Vai al contenuto

L'angolo APPLE!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Caspita per il doppio di RAM non è poco! E 12 megapixel vuol dire che diverrebbe più competitivo con il Galaxy S6...

Sai quando vorebbe uscire l'iPhone 6S?

Ehehehe gran telefono, ma essendo fermo a iOS 6 sono molto limitato

Modificato da LucasCooper
Inviato

La ram non è tutto, considerando i telefoni che abbiamo già il 6 dovrebbe essere un bel balzo in avanti, poi costerà molto di più il 6S, per la fotocamera ha 8 megapixel ma con un sensore migliore rispetto alla concorrenza.

Comunque che io sappia verrà presentato verso metà Settembre e uscirà verso i primi di Ottobre.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Devo dire non tantissimi, penso 3 o 4.

Perchè comunque l'avevo preso super scontato all'Esselunga.

Esteticamente magari non è il più riuscito (soggettivo), ma il più ergonomico e il più comoda sfilare dalle tasche.

Ah ok, pensavo che fosse originale del periodo, in quel caso avrebbe almeno 5/6 anni. 3/4 anni di uso ci stanno, anche se non so se facevano l'ios aggiornato.

Per me come forma il migliore è il 5. Sull'ergonomia non so, a parte il 5 attuale mai avuti altri iphone. Anche se mi sa che tra un po' prenderò il 6s.

Inviato

Ah ok, pensavo che fosse originale del periodo, in quel caso avrebbe almeno 5/6 anni. 3/4 anni di uso ci stanno, anche se non so se facevano l'ios aggiornato.

Per me come forma il migliore è il 5. Sull'ergonomia non so, a parte il 5 attuale mai avuti altri iphone. Anche se mi sa che tra un po' prenderò il 6s.

Inviato

No no non è del periodo. Purtroppo l'ultima versione di iOS disponibile è iOS 6.1.2

Quindi molto limitato.

Sto anche aspettando il 6S, molto probabilmente lo prenderò.

Come immaginavo, ho un ipod touch di quel periodo e non si aggiorna da una vita.

Mi ha ispirato il 6s, vedremo. Anche perchè ho letto costerà come il 6, e quando uscirà il 7 sicuramente avrà un costo assurdo.

Inviato

Come immaginavo, ho un ipod touch di quel periodo e non si aggiorna da una vita.

Mi ha ispirato il 6s, vedremo. Anche perchè ho letto costerà come il 6, e quando uscirà il 7 sicuramente avrà un costo assurdo.

Inviato

Ho fatto lo stesso ragionamento, ma poi questo 3GS non ce la fa più, quindi il telefono è da cambiare.

E' diventato lentissimo malgrado i plurimi reset.

Le app sono sempre più pesanti, senza contare quelle non più aggiornabili.

Ormai il mio touch lo uso solo per la musica e 4 app in croce. Molte non me la apre neanche più, crashano subito.

Mi sembra di essere tornato agli anni 90 inizio 2000 con i pc, che dopo 6 mesi erano già quasi obsoleti.

Inviato (modificato)

Ragazzi io ho preso il 6 portato da un amico che vive in zona franca vicino la svizzera quindi a un prezzo interessante, è spettacolare e immagino che il 6s abbia più o meno le stesse caretteristiche.

Inviato

Le app sono sempre più pesanti, senza contare quelle non più aggiornabili.

Ormai il mio touch lo uso solo per la musica e 4 app in croce. Molte non me la apre neanche più, crashano subito.

Mi sembra di essere tornato agli anni 90 inizio 2000 con i pc, che dopo 6 mesi erano già quasi obsoleti.

Inviato (modificato)

E' veramente triste... Su facebook tra l'altro mi sembra di aver letto sia diventato illegale rendere obsoleti automaticamente i dispositivi.

Viaggi bene con 6?

Normale vero? Il plus l'ho visto in mano ad un mio amico, troppo grosso.

Inviato

E' veramente triste... Su facebook tra l'altro mi sembra di aver letto sia diventato illegale rendere obsoleti automaticamente i dispositivi.

Alla fine ci stà l'obsolescenza, molto più giustificata ora, dove ci sono effettivamente incrementi prestazioni notevoli di anno in anno, rispetto a una volta dove alla fine cambiava solo la forma, ma la sostanza era la stessa.

Se penso che all'epoca del 3gs avevo da un annetto un nokia n96, uno dei primi smartphone, ci rendiamo conto come in un anno sia cambiato tutto.

Inviato

Divinamente ultimo ciclo di carica 8 ore e 20 minuti di uso e quasi 2 giorni di standby, favoloso :)

Fa delle ottime foto (sono abituato a una reflex da 27 megapixel) e non rallenta/si blocca mai!

Il plus lascia stare, soffre il bendgate (si piega essendo troppo grosso e troppo sottile).

L'unica cosa un ingombro maggiore anche vista la cover robusta che ho preso e sulla mini non so mai dove diamine metterlo e avendo la presa dell'aux nella parte di sotto ho un doppio problema :D

Inviato

La scelta di Apple sulla garanzia è puramente commerciale (anche se sulla carta illegale, la legge come ribadito prevede 2 anni di garanzia) per invogliarti a cambiarlo ogni anno...

• Crea Nuovo...