi?..ma che versione e'? Ti chiedo questo perche un grs dall'inghilterra all'australia dubito..collaborando con grs che costi meno che prenderlo da grs e farselo spedire solo in italia..e il prezzo e' di circa 500 euro..io lo vendo a 480..e trovo impossibile che spedito in australia costi 480 euro..dato che conosco costi e tutto..e' la mia idea sia chiaro.. a questo punto ti conviene prenderti i pezzi autonomamente se riesci avere determinati sconti sulle spedizioni.
Ospite Miniperformance Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Guarda preso dalla grs il prezzo e' di 500 euro..io lo vendo a 480 euro spedito, pero' per mandarlo in australia onestamente ci sarebbe da assicurarlo, ad ogni modo se l'intercooler che ti mandano è l'ultima versione prendilo da loro..piu' che altro o si decide di comune accordo di "rischiare" oppure io preferisco cedere il passo..perche spedire qualche migliaia di euro di materiale in australia e' sempre un rischio..poi ovviamente ci sono delle super spedizioni a super prezzi pero'..ho ordinato del materiale venerdi sera dagli usa e mi e' arrivato ieri pomeriggio... A questo punto prendi l'intercooler da quel sito e poi se vuoi montare pezzi gtt prova a sentire direttamente loro riguardo le spedizioni.
Ospite xxxx Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Guarda preso dalla grs il prezzo e' di 500 euro..io lo vendo a 480 euro spedito, pero' per mandarlo in australia onestamente ci sarebbe da assicurarlo, ad ogni modo se l'intercooler che ti mandano è l'ultima versione prendilo da loro..piu' che altro o si decide di comune accordo di "rischiare" oppure io preferisco cedere il passo..perche spedire qualche migliaia di euro di materiale in australia e' sempre un rischio..poi ovviamente ci sono delle super spedizioni a super prezzi pero'..ho ordinato del materiale venerdi sera dagli usa e mi e' arrivato ieri pomeriggio... A questo punto prendi l'intercooler da quel sito e poi se vuoi montare pezzi gtt prova a sentire direttamente loro riguardo le spedizioni.
Ospite Miniperformance Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Ciao sono Luca e ti rispondo anche per conto di Andrea. Il discorso è che essendo noi rivenditori come tutti i siti on line non possiamo di certo far spedire il materiale direttamente a te,per problematiche ovvie. La problematica del dazio per la merce di arrivo non è di competenza nostra, e qualsiasi merce subisce una tassazione nel momento che si tratta di importazione. Detto cio' , ti dico che Andrea me ne ha parlato giusto ieri, il punto della questione è che la spedizione è a carico dell'acquirente e dando un occhiata ai particolari che avresti bisogno la spedizione sarebbe intorno ai 20/30Kg con aggravante di pacco voluminoso, e quindi sarebbe davvero costosa. Se a te questo aspetto non importa i pacchi possiamo spedirli anche in capo al mondo. Ricapitolando ci serve avere un ordine preciso e sicuro delle componenti che intendi acquistare ora..in modo da fare un totale e valutare il costo di spedizione. Spero di esserti stato di aiuto. Luca MiniPerformance
Ospite xxxx Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Ciao sono Luca e ti rispondo anche per conto di Andrea. Il discorso è che essendo noi rivenditori come tutti i siti on line non possiamo di certo far spedire il materiale direttamente a te,per problematiche ovvie. La problematica del dazio per la merce di arrivo non è di competenza nostra, e qualsiasi merce subisce una tassazione nel momento che si tratta di importazione. Detto cio' , ti dico che Andrea me ne ha parlato giusto ieri, il punto della questione è che la spedizione è a carico dell'acquirente e dando un occhiata ai particolari che avresti bisogno la spedizione sarebbe intorno ai 20/30Kg con aggravante di pacco voluminoso, e quindi sarebbe davvero costosa. Se a te questo aspetto non importa i pacchi possiamo spedirli anche in capo al mondo. Ricapitolando ci serve avere un ordine preciso e sicuro delle componenti che intendi acquistare ora..in modo da fare un totale e valutare il costo di spedizione. Spero di esserti stato di aiuto. Luca MiniPerformance
