mattia4689 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Ciao a tutti sono Mattia e vengo da Milano...(sono già iscritto alla concorrenza "club mini italia :post-8-1120394948: )ed ho acquistato circa un mese fa la mia prima Mini ed è stato subito amore!!!E' una R53 blu con tetto e bonnet bianche,calotte cromate,OZ 35TH 17" neri opachi,Pack Chili,Pack Chrono,plancia in carbonio JCW e antenna cromata corta Simonini Racing...complimenti a tutti per il forum ciao!
MINId Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Benvenuto mattia...bellissima la tua MINI..anche se non amo molto i passaruota in tinta... ..però davvero un bel mezzo!!
mattia4689 Inviato 23 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Benvenuto mattia...bellissima la tua MINI..anche se non amo molto i passaruota in tinta... ..però davvero un bel mezzo!!
MINId Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 A breve devo andare ad informarmi per far pellicolare neri opachi i passaruota,la presa d'aria e le calotte....cosa ne dici?suggerimenti estetici? dico che fai bene...i passaruota sono meglio grezzi o di un colore che ci somiglia...e il nero opaco credo sia un'ottima trovata... ..non sono molto d'accordo per le calotte...io le metterei bianche come il tettucccio...
just_fabietto Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Bella la mini già vista su CMI se non sabglio! Passaruota in tinta :post-8-1120395154: per gli specchietti assolutamente bianchi come il tetto e i bonnet!!!
D-Kaine Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Passaruota a parte...BELLISSIMA!!!!...calotte e cerchi bianchi!!!!...poi dopo diventa un giocattolino!!..favoloso sto colore!!!.. Valuta bene se ti conviene farli pellicolare i passaruota!!..sono la parte piu esposta della MINI..basta una sdrusciatina la pellicola viene via.....i passaruota grezzi nuovi non costano tantissimo..in piu usati si trovano..io proverei a prenderli prima cosi...!!! Per il resto...è bellissima!!!...
mattia4689 Inviato 23 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2009 Passaruota a parte...BELLISSIMA!!!!...calotte e cerchi bianchi!!!!...poi dopo diventa un giocattolino!!..favoloso sto colore!!!.. Valuta bene se ti conviene farli pellicolare i passaruota!!..sono la parte piu esposta della MINI..basta una sdrusciatina la pellicola viene via.....i passaruota grezzi nuovi non costano tantissimo..in piu usati si trovano..io proverei a prenderli prima cosi...!!! Per il resto...è bellissima!!!...
minimitch Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Benvenuto!quoto gl'altri...........i passaruota son più belli grezzi e ti dico sì.....devi prenderli originali MINI.....ma usati si trovano! i cerchi li vedrei bianchi ............per il resto ottimo mezzo
Mr.Wonderful Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 ciao e benvenuto ,si i passaruota in tinta gli boccio anch io...i cerchi non so sarà che i 30th annyversary nn mi piacciono e quindi nn mi convincono..gli specchietti e presa d'aria sono da fare bianchi,o....rossi che sarebbero fighissimi cmq bel mezzaccio complimenti
D-Kaine Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Hai ragione!!Beh al massimo se si rovinano (spero di no) li rifarò...più che altro voglio avere un idea sul possibile costo dell'operazione cosi da poter decidere meglio!!che tu sappia quanto costano i passaruota grezzi nuovi?devo prenderli per forza in mini?grazie mille
Messaggi raccomandati