Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una domanda.

Nell'iscrizione ho messo di farmi spedire il pacco a casa perchè non sapevo se potevo venire al pranzo.

Ora, visto che forse vengo al pranzo, e potrei ritirare tutto li, si può cambiare o è troppo tardi?

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Commando

Inviato

dovere :new_03: Non credo abbia ancora spedito quindi ragionevolmente dovresti essere in tempo.

Vedremo.

In ogni caso questa volta vorrei proprio conoscervi.

Inviato (modificato)

io ho mandato un pm a matteo stamattina, ma non si è più connesso, diventerò socio pure io comunque :D alla cena purtroppo non ci sarò, ma ad un raduno ben volentieri :D

Modificato da se77e
Ospite Erry-mini
Inviato

Pagato-spedito..... Ora si attende il PRANZOOOOOOOOOOOO! :)

Vai ragazzi...iscrivetevi...cè tempo fino a sabato!

Inviato

ei ragzzi ltimi giorni utili per effettuare l'iscrizione....dai dai ke quest'anno ci sono grandi novità per chi si fa socio....

Inviato

ei ragzzi ltimi giorni utili per effettuare l'iscrizione....dai dai ke quest'anno ci sono grandi novità per chi si fa socio....

Wow, sono molto curioso.

Inviato

matte adesso mi metti troppa curiosità xò!!! :post-8-1120395070: già inviato e pagato tutto da un mese oramai!!! Manca solo il pranzooo!!! :new_05: :new_05:

Lo fanno apposta per creare curiosità per avere più iscrizioni. :new_05:

Inviato (modificato)

pagato e inviato il tutto!!! :yahoo:

Modificato da Fra
Ospite Peterflower
Inviato

puoi farlo anke dai tabaccai ora la ricarica postepay....

purtroppo no per una questione di organizzazione in modo ke son tutti sullo stesso conto e soprattutto si vedono subito i pagamenti....

Ospite Erry-mini
Inviato (modificato)

Modificato da Erry-mini
Inviato

pagato stasera ed inviato tutto..evvaiiiiiiii

Sono ancora in tempo vero?

Ma attraverso il computerino della lottomatica? Anche nei bar dove si gioca il superenalotto?

Ospite Peterflower
Inviato

Pagato tutto.

Mettimi in elenco come nuovo socio :yahoo:

Domani foto e spedizione email del modulo e della ricevuta!

Ciao

:new_01:

• Crea Nuovo...