Ospite Miniperformance Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 (modificato) Dunque, la situazione è la seguente, il dazio esiste solo in italia...!!! Qui esiste lo sdoganamento che consiste nel 10% di iva... ma questa normalmente nn si paga, se le aziende che spediscono scrivono una determinata descrizione sul pacco e se nn viene spedita tutta la merce in un'unica solozione... La spedizione dall'italia è + costosa, rispetto a quella che parte dall'inghilterra o dalla germania, tra l'altro, dovremmo pagare le spedizione doppiamente, xchè questa, prima arriva a voi, poi riparte x me, vi sembra conveniente??? Capisco benissimo quello che mi dite sul discorso che nn potete x ovvi motivi far spedire direttamente dalle aziende, ma visto che conosciamo la maggiorparte di aziende da dove provengono le parti, mi sembra una doppia spesa inutile... X quanto riguarda le parti da ordinare, Andrea sa tutto quello che mi serve, nn ha bisogno una lista da parte mia che nn ne so nulla... A voi la scelta... Saluti Modificato 2 Dicembre 2009 da Miniperformance
Ospite xxxx Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Guarda forse abbiamo opinioni divergenti..ma e' normale che essendo un attivita' il materiale prima arrivi a noi dai fornitori e poi al cliente, nessun negozio on-line o fisico fa spedire la merce dalla ditta produttrice al cliente, scusami ma la realta' e' questa.Se compri dei freni mai ti verranno spediti dalla Ap direttamente..ne mai uno scarico jcw direttamente dalla sede di Bmw Monaco..a meno che non trovi un azienda produttrice che ha un proprio e-commerce, tra l'altro il discorso dei costi di spedizione tra i fornitori e noi non credo sia un argomento che debba trattare il cliente,non ho presente come funzioni in Australia ma se ce un Iva e' un imposta. Per il discorso spedizione possiamo anche fare 10 pacchetti, a noi non cambia nulla. Per la lista ce l'ho qui davanti a me ma ti ripeto mi serve una seconda conferma con i pezzi che intendi acquistare dato che presa cosi la lista e' un po' abbondante dato che ha quasi tutti i prodotti a catalogo di qualche azienda, quindi se vuoi avere un preventivo devi mandarmi via pm o scrivere anche qui una lista precisa dei pezzi, dato anche il valore..non si tratta di scegliere il colore di un manicotto..qui si parla di qualche migliaio di euro quindi una descrizione precisa è d'obbligo , questo nel tuo interesse e anche nel nostro. ciao Luca MiniPerformance
Ospite Miniperformance Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 Quindi a te interessa questo materiale: IRIDIUM SPARKPLUGS GTT CAMSHAFTS GTT ADJUSTABLE VERNIER CAM SPROCKET GTT 63mm LARGE THROTTLE BODY GTT Stage 3 Gasflowed/Ported Cylinder Head JANSPEED S/S SPORTS MANIFOLD & CAT GTT COMPETITION LIGHTWEIGHT CRANK PULLEY Intercooler GRS Alta Oil Catch Can Red Alta Supercharger Pulleys Version 2.0 15% Alta Radiator hose Kit Red Alta Intake System V2.0 for 6-spd Manual Red Alta Intercooler Silicone Couplers Red Iniettori Ap racing Milltek Exhaust Ho spuntato i collettori gtt dato che credo che o prendi i janspeed o i gtt..non credo che vuoi 2 collettori..o sbaglio? per questo ti ho chiesto di stilarmi una lista precisa. Per il filtro certamente chiuso, credo non ci sia nessun altro che abbia testato meglio i filtri di Andrea. Altra cosa ti interessano i prigionieri arp per mettere la testa? Guarnizioni di ricambio? I 380cc non vanno bene con la testa stage 3..te ne possiamo fornire altri. Per i freni posso fornirti Ap Racing. Fammi sapere se la lista e' giusta. Ciao Luca MiniPerformance
