Ospite cooperSalvo Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 apro questo post per sapere i pro e i contro di un centrale silenziato jcw su le varie versioni e configurazioni di mini visto che ne ho uno in vendita ma a chi mi chiede i pro e i contro non so rispondere...
johnny Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 praticamente è un silenziatore aggiuntivo alle pance per rendere lo scarico omologato a livello di decibel per l'utilizzo stradale infatti utilizzando lo scarico senza, alzi il numero di db e di conseguenza diventa racing
Ospite cooperSalvo Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 ma non perde niente a livello di prestazioni giusto?? per esempio per un one ball potrebbe andare bene per diminuire un pò il sound e renderlo più stradale gisuto!?
johnny Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 si praticamente le prestazioni non cambiano nel caso del one ball ridurrebbe il rumore
Ospite CooperS Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 il centrale silenziato lo consiglio solo a chi monta dei collettori o una catalizzatore diverso dall'originale. se avete colli e cat originale mettendo il centrale silenziato il rumore è minore di uno scarico stock quindi a me non piace.
Ospite cooperSalvo Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 il centrale va bene anche per R52????
dottcooper Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 Penso proprio di si!!! E' identico!
dottcooper Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 Ma il centrale silenziato riesce a far diminuire realmente il rumore? o avento collettori con cat 200celle il centrale silenziato nn serve a nulla? Perchè forse vorrei ridurre leggermente il sound della mia mini che a volte è eccessivo... Grazie mille
johnny Inviato 13 Dicembre 2009 Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 doc sicuramente lo riduce in quanto ha un silenziatore aggiuntivo praticamente è quello che omologa il sound della jcw :post-8-1120395257: e con cat e colli dovresti trovare il giusto compromesso
Ospite cooperSalvo Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 dottorcooper su vuoi ti vendo il mio.. :new_05:
dottcooper Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 (modificato) Ragazzi riapro la discussione con una domanda alla quale vorrei una risposta certa. Il centrale jcw silenziato rispetto ad un tubo dritto fà differenza a livello di prestazioni? Gradirei una risposta da qualcuno che ha dati certi alla mano o ha già fatto delle prove! Grazie mille anticipatamente Modificato 30 Gennaio 2010 da dottcooper
Dogminella Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 E' un silenziatore non un tappo! Il materiale "silenziante" è attorno al diametro del tubo non dentro! :new_05: Le prestazioni non cambiano assolutamente. Però di sicuro avrai almeno 1 kg in +! Io ho il centrale JCW e mi piace il rumore...molto sportivo se hai anche il finale JCW, e non è troppo cupo da Tuning. E' più pistaiolo ma meno "grezzo". Se digiti mini cooper s su youtube lo trovi in pole position... Calcola che lo scarico è stock JCW e colli stock. La prossima settimana monto i colli Ragazzon e cat 200 celle e rifaccio il video per farvi sentire la differenza. :mifune:
dottcooper Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 E' un silenziatore non un tappo! Il materiale "silenziante" è attorno al diametro del tubo non dentro! :new_05: Le prestazioni non cambiano assolutamente. Però di sicuro avrai almeno 1 kg in +! Io ho il centrale JCW e mi piace il rumore...molto sportivo se hai anche il finale JCW, e non è troppo cupo da Tuning. E' più pistaiolo ma meno "grezzo". Se digiti mini cooper s su youtube lo trovi in pole position... Calcola che lo scarico è stock JCW e colli stock. La prossima settimana monto i colli Ragazzon e cat 200 celle e rifaccio il video per farvi sentire la differenza. :mifune:
Messaggi raccomandati