Vai al contenuto

L'angolo APPLE!

Messaggi raccomandati

Inviato

A scopo informativo vi dico che il nuovo OS X Yosemite versione 10.10 l'ho installata sul mio MacBook Pro, eredita molto la grafica di IOS 8 dell'iPhone e mi sembra anche più veloce :)

Inviato

A scopo informativo vi dico che il nuovo OS X Yosemite versione 10.10 l'ho installata sul mio MacBook Pro, eredita molto la grafica di IOS 8 dell'iPhone e mi sembra anche più veloce :)

Inviato (modificato)

Ti ringrazio luca... Sono indeciso se farlo o meno... Più che altro perché il mio iMac è un fine 2009... Magari peggiora, visto che da Mountain Lion a Maverick ho riscontrato dei rallentamenti in accensione.

Modificato da LucasCooper
Inviato

Il mio l'ho preso nuovo da non molto ma è modello 2010 ma va come un missile :oleeeeee: :oleeeeee: Dubita più per la grafica delle app (come ribadito quasi identico a iOS 8 degli odierni iPhone) che per la fluidità del sistema ;)

• Like 1
Inviato

Boot camp è un'applicazione nativa di OS X che ti permette di installare in dual boot (cioè contemporaneamente) un altro sistema operativo Windows... Così da usare il Mac come se fosse un win!

È una gran comodità avere due sistemi operativi sullo stesso pc! Io li uso entrambi infatti...

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Anche a me stuzzica!!

Ma sarebbe solo uno sfizio, prima viene sempre la mini ;)

malato di Up!

però!anche se non mi fa impazzire l'iphone devo dire che quest'aggeggio mi ispira parecchio

• 3 mesi dopo...
Inviato

Non ha un programma apposito la samsung? o è solo per windows?

mmm bo bo!

windows lavorava col windows phone!

oggi son entrato nel mondo samsung per cui non so...

e non so manco come si usa spotify per cui son un po fottut.o in termini di musica ahahahh

Inviato

mmm bo bo!

windows lavorava col windows phone!

oggi son entrato nel mondo samsung per cui non so...

e non so manco come si usa spotify per cui son un po fottut.o in termini di musica ahahahh

• Like 1
  • Crea Nuovo...