silverboy Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 guarda sulle caratteristiche tecniche o sul libretto oppure metti in google il modello e cerca le caratteristiche e vedi che bl.too. supporta
iChicco13974 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 ragazzi, vi segnalo la correttezza e la serietà di un'azienda che fa accessori per iphone..... la ditta si chiama MediaDevil....... ho comprato le pellicole posteriori (in 3 parti, quelle di cui parlavo prima) e mi hanno mandato una mail chiedendomi come mi sono trovato e se ero soddisfatto del prodotto.... ho scritto che la qualità del prodotto mi aveva lasciato sicuramente soddisfatto, mentre il taglio delle pellicole non era perfetto.. mi hanno risposto dicendomi che hanno provveduto a cambiare il taglio perchè altri utenti avevano avuto problemi nell'applicazione della pellicola... e inoltre mi hanno detto che mi hanno spedito altre 2 pellicole posteriori con il nuovo taglio, tutto a spese loro... ci tengo a segnalarvi questa cosa perchè sono stati davvero gentili, cortesi e molto veloci nelle comunicazioni... inoltre non ero stato io a segnalare il problema, ma direttamente loro a contattarmi.. sicuramente continuerò a fare acquisti da loro... e ci tenevo a segnalarvela perchè è davvero difficile trovare persone così cordiali e disponibili.... spero che questo messaggio possa esservi utile....
cri89 Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 ragazzi, vi segnalo la correttezza e la serietà di un'azienda che fa accessori per iphone..... la ditta si chiama MediaDevil....... ho comprato le pellicole posteriori (in 3 parti, quelle di cui parlavo prima) e mi hanno mandato una mail chiedendomi come mi sono trovato e se ero soddisfatto del prodotto.... ho scritto che la qualità del prodotto mi aveva lasciato sicuramente soddisfatto, mentre il taglio delle pellicole non era perfetto.. mi hanno risposto dicendomi che hanno provveduto a cambiare il taglio perchè altri utenti avevano avuto problemi nell'applicazione della pellicola... e inoltre mi hanno detto che mi hanno spedito altre 2 pellicole posteriori con il nuovo taglio, tutto a spese loro... ci tengo a segnalarvi questa cosa perchè sono stati davvero gentili, cortesi e molto veloci nelle comunicazioni... inoltre non ero stato io a segnalare il problema, ma direttamente loro a contattarmi.. sicuramente continuerò a fare acquisti da loro... e ci tenevo a segnalarvela perchè è davvero difficile trovare persone così cordiali e disponibili.... spero che questo messaggio possa esservi utile....
cri89 Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 (modificato) Oggi ho sistemato finalmente l'accendisigari dell'auto, dato che in GPS non dura un cavolo volevo qualche caricabatteria da auto per iPhone.. Lo zio della mia ragazza ci ha regalato (a me e al tipo di sua sorella) 2 caricabatteria da ebay, solo che fan cagare, vanno continuamente toccati seno non caricano, e a lui 蠲imasta dentro la punta che gli ha succesivamente fottuto il fusibile della serie 5 :) ... Siccome gi࠳t'estate sti cosi han rischiato di prendere il volo volevo qualcosa di piu serio, stavo giardando direttamente su apple store, e ne ho trovato uno con 2 slot usb che sarebbe ideale per me e la ragazza.. Qualcuno mi dice se l'ha mai sentito/visto/provato? Poi nella descrizione dice uscita 2.1A per ipad e dispositivi ad altre prestazioni e uscita 1A per iphone e ipod.. Vuol dire che 2 iphone insieme non posso metterli? Mi sembra una cagata, ma chiedo.. Del prezzo so che puo essere altino, ma le cacate a 5euro le abbiam testste e fanno schifo. Almeno qua 蠣ertificato da Apple. http://img191.imageshack.us/img191/456/imageuag.jpg http://img268.imageshack.us/img268/6742/imageedj.jpg EDIT: sto guardando che ce ne son altri, che risultano pure tra i piu venduti, uno da 34eu ed 蠩l piu venduto e uno da 19 ed 蠰iu venduto di quello che ho postato, la cosa che mi tenta 蠣he questi 2 hanno 2 prese da 2.1A e non una da 2.1 e l'altra da 1. IPhone supporta i 2.1A in carica vero? Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk. Modificato 5 Gennaio 2013 da cri89
cri89 Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 penso di prendere questo http://store.apple.com/it/product/H1578ZM/A/griffin-powerjolt-dual-for-ipad,-iphone-and-ipod?fnode=46
cri89 Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 Presi. Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
iChicco13974 Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 buono a sapersi ;) ce n'è poca di gente cosi ormai.
cippy Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 La ditta di cui parlavo è stata di parola... Mi sono arrivate le 2 pellicole back per iPhone 5 come avevano detto... Stasera le provo e vedo se le hanno migliorate... Ragazzi, dato che mi hanno davvero sorpreso per la loro serietà, non sarebbe male avere una piccola convenzione con loro...magari uno sconto per gli utenti del forum... A chi devo rivolgermi per sapere se è possibile fargli una proposta?!? Devi sentire matte, ma non so se è una cosa fattibile. Alla fine questo è un forum di mini, non di iphone.
iChicco13974 Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Devi sentire matte, ma non so se è una cosa fattibile. Alla fine questo è un forum di mini, non di iphone.
cri89 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Arrivati i caricabatteria da apple store, acquistati sabato pomeriggio, arrivati martedi.. Perfetti ;) Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
maxgio92 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Ragazzi ce un sito dove trovare cover per iPhone originali mini?
maverick24 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Ragazzi ce un sito dove trovare cover per iPhone originali mini?
maxgio92 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 se vuoi io ne ho una per 4/4S e siccome ho preso il 5 non la utilizzo più. scrivimi in pm se interessato
maverick24 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Mi spiace ma ho ankio il 5.. Dove l hai presa? Io ne ho trovate un paio al euronics ma cercavo un sito ke ne avesse di più
maxgio92 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Ma originali mi sa ke ci sn perche mi pare che quelle che ho visto erano marchiate mini, di erano solo 2... Ufff
cri89 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Le avevo viste da euronics.. Su ebay non ce nulla? Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
GiuseppeMBG Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 originali MINI iphone 5 ancora non sono usciti..., avevo mandato un messaggio a dicembre quando ho preso il phono al customecare e mi è stato detto che ci vorrà primavera...! mha..
maxgio92 Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) Le avevo viste da euronics.. Su ebay non ce nulla? Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk. Modificato 23 Gennaio 2013 da Messy92
GiuseppeMBG Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 infatti sulla scatola c'è scritto 4/4s :) per il 5 ancora nada...
maxgio92 Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 infatti sulla scatola c'è scritto 4/4s :) per il 5 ancora nada...
GiuseppeMBG Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 sicuramente quella che hai visto tu per il 5 non è originale :) per la roba originale MINI vedi qui http://shop.bmwgroup.com/For-Mobile-Phones/cb1sSgMkx_PEcAAAEwdxB5ztFR-MINIDE-WFS-en_EU-EUR?AdditionalParameterName1=CatalogCategoryID&AdditionalParameterValue1=1sSgMkx_PEcAAAEwdxB5ztFR
maxgio92 Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 sicuramente quella che hai visto tu per il 5 non è originale :) per la roba originale MINI vedi qui http://shop.bmwgroup...EcAAAEwdxB5ztFR
maxgio92 Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 sicuramente quella che hai visto tu per il 5 non è originale :) per la roba originale MINI vedi qui http://shop.bmwgroup...EcAAAEwdxB5ztFR
Messaggi raccomandati