Vai al contenuto

Centrale JCW

Ospite cooperSalvo

Messaggi raccomandati

Ospite cooperSalvo
Inviato

apro questo post per sapere i pro e i contro di un centrale silenziato jcw su le varie versioni e configurazioni di mini visto che ne ho uno in vendita ma a chi mi chiede i pro e i contro non so rispondere...

Inviato

praticamente è un silenziatore aggiuntivo alle pance per rendere lo scarico omologato a livello di decibel per l'utilizzo stradale

infatti utilizzando lo scarico senza, alzi il numero di db e di conseguenza diventa racing :new_03:

Ospite cooperSalvo
Inviato

ma non perde niente a livello di prestazioni giusto?? per esempio per un one ball potrebbe andare bene per diminuire un pò il sound e renderlo più stradale gisuto!?

Ospite CooperS
Inviato

il centrale silenziato lo consiglio solo a chi monta dei collettori o una catalizzatore diverso dall'originale.

se avete colli e cat originale mettendo il centrale silenziato il rumore è minore di uno scarico stock quindi a me non piace.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ma il centrale silenziato riesce a far diminuire realmente il rumore? o avento collettori con cat 200celle il centrale silenziato nn serve a nulla? Perchè forse vorrei ridurre leggermente il sound della mia mini che a volte è eccessivo... Grazie mille

Inviato

doc sicuramente lo riduce in quanto ha un silenziatore aggiuntivo :new_03: praticamente è quello che omologa il sound della jcw :post-8-1120395257:

e con cat e colli dovresti trovare il giusto compromesso

Ospite cooperSalvo
Inviato

dottorcooper su vuoi ti vendo il mio.. :new_05:

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ragazzi riapro la discussione con una domanda alla quale vorrei una risposta certa. Il centrale jcw silenziato rispetto ad un tubo dritto fà differenza a livello di prestazioni? Gradirei una risposta da qualcuno che ha dati certi alla mano o ha già fatto delle prove! Grazie mille anticipatamente

Modificato da dottcooper
Inviato

E' un silenziatore non un tappo! Il materiale "silenziante" è attorno al diametro del tubo non dentro! :new_05:

Le prestazioni non cambiano assolutamente. Però di sicuro avrai almeno 1 kg in +!

Io ho il centrale JCW e mi piace il rumore...molto sportivo se hai anche il finale JCW, e non è troppo cupo

da Tuning. E' più pistaiolo ma meno "grezzo".

Se digiti mini cooper s su youtube lo trovi in pole position...

Calcola che lo scarico è stock JCW e colli stock.

La prossima settimana monto i colli Ragazzon e cat 200 celle e rifaccio il video per farvi sentire la differenza.

:mifune:

Inviato

E' un silenziatore non un tappo! Il materiale "silenziante" è attorno al diametro del tubo non dentro! :new_05:

Le prestazioni non cambiano assolutamente. Però di sicuro avrai almeno 1 kg in +!

Io ho il centrale JCW e mi piace il rumore...molto sportivo se hai anche il finale JCW, e non è troppo cupo

da Tuning. E' più pistaiolo ma meno "grezzo".

Se digiti mini cooper s su youtube lo trovi in pole position...

Calcola che lo scarico è stock JCW e colli stock.

La prossima settimana monto i colli Ragazzon e cat 200 celle e rifaccio il video per farvi sentire la differenza.

:mifune:

• Crea Nuovo...