cippy Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 ma per chi non ha mai avuto un iphone come me....cosa consigliate? galaxy o il phono? :blush: /index.php?/topic/27544-samsung-galaxy-s3-vs-apple-iphone-4s/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/27544-samsung-galaxy-s3-vs-apple-iphone-4s/ Giusto oggi la hanno aperta. Magari trovi qualche spunto interessante.
Matvail Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ma se lo chiedi sulla pagina iPhone é praticamente scontata la risposta Leggiti sul CMI tuttI gli ingterventi di mark nei 3D apple e android e vedrai che anche se ultrafan di apple ed ora sta provando anche un galaxy elencando pregi e difetti.. I obiettivo dI lui..
Ospite Robson Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 @giuse: io ho avuto sia android che ios, e ti consiglio iphone x sempre! Più intuitivo, più fluido, più stabile, più veloce.. E poi, per me, è anche più bello ;) Il mio ha 4 anni, è il primo ed è ancora funzionante come il primo giorno (ormai è datato, ma và bene! E poi gli iphone non si rompono!!)
Feiva Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 ma per chi non ha mai avuto un iphone come me....cosa consigliate? galaxy o il phono? :blush:
GiuseppeMBG Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Se vuoi un telefono che unisce prestazioni e un design ricercato con una qualità produttiva senza eguali vai con l'iphone, se invece vuoi uno schermo più grosso e un sistema operativo più aperto vai di Galaxy S III
Ospite Robson Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Giusè hai il mac a casa e stai ancora qua a pensare? Fatti l'iphone ;) Figurati, io dovrei cambiare il mio iphone 3g che è vecchio e comincia a perdere colpi, e mi oriento su un android ma perché voglio spendere poco e comunque non rinunciare ai contenuti (per inciso, un sony xperia u che ha le stesse caratteristiche hw del 4s, prestazioni ovviamente -credo- inferiori ma al costo di 199€!) Android è ben diverso dal nokia che menzionavi tu. La differenza tra android e ios è che su android, oltre a poter caricare la musica, le foto o qualsiasi file, semplicemente attaccando lo spinotto al pc e buttando la roba dentro tipo pen drive; essendo un sisema libero basta ottenere i permessi di Root (e in alcuni casi sbloccare il bootloader, tutta roba abbastanza semplice) e puoi cambiare le rom, i kernel, ecc, in modo da trovare un setup che più ti garba (prestazioni, batteria, stabilità..). iOS invece, col Jailbreak, diventa anch'esso manipolabile. Ma non ci sono firmware alternativi e che incidono sulle prestazioni come su android. Però c'è da dire che, avendo praticamente a casa tutti gli iphone (tra tutti, manca solo il 4) e l'ipad3, e avendo avuto anche dispositivi android, l'ottimizzazione e la velocità, la stabilità, la fluidità di iOS è qualcosa di incredibile. Pensa che per lo stesso tuo problema, ma in termini opposti, io stavo pensando di farmi un mac e un apple tv (così collego i miei dispositivi al tv per guardare film e partite)
GiuseppeMBG Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 rob le tue parole mi confortato ma ormai ho deciso...prendo questo phono 5 e che godrò come un coniglio.......l'emozione del primo iPhone penso che l'avranno avuta tutti :)
Ospite Robson Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Bravo Peppe! Non te ne pentirai ;) E poi oltre ad essere avanti tecnologicamente, l'iphone è figo :D E' bello, rifinito bene.. E' un po come la mini! ehhehehe :D
Feiva Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Anche perchè il nuovo iphone 5 a mio avviso a livello prestazionale non avrà rivali per un pò, me lo prendo anch'io al day one ;)
cippy Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Anche perchè il nuovo iphone 5 a mio avviso a livello prestazionale non avrà rivali per un pò, me lo prendo anch'io al day one ;) A leggere in giro sembra che il galaxy s3 sia superiore.
