Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Inviato

io esigo i gadget....me li devo portare a Verona per stare meglio!

• Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Commando

Ospite simonemac
Inviato

mi spiace ma per te non ce spaeranza :post-8-1120395120:

scherzo chiedi al press :post-8-1120395257:

Inviato

Ragazzi una info..forse sono un tordone :P ..ma cosa dev fare per diventare socio anche io?? ^^

Ale l'iscrizione è scaduta il 7 febbraio..però puoi provare a chiedere se è ancora possibile farla..

..altrimenti ti tocca aspettare l'anno nuovo..

Inviato

sono socio anche io finalmente evvai GRAZIEEEEEEEE Matte e scusa lo stress perdonami post-8-1120395162.gif

ma ci tenevo ad essere della famiglia del MegaMini new_29.gifnew_32.gif grazie grazie grazie !!!!

Ospite Bestia 37
Inviato

Ciao ragazzi anche io mi sono iscritto come socio ma non sono potuto venire al ritrovo di san marino per problemi...

ho pagato la quota di 30 euro solo che ora cosa dovrei fare per avere anche io i gaget, sapete se ci sarà qualche altro ritrovo? ci tenevo particolarmente ad esserci per conoscervi e mi dispiace di aver paccato oscar...

grazie in anticipo a tutti attendo una vostra risposta :new_05:

Inviato

Azz!! peccato si poteva fare il viaggio assieme!! :( comunque io abito a Cologna veneta, a 30 minuti da san giovanni! ;) è possibile ke abbia visto la tua S parcheggiata ad albaredo d'adige, di sabato sera?? :D

Inviato

Secondo quanto aveva detto matte li avrebbe spediti fine scorsa settimana, inizio questa. Quindi dovrebbero essere partiti, speriamo!!!!

Ospite oscass68
Inviato

Ciao ragazzi anche io mi sono iscritto come socio ma non sono potuto venire al ritrovo di san marino per problemi...

ho pagato la quota di 30 euro solo che ora cosa dovrei fare per avere anche io i gaget, sapete se ci sarà qualche altro ritrovo? ci tenevo particolarmente ad esserci per conoscervi e mi dispiace di aver paccato oscar...

grazie in anticipo a tutti attendo una vostra risposta :new_05:

Inviato

Eccomi ragazzi.....

finalmente mi han kiamato ke i gadget sono arrivati devo andare a ritirarli preparavi i pacchi e poi spedire il tutto....

abbiate ancora un pokino di pazienza e poi sarà tutto nelle vostre cassette postali......

Inviato

Io ancora non ho il simbolo accanto al nick e le altre cose...

qualcosa che non va?

• 2 settimane dopo...

• Crea Nuovo...