Ospite xxxx Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 (modificato) Quindi a te interessa questo materiale: IRIDIUM SPARKPLUGS GTT CAMSHAFTS GTT ADJUSTABLE VERNIER CAM SPROCKET GTT 63mm LARGE THROTTLE BODY GTT Stage 3 Gasflowed/Ported Cylinder Head JANSPEED S/S SPORTS MANIFOLD & CAT GTT COMPETITION LIGHTWEIGHT CRANK PULLEY Intercooler GRS Alta Oil Catch Can Red Alta Supercharger Pulleys Version 2.0 15% Alta Radiator hose Kit Red Alta Intake System V2.0 for 6-spd Manual Red Alta Intercooler Silicone Couplers Red Iniettori Ap racing Milltek Exhaust Ho spuntato i collettori gtt dato che credo che o prendi i janspeed o i gtt..non credo che vuoi 2 collettori..o sbaglio? per questo ti ho chiesto di stilarmi una lista precisa. Per il filtro certamente chiuso, credo non ci sia nessun altro che abbia testato meglio i filtri di Andrea. Altra cosa ti interessano i prigionieri arp per mettere la testa? Guarnizioni di ricambio? I 380cc non vanno bene con la testa stage 3..te ne possiamo fornire altri. Per i freni posso fornirti Ap Racing. Fammi sapere se la lista e' giusta. Ciao Luca MiniPerformance Modificato 3 Dicembre 2009 da xxxx
Ospite Miniperformance Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 (modificato) Ok ti mandero' un preventivo dettagliato via p.m o lasciami il numero di telefono che ti chiamiamo noi. I prigionieri e le guarnizioni non sono mai compresi con le teste motore, anche perche uno puo' decidere se montare prigionieri originali o rinforzati. Ad occhio il totale e' di circa 5300euro piu' spedizioni (italia - australia), sappi che alcuni pezzi sono su exchange ovvero si richiede la restituzione del pezzo originale perfettamente integro a meno di un sovraprezzo a titolo informativo sappi che dal sito gtt devi aggiungere vat e spedizione +vat. Al posto di m7 ti posso dare puleggie Alta. Se poi farai l'ordine appena noi saremo pronti, poi ti invieremo gli iniettori giusti per questa preparazione, e nel caso un altra misura per il corpo farfallato. Guarda quando non si hanno le idee chiare su cosa montare forse per come la vedo io e' piu' logico dire"voglio eseguire una preparazione e ho tot budget" , altrimenti si fanno discorsi un po' campati per aria perche da una testa all'altra possono ballare anche 1000 euro. Ciao, fammi sapere. Modificato 3 Dicembre 2009 da Miniperformance
Ospite Miniperformance Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Ciao carissimo sono Andrea, allora vista la complessita' dell'ordine che devi fare e anche visto che vuoi cercare di risparmiare sulle spedizioni puoi provare a ordinare tutto il materiale direttamente da GTT, Alta e M7 .......dato che loro eseguono la vendita diretta!!!!! ...e anche per via del fatto che hai detto che ricevendo il materiale in australia non ce un vero e proprio dazio.... Questo e' il mio consiglio. ciao!!
Ospite xxxx Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Ok ti mandero' un preventivo dettagliato via p.m o lasciami il numero di telefono che ti chiamiamo noi. I prigionieri e le guarnizioni non sono mai compresi con le teste motore, anche perche uno puo' decidere se montare prigionieri originali o rinforzati. Ad occhio il totale e' di circa 5300euro piu' spedizioni (italia - australia), sappi che alcuni pezzi sono su exchange ovvero si richiede la restituzione del pezzo originale perfettamente integro a meno di un sovraprezzo a titolo informativo sappi che dal sito gtt devi aggiungere vat e spedizione +vat. Al posto di m7 ti posso dare puleggie Alta. Se poi farai l'ordine appena noi saremo pronti, poi ti invieremo gli iniettori giusti per questa preparazione, e nel caso un altra misura per il corpo farfallato. Guarda quando non si hanno le idee chiare su cosa montare forse per come la vedo io e' piu' logico dire"voglio eseguire una preparazione e ho tot budget" , altrimenti si fanno discorsi un po' campati per aria perche da una testa all'altra possono ballare anche 1000 euro. Ciao, fammi sapere.
