Vai al contenuto

Filtro airbox Originale

Ospite andreaa87

Messaggi raccomandati

Ospite andreaa87
Inviato

Ciao ragazzi, stavo cercando di capire se era possibile mettere un filtro a cono nell'airbox originale della Cooper S R53, non ho voglia di spendere 250-300 € per un JCW ecc...Non cerco prestazioni, ma solo un bel sound cercando di non dare nell'occhio se mai mi dovessero aprire il cofano....Linkatemi guide prodotti ecc......grazie

Inviato

devi armarti di voglia e fartelo...non ci sono kit gia' fatti..io li facevo non e' difficile si puo' fare anche con poco.

Devi aprire un foro dietro l'airbox e andare aprendere aria dalla parte posteriore della paratia..in pratica sotto le grigliette sotto il cofano..altrimenti a livello di sound non cambia nulla..e comunque rimane molto ovattato.

Ospite andreaa87
Inviato

devi armarti di voglia e fartelo...non ci sono kit gia' fatti..io li facevo non e' difficile si puo' fare anche con poco.

Devi aprire un foro dietro l'airbox e andare aprendere aria dalla parte posteriore della paratia..in pratica sotto le grigliette sotto il cofano..altrimenti a livello di sound non cambia nulla..e comunque rimane molto ovattato.

Inviato

prova a vedere se nella tua zona ce un rivenditore e cerca un filtro che ci stia prima di tutto nel tuo airbox e poi devi costruire un raccordo in modo da agganciarlo..se non sei pratico ti conviene prendere un kit di aspirazione gia' fatto e via..anche perche' devi anche fare un foro nella parte posterioree per fare un collegamento all esterno..

Ospite aleale
Inviato

Ciao ale grazie.. purtroppo sono stati venduti..e a breve non ne faro' altri.

Per quella cosa le poste dovrebbero risolvere entro martedi..

Ospite andreaa87
Inviato

tranquillo andrea.... nn preoccuparti nn lo faccio io nn lo fare nemmeno tu...

• Crea Nuovo...