Vai al contenuto

Cacca di uccello su cofano

Messaggi raccomandati

Ospite Simone
Inviato

Ragazzi ho fatto una cavolata, purtroppo a causa di poco da dedicare alla mia mini in questo mese, mi sono accorto tropo tardi di una cacca di uccello sul cofano, una volta lavata la macchina (di colore nero) mi è rimasta la macchia...non so cosa fare, e non so cosa usare! per favore se possibile aiutatemi....

Grazie

Ospite CooperS
Inviato

si è mangiata la vernice quindi ti resta solo il carrozziere.

Ospite Mr.Coop
Inviato

mmm...bisogna solo riverniciare....puoi provare con della pasta abrasiva con mordente medio...passandola i crateri dovrebbero ridursi di un bel pò, ma la vernice risulterà opacizzata; in questo caso dovrai lucidare con polish.....se sei pratico, fallo...altrimenti chiedi ad un carrozziere se si sente di darti una leggera lucidata....

Ospite Nino_One
Inviato

ti conviene ricorrere al carrozziere, perchè a me è capitato o provato con il polish ma ho solamente ingrandito il problema..sta cavolo di cacca di uccelli corrode la carrozzeria.. :new_16:

Inviato (modificato)

Purtroppo si è corroso il lucido della vernice...eh l'unica soluzione è la riverniciatura! ...con polish e tantissimo olio di gomito puoi camuffare per bene il danno,ti rimarrà una sorta di macchia come se quando lavi la mini nn l'asciughi...pero purtroppo nn ci sono molte soluzioni..

Modificato da mrcrbt
  • 2 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...