Vai al contenuto

L'angolo APPLE!

Messaggi raccomandati

Inviato

Cri, hai aggiornato a 5.1.1? Mi fai una prova? Cerca su safari con google immagini e vedi se te le fa aprire? Che non me le apre piu..

Funziona perfettamente... ;)

Inviato

raga mi infiltro in questa discussione per chiedervi un parere come fare.

io ho il visual boost.. ho acquistato il cavo snap-in il nuovo con la modalità video......

volevo chiedervi c'è qualche modo per far uscire le copertine nel display??

Nell ipod le ho caricate ma durante la riproduzione non escono :(

Ospite Robson
Inviato

Ciao ragazzi .. Stavo cercando una app affidabile per la misurazione della velocità accelerazione forza g ecc ... Ne avete qualcuna da consigliare ? :D

Inviato

Gente ho trovato da un tecnico delle mie parti i 4S nuovi a partire da 550€ a seconda del tipo....intanto ne ho preso uno per la mia ragazza....se va tutto come deve andare chiedete pure che vi rifornisco io!!! :naughty:

Ospite Robson
Inviato

Minchia quanto mi stanno facendo penare per un Jail del cazz! ehehehe Non ce la faccio più con l'iPad "stock".. Voglio "rimapparlo" subito! ehehehe :D Comunque dovrebbe uscire Absinthe 2.0 (il tool per fare il Jail) oggi intorno le 2.. ;)

Ospite Robson
Inviato (modificato)

Stò bestemmiando come un turco! Non lo fa il jail, o almeno ai possessori di ipad3 gsm crea dei problemi. Ora non so se dipende dai server intasati o da qualche errore nel programma, ma intanto io bestemmio e m'incazzo! Backup, cazzate varie.. E poi non me lo fa! Che lo pubblichino anche un giorno dopo, ma almeno funzionante al 100%! Bah...

Modificato da Robson
Inviato

Il 4s si poteva sbloccare anche con redsnow con le ultime versioni ( fw 5.0.1 )

Sto leggendo che molti hanno problemi .. Consigliano di ripristinare il dispositivo e di fare l'operazione senza rimettere il backup .. Pero boh ! Non si capisce niente con sto absolute .. Vogliono fare le cos'e troppo semplici pero se c'è i errore non capisci dove si è impallato .. #####

Inviato

cavolo! me l'ero perso questo topic, cmq molto piacere compari, iphone 3gs 16gb, ipad 2 32gb e imac 21,5 2011 i5... da quando ho apple ho finalmente smesso di tirare le madonne tra vari windows/ubuntu e cellulari che dopo 1 anno si inchiodavano. :D

• Like 1
Ospite Robson
Inviato (modificato)

Rettifico: jailbreak effettuato con successo su iPad 3 Wifi + 4G, 32 GB:

Bisogna fare così (vale per tutti i dispositivi che hanno problemi per il jail di 5.1.1)

1) Backup su itunes

2)Mettete il dispositivo in dfu

3)Itunes vi riconoscerà il dispositivo in dfu, a quel punto cliccate ripristina, e lui ripristina e aggiorna.

4)Una volta terminato tutto, col dispositivo 100% verginello, accendetelo, inizializzatelo (lingua ecc. per attivarlo, senza sincronizzare nulla)

5)[sOLO PER WINDOWS] Cliccate sul tasto dx su absinthe: Compatibilità->Cliccate compatibile con W. XP Service Pack 2. Applica.

Adesso lanciate absinthe, che riconosce il dispositivo subito. Cliccate Jailbreak e aspettate senza toccare niente, ma proprio niente, fin quando non compare "Done! Enjoy!"

:D

Modificato da Robson
Ospite Robson
Inviato

Yes ;) Secondo me il problema si presenta sui dispositivi che hanno aggiornato da ios 5.1 a 5.1.1 in OTA.. Comunque, se si vuole prevenire, basta fare come ho detto sopra e la riuscita è sicura al 100% ;)

Le cose importanti sono il ripristino del disposidivo da DFU mode, e il settaggio della compatibilità di absinthe 2.0 in "Windows xp S.P.2". E tutto va liscissimo ;)

• Crea Nuovo...