Ospite Miniperformance Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 (modificato) Sono sempre Andrea, allora le spedizioni tra me e fornitori non sono ovviamente a carico tuo, pero' come scritto sopra dato che sia la GTT sia L'Alta che L'm7 eseguono la vendita diretta tramite i loro shop on-line a questo punto ti consiglio di contattare direttamente loro e ordinare i pezzi insieme al tuo preparatore direttamente via internet, tanto i prezzi sono livellati ai nostri con iva e tutto, a te non cambierebbe nulla e magari le spedizioni da stati uniti e inghilterra verso l'australia sono meno onerose. Inoltre cosi facendo il tuo preparatore ti dice precisamente cosa vuole e cosa non vuole. Secondo me in questo modo risparmi per via del dollaro vantaggioso risparmi anche qualcosa su alcuni pezzi. Modificato 3 Dicembre 2009 da Miniperformance
Ospite xxxx Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Sono sempre Andrea, allora le spedizioni tra me e fornitori non sono ovviamente a carico tuo, pero' come scritto sopra dato che sia la GTT sia L'Alta che L'm7 eseguono la vendita diretta tramite i loro shop on-line a questo punto ti consiglio di contattare direttamente loro e ordinare i pezzi insieme al tuo preparatore direttamente via internet, tanto i prezzi sono livellati ai nostri con iva e tutto, a te non cambierebbe nulla e magari le spedizioni da stati uniti e inghilterra verso l'australia sono meno onerose. Inoltre cosi facendo il tuo preparatore ti dice precisamente cosa vuole e cosa non vuole. Secondo me in questo modo risparmi per via del dollaro vantaggioso risparmi anche qualcosa su alcuni pezzi.
Ospite Miniperformance Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Come ti ripeto non e' che non capisco, ma dato che i pezzi in preventivo li puoi avere direttamente dai loro produttori secondo noi e' meglio che ti rivolgi direttamente da loro per motivi di rapidita' , spedizione e risparmio. L'ordine puo' essere anche di 15000 euro , ma se poi diventa un possibile grattacapo con tot pacchettini in giro tra australia e italia.. preferiamo rinunciare, e siccome non potremmo seguire in prima persona la tua macchina .. e la preparazione la fa un altra persona , secondo noi la soluzione migliore per te e' acquistare direttamente dai siti in questione dato che i pezzi da te richiesti sono quelli. ciao andrea
Ospite xxxx Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Come ti ripeto non e' che non capisco, ma dato che i pezzi in preventivo li puoi avere direttamente dai loro produttori secondo noi e' meglio che ti rivolgi direttamente da loro per motivi di rapidita' , spedizione e risparmio. L'ordine puo' essere anche di 15000 euro , ma se poi diventa un possibile grattacapo con tot pacchettini in giro tra australia e italia.. preferiamo rinunciare, e siccome non potremmo seguire in prima persona la tua macchina .. e la preparazione la fa un altra persona , secondo noi la soluzione migliore per te e' acquistare direttamente dai siti in questione dato che i pezzi da te richiesti sono quelli. ciao andrea
Ospite Miniperformance Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Ok, capisco, ho appena ricevuto il preventico dalla GTT con una percentuale di sconto molto interessante e la spesa di spedizione come immaginavo x tutto e so di 200 sterline 222€ nulla x un pacco di quel volume e di quel peso... Come vedi, hai perfettamente ragione e so i prezzi di praticamente tutti i pezzi in commercio, xchè ho richiesto i preventivi alle varie aziende, xro alla fine preferivo avere la tua esperienza sul campo + tosto che il risparmio. Io sono dell'idea che le cose bisogna farle una sola volta e fatte bene, nn bisogna guardare al risparmio di 100€... Capisci... Grazie dell'aiuto, l'ho apprezzato molto anche se preferivo che questo fosse andato avanti... Ma vuol dire che mi arrangerò e quando un GG passero dalle tue parti, verro a trovarti...!!! Saluti
Thirdeye Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 visto..sei anche stato fortunato che roland ti ha risposto..se non ti fanno aspettare anni sei al top. ciao!
Ospite xxxx Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 visto..sei anche stato fortunato che roland ti ha risposto..se non ti fanno aspettare anni sei al top. ciao!
Messaggi raccomandati