Ospite Doc Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 ....l'icloud è un HD virtuale in cui puoi mettere applicazioni, foto, video, documenti e condividerli contemporaneamente su qualunque dispositivo registrato, apple e windows!!!!! praticamente fai una foto con l'iphone e te la ritrovi subito sul PC, sul Mac o sull'ipad....e la puoi vedere da qualunque computer del mondo collegandoti alla tua nuvoletta!!!! .....il jailbreak è una specie di crack opensource per l'iphone.....puoi scaricare quasi tutte le applicazioni dell'apple store...ma gratis (tipo tomtom o altro) e tante lare applicazioni non presenti su apple store perché non ufficiali...e superiori!!!!!
cri89 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 ....l'icloud è un HD virtuale in cui puoi mettere applicazioni, foto, video, documenti e condividerli contemporaneamente su qualunque dispositivo registrato, apple e windows!!!!! praticamente fai una foto con l'iphone e te la ritrovi subito sul PC, sul Mac o sull'ipad....e la puoi vedere da qualunque computer del mondo collegandoti alla tua nuvoletta!!!! .....il jailbreak è una specie di crack opensource per l'iphone.....puoi scaricare quasi tutte le applicazioni dell'apple store...ma gratis (tipo tomtom o altro) e tante lare applicazioni non presenti su apple store perché non ufficiali...e superiori!!!!!
Ospite Doc Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 .....nel corso degli anni e modelli....ha avuto diverse trasformazioni e metodi...... ....è un discorso un po' lungo.....tutte le info sul tuo iphone e sulle app le rovi qui, trovi anche me nella community! www.iphoneitalia.com
cri89 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 .....nel corso degli anni e modelli....ha avuto diverse trasformazioni e metodi...... ....è un discorso un po' lungo.....tutte le info sul tuo iphone e sulle app le rovi qui, trovi anche me nella community! www.iphoneitalia.com
Ospite Doc Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Ah si ci ho buttato un occhio prima, domani vedró di iscrivermi..
Ospite Papeete Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Io mi trovo bene con IOS 5.0.1 ed e' veloce Volevo vendere il 4 c prendere il 4s, ma nn ne vale la pena: gli aggiornamenti sono pochissimi , e in stand by dura 100ore in meno rispetto al 4 e un ora in più in funzionamento :
Ospite Papeete Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Non da i dati anagrafici, peccato .....a proposito.....scaricatevi qusta applicazione: "targauto".....basta che mettiate la targa di qualsiasi auto e vi da tutte le informazioni.....ma davvero tutte.....così la prossima volta che vi attaccate con qualcuno, sapete con cosa avete a che fare!!!
Ospite Doc Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Non da i dati anagrafici, peccato
Ospite Papeete Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 E' già tanto x le info che da' .....privacy....
born_to_be_MINI Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Se volete ridere un po' ;) http://www.youtube.com/user/iPhoneParodia#p/u/27/dNOXnwFzBlY
cippy Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Se volete ridere un po' ;) http://www.youtube.c.../27/dNOXnwFzBlY :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:
Ospite Doc Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Se volete ridere un po' ;) http://www.youtube.c.../27/dNOXnwFzBlY
born_to_be_MINI Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 haha sono troppo bravi quelli di iPhone parodia! Comunque pure io ho contribuito a finanziare la apple! posseggo: -iPod shuffle prima generazione -iPod nano prima generazione -iPod nano terza generazione -ipod touch 3G -iPhone 3GS sto ponderando l'acquisto di un macbook anche se sono indecisa con il classico bianco o il pro! ps: guardando un video di presentazione del nuovo nokia N9, è un gran telefono con un bellissimo design e completamente touch (senza tasti home), peccato che non verrà messo in commercio in italia =(
born_to_be_MINI Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Ho appena trovato questo inquietante articolo.. insomma la Apple non si decide a usare batterie decenti! http://www.melaiphone.com/un-iphone-prende-fuoco-in-volo.html
Ospite Doc Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 ....fatti il PRO.....e non te ne pentirai per i prossimi 10 anni! 1
cippy Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 :lol2: Bella. Questo samsung lo ha un mio amico. E' veramente bellissimo, peccato che a mio avviso sia enorme.
born_to_be_MINI Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 ....fatti il PRO.....e non te ne pentirai per i prossimi 10 anni!
born_to_be_MINI Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Bella. Questo samsung lo ha un mio amico. E' veramente bellissimo, peccato che a mio avviso sia enorme.
Ospite Doc Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Il pro mi piace tantissimo x l'estetica, però in merito a sostanza è praticamente a livello del macbook bianco, e questo credo non giustifichi la differenza di prezzo.. ci penserò su ;)
cippy Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 la linea galaxy ha degli ottimi telefoni, peccato che non sono riusciti a unire l'utile al dilettevole.. anche il galaxy SII è una tavoletta da cioccolato! Troppo grande e scomodo ! Infatti. Quando lo ho visto ho detto: figa, ma è un mattone!!!!! Bello, ma troppo grosso.
born_to_be_MINI Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Infatti. Quando lo ho visto ho detto: figa, ma è un mattone!!!!! Bello, ma troppo grosso.
Roby_DeLuxe Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 ragazzi come cavolo faccio un IPhone 3G a mettere come suoneria le canzoni che sono nella cartella IPOD ???? grazie
pi3tro Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 ragazzi come cavolo faccio un IPhone 3G a mettere come suoneria le canzoni che sono nella cartella IPOD ???? grazie
Roby_DeLuxe Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 grazie mille!! una domanda magari banale... applicazioni che potete consigliarmi da installare?? magari veramente valide e Free.. ??? trucchi e trucchetti del telefono? sono appena entrato in questo mondo nuovo... prima avevo solo uno splendido IPOD ,adesso un IPHONE 3GS
Messaggi raccomandati