Vai al contenuto

L'angolo APPLE!

Messaggi raccomandati

Ospite mark885
Inviato

eheheh, dai su io mi accontento,anzi rosico xchè a saperlo prima nn lo mandavo un mese in assistenza la prima volta che mi si presentò il problema :new_05:

Ospite giacomo.mini
Inviato

DOMANDA:

ma il mouse monotasto classico, con l'involucro trasparante, NON E' PIU' IN COMMERCIO??

mouse-apple-150.jpg

Mark, eventualmente dici che si possa trovare da qualche parte??

Ospite mark885
Inviato
DOMANDA:

ma il mouse monotasto classico, con l'involucro trasparante, NON E' PIU' IN COMMERCIO??

mouse-apple-150.jpg

Mark, eventualmente dici che si possa trovare da qualche parte??

Ospite Bosco85
Inviato
Aggiornamento widget, ora ho l'alfabeto Morse  :new_05:

nn serve a una mazza, ma da oggi scrivo in morse nel forum  :new_01:

• 2 settimane dopo...
Ospite mark885
Inviato

guardate il mio dock...ho trovato dei separatori molto carini, tra cui parentesi graffe colorate ecc...ora è molto + orgaizzato! :new_01:

Ospite giacomo.mini
Inviato

Si mark..tempo fa li avevo provati anche io.

Però non mi piace, che vengono "visti" come link verso i programmi. Insomma l'effetto finale non mi piace molto...(si ingrandiscono anche loro ecc ecc)

Inviato

VOI GENI DI MAC E AFFINI!!!

datemi una mano perchè nn so se piangere o essere incazzato!

oggi noto che sull'i-pod (nano 4gb) mi appare la scritta:

"nn sono supportati firewall per trasferire brani usa il cavo in dotazione"

inoltre nn funziona NULLA! la rotellina nn va..provi a bloccare/sbloccare con l'hold...NON Và!

ora brutto pirla...

1-io nn ho firewall in casa..

(sono così ignorante che nn so cosa siano..e cmq finora nn ho visto muri di fuoco x casa.. :new_01: )

2-può centrare qualcosa che dorme con me a volte?poichè prima d'addormentarmi ascolto un pò di musica ma spesso mi dimentico di rimetterlo sul comodino e resta nel letto..

ah...ora dopo smaneggiamenti col cavetto la rotellina funziona..

l'hold invece no..sto usando il mio povero i-pod pure da bloccato!!!

dunque...COS'è SUCCESSO?!??!?

VI PREGO AIUTATEMIIIIII!!!

:new_16::new_22::new_16:

Ospite mark885
Inviato

tieni premuti il tasto centrale e il tasto menu contemporaneamente x 5 secondi, in questo modo riavvii l'ipod, vedi se risolvi! :new_03:

Inviato

grazie milleee mark!!!

me l'ha consigliato pure un mio amico...un certo..steve jobs...ihihih :new_01:

no scherzo...

cmq pur facendo st'operazione nn cambiava nulla...ho dovuto formattare tuttooooo!!!

ora è tornato nuuuuuovoooo!! :new_03:

Ospite mark885
Inviato

ho trovato una faccina spettacolare per noi Mac User :new_01:

post-8-1153388350_thumb.gif

post-8-1153388350_thumb.gif

Ospite andrea77
Inviato

ma chefffà?? ci prova? carina ma non chiara...

Inviato

ei ragazzi mi sa ke a breve vengo a farvi compagnia......

si ma nn compro mac lo istallo su pc hahaha

tanto oramai i nuovi mac sono intel quindi sono dei normalissimi pc con un cip in + per far si ke mac nn si istalli cu pc ma è facilmente scavallabile quindi appena riesco con la smaffa arrivo anke io col mio bel portatilino thosiba dotato d osx 10.4 haha

Ospite Betty
Inviato
vekkiaaaaaaaaa c'è anke a forma d gatto d nuvola d prato ecc ecc....

mi volevo prendere l'ipod solo per poi comprare quelle custodie ahahaha

Ospite giacomo.mini
Inviato

Il pianoforte è veramente uno spettacolo....l'avevo visto tempo fa su un blog.

Se avessi una casa tutta mia, (e se avessi $$ da buttare) lo prenderi al volo! E' troppo stiloso...

Ospite mark885
Inviato

Matteo quel sito delle cone lo conosco da una vita, ma della mini ho trovato solo il dashboard con i caratteri del nostro tachimetro...puoi linkarmi le icone a cui ti riferisci?? :new_03:

Ospite mark885
Inviato

vi segnalo il programma MERCURY che è fantastico! è un client msn leggero e soprattutto funzionale...si fa tutto ciò che si vuole con una semplicità incredibile...dallo sfondo cambiabile a scelta alla possibilità di cambiare colore ad ogni contatto. emoticon animate supportate, MSN in confronto è una caccolona :new_01:

screenshot:

Clicca sull'immagine per Ingrandire

immagine2ra1.png

:new_20:

Ospite Betty
Inviato

mi affido a voi!

voglio regalare a mio padre il nano e vorrei fargli l'incisione dietro...pero mia madre

non vuole prenderlo online xke dice che nn m danno la garanzia e se mi si rompe non saprei dove sbattere la testa...confermate??

seconda question

anke alla mami vorrei regalare lmp3..sempre apple..pero lo shuffle..dato che è senza schermo è semplice da usare??

mia madre NON E' TECNOLOGICA!! :new_05: :new_01:

• Crea Nuovo...