Matvail Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 l'S3 è superiore a livello hardware ecc ma se uno non ha voglia di smanettarci proprio nulla (ma si tratta davvero di poco) si troverà meglio con l'iphone.. ad ogni modo la fluidità offerta dal S3 è decisamente comparabile (non so se superiore ma non credo) a quella di IOS. A livello di estetica nulla da dire, l'iphone 5 è un gioiello come lo sono sempre stati i predecessori!! Ad ogni modo proprio oggi ero ad un meeting con i vari manager di una ditta attenta ad immagine e assolutamente all'avanguardia dove dovevo presentare un progetto e mentre all'inizio dell'anno scorso erano tutti iphonati+blackberry sono rimasto sbalordito dal fatto che oggi tutti i manager smanettavano come forsennati con S2 S3 e soprattutto Note e chiedendo spiegazioni al mio amico dell'IT mi ha detto che con una presentazione per i manager più giovani e "sgamati" introducendoli ad android ed ha settato per loro (parole sua) due cazzatine dando in mano ad ognuno un device pronto all'uso.. Come risultato, dopo qualche mese tutti hanno sposato questa scelta ed oggi su circa 20 presenti solo il GM aveva ancora un iphone usato come personale affiancato ad un 7pollici con android. Il ragazzo dell'IT invece comandava tramite nokia n900 TV connesse al mio pc per la presentazione, luci, finestre e tapparelle!! Fantastico :)
GiuseppeMBG Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 con l'n900 potevi fare tutto....se solo nokia non avrebbe abbassato la testa....! ed io che mi sono ritrovato una ferrari con un motore di una 500! spero che cn l'iphone avrò un telefono da riferimento
Feiva Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 A leggere in giro sembra che il galaxy s3 sia superiore.
iChicco13974 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Esatto Rob... L'iPhone è proprio come la Mini....!!!!!!! Android e Samsung invece assomiglia molto ad una............Fiat Palio.............!!!!!!!! Ah ah ah ah ah ah.....
mr_dock Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Esatto Rob... L'iPhone è proprio come la Mini....!!!!!!! Android e Samsung invece assomiglia molto ad una............Fiat Palio.............!!!!!!!! Ah ah ah ah ah ah.....
iChicco13974 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Perdonali perchè non sanno quello che dicono!!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Feiva Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 (modificato) Perdonali perchè non sanno quello che dicono!!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Modificato 19 Settembre 2012 da Feiva
mr_dock Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Sul piano statistico "prestazionale" non si avevano dubbi che l'iphone 5 sarebbe stato superiore anche perchè uscendo dopo credo sia naturale. Il vero problema dell'iphone che una volta era il suo punto di forza è il sistema operativo troppo chiuso... per poterlo utilizzare al 100% bisogna per forza jailbrekkarlo... cmq esteticamente molto curato. Speriamo riescano a sistemare quelle poche pecche che ha :) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
iChicco13974 Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Beh, sicuramente é un pochino più chiuso di Android...ma alla fine se NON prendiamo in considerazione le app craccate e cioè i vari e numerosi marker alternativi di Andorid, direi che siamo allo stesso livello.... Poi se uno vuole solo app craccate con Android é sicuramente più facile....
iChicco13974 Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 iOS 6 disponibile per aggiornamento..... Fatto su NEW iPad e per quel poco che ho visto Siri in italiano va da dio e le mappe Apple in 3D sono mooooooolte carine... Finalmente addio google maps....
cri89 Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 A breve (faró sabato notte) lo faccio pure io sul 4s. Lo farei ora, ma non vorrei che riavviandosi si azzera la sveglia e domani non vado a lavorare ahahahha.. Nel weekend lo faccio. In attesa di poterlo jailbreakare e rimetterci il tom tom.
Feiva Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Aggiornato anch'io su iPad 3, gira da dio e Siri in italiano è veramente una figata!
cippy Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Che voi sapete, ios 6 uscirà anche per gli ipod touch?
Feiva Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Certamente, ma intendi il nuovo modello o le versioni più vecchie?
cippy Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Certamente, ma intendi il nuovo modello o le versioni più vecchie? Quelle più vecchie. Tieni presente che il mio non ha ancora la fotocamera.
Messaggi raccomandati