Vai al contenuto

L'angolo APPLE!

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini
Inviato

hihihi...io l'ho visto subito appena era terminato.

Time machine è quallcosa di straordinario...però ti obbliga ad avere un h.d molto capiente per sfruttarlo al meglio. Masterizzare sui dvd non è la stessa cosa..

Ospite M4TtU5O
Inviato

ragassuoli è arrivato!vi sto scrivendo dal mio nuovo mac book nero!!!

troppo figoooooo!!!!! -sbav-sbav

Ospite giackyparklane
Inviato

complimentoni....................mac book....................... :post-8-1120393996: :post-8-1120393973: :post-8-1120393927:

Ospite M4TtU5O
Inviato

ragazzi se provo ad aprire un film con quicktime ma non funziona...nel senso che si apre ma il film non parte neanche..cosa puo essere?

Ospite giackyparklane
Inviato

quick time lo uso poco perche' dava lo stesso problema anche a me.........

prova con vlc...............

Ospite M4TtU5O
Inviato
quick time lo uso poco perche' dava lo stesso problema anche  a me.........

prova con vlc...............

Ospite giackyparklane
Inviato

vlc e' un programma tipo dvx player che ti permette di aprire vari tipi di video..........

Il nome esatto e' VLC MEDIA PLAYER..............prova a scaricarlo(e' gratuito) e vedrai che ti trovi bene...........

Ospite M4TtU5O
Inviato

scricato grazie!gia risolto!

ultimo quesito come faccio ora a impostarlo come default?

Ospite mark885
Inviato

un solo click sul file video, MELA + I (di imola :new_01: )

sotto la voce APRI CON seleziona VLC, una volta fatto se vuoi generalizzare questo programma come default a TUTTI i files di quel formato clicca su MODIFICA TUTTO et voilà, il gioco è fatto, puoi anche chiudere la finestra :new_03:

Ospite M4TtU5O
Inviato
un solo click sul file video, MELA + I (di imola  :new_01: )

sotto la voce APRI CON seleziona VLC, una volta fatto se vuoi generalizzare questo programma come default a TUTTI i files di quel formato clicca su MODIFICA TUTTO et voilà, il gioco è fatto, puoi anche chiudere la finestra  :new_03:

Ospite Mastrox
Inviato

Ti consiglio di installare Flip4Mac che permette di vedere i filmati in qualsiasi formato (anche DivX e WMV) su Quiktime. :new_03:

Ospite giackyparklane
Inviato

io ho istallato flip4mac non e' che mi abbia fatto molto.......... :new_02:

Ospite Mastrox
Inviato

Non saprei Giacky.. io non uso altro che Quiktime dopo aver installato quello.. uso solo mplayer per i film a tutto schermo.. è pari a VLC.. non ha niente di più, niente di meno..

Ospite mark885
Inviato

vlc è molto meglio di quicktime, ha molte + fnzioni, è gratis (mentre QT devi pagare se vuoi vedere a tutto schermo) ed è + leggero, xchè QT zitto zitto rallenta tutto un botto.

cmq si può anche eludere QT di avere il pro x avere la funzione TUTTO SCHERMO, ma ripeto, nn ne vale proprio la pena :new_02:

Ospite Bosco85
Inviato

a furia di parlare di intel.. mi state facendo girare certe idee in testa..(tipo un bel portatilino nuovo... :new_01: )

consigli??

Inviato

ihihih ke t prendi mark???

io sto testando un g4 tanto per ke mi avanzava in giro hahahaha

mio fratello sta usando il pc meccato ke si è fatto.....

un suo amico grafico è venuto vederlo e a provarlo (premetto ke lui per lavoro ha un g5 top) e ha detto ke gira + veloce del suo hahahah

Ospite giackyparklane
Inviato

consigli su un bel portatile??????bhe'...........

io direi un bell'ibook g4 12 pollici.......................

:new_02:

Ospite giackyparklane
Inviato
consigli su un bel portatile??????bhe'...........

io direi un bell'ibook g4 12 pollici.......................

:new_02:

Ospite mark885
Inviato
ihihih ke t prendi mark???

io sto testando un g4 tanto per ke mi avanzava in giro hahahaha

mio fratello sta usando il pc meccato ke si è fatto.....

un suo amico grafico è venuto  vederlo e a provarlo (premetto ke lui per lavoro ha un g5 top) e ha detto ke gira + veloce del suo hahahah

Ospite giackyparklane
Inviato

ragazzi dubbio atroce...........

e' da un po' che ho notato che se faccio i cd audio o mp3 da ascoltare nella mini, il cd o salta o addirittura l'autoradio mp3 della mini non li legge..........tutti gli altri che non sono fatti con il mac invece li legge benissimo..........

li ho sempre fatti con il programma di masterizzazione TOAST..........oggi ho provato a farne uno direttamente con itunes e vediamo quale sara' il risultato.........

voi che programma usate?????????

Ospite mark885
Inviato

toast e vanno da paura, tutti quelli del raduno pontino li ha partoriti il mac :new_01:

Ospite giackyparklane
Inviato

ma allora chissa' perche' a me da quel problema?!!!!!!!! :new_08: :new_08:

l'ho fatto con itunes e va tutto ok................booooooooooo.........

avro' una versione di toast fallata................... :new_16:

Ospite mark885
Inviato

Cacchiarola raga ho un problemone...prima avevo un macmini la cui libreria di itunes era collegata ad un HDD esterno.

Ieri ho acquistato un macmini intel in sostituzione dell'altro, ma l'HDD esterno dell'altro me lo sono tenuto e l'ho attaccato a questo nuovo, solo che itunes ovviamente la cartella ITUNES LIBRARY dell'HDD esterno non l'ha manco presa in considerazione, creandone una sua nella cartella MUSICA dell'hard disk del mac. Ora mi domando: io prima eliminavo la cartella ITUNES LIBRARY che itunes creava di suo e quando lo aprivo mi chiedeva di cercarla, e lo fregavo riportandolo alla mia dell'hard disk esterno, ora invece se la elimino me la ricrea all'infinito nella cartella musica dell'hdd interno. Ho provato x vie alternative tipo PREFERENZE --> AVANZATE E HO MODFICATO LA DIRECTORY DELLA LIBRERIA DI ITUNES CON QUELLA DELLA LIBRERIA ESISTENTE DALL'ALTRO MAC NELL'HDD ESTERNO, ma non vede musica... insomma come devo fare???

minkia raga ho quello sbavo di front row e non riesco a godermi la musica, aiutooooooooooo :new_22:

• Crea Nuovo...