Vai al contenuto

L'angolo APPLE!

Messaggi raccomandati

Ospite mark885
Inviato

ovviamente nn sarà mai come un pc come compatibilità cn windows....cmq red :new_02: nn fare ste cose :new_01:

Ospite Mifune
Inviato

mac users volete aprirvi anche un account AIM o .mac per usare lo splendido ichat?????

Ospite mark885
Inviato

n e poi che parlo da solo? purtroppo conosco solo xsone con msn :new_02:

Ospite mark885
Inviato

e altrettanto ufficialmente ti comunico che sto rosicando troppo :new_01:

Inviato

ho fatto una delle più grosse ca...te del mondo!!!!

oggi mentre spostavo dei mobili avevo l'i-pod in tasca...forzando con la gamba per spostare sto maledetto mobile s'è leggerissimamente aperto sul lato dx...laddove c'è l'unione tra il pezzo di plastica bianca (o nera) e il pezzo d'alluminio ..l'apertura era larga più o meno 1 cm,all'altezza tra schermo e rotellina...però sono riuscito a ripiegarla all'interno facendo un pò (un pò tanta..) pressione..

ora nn si vede più nulla...

tutto funziona alla perfezione..

secondo voi darà problemi in futuro???

P.S.ora funziona come prima...splendidamente!! :new_01:

Ospite Bosco85
Inviato

oggi arriva l'ipodduuu (è in versione sarda :new_01::new_01: )

ahahahah che figata :new_03:

Ospite mark885
Inviato

arrivato???

a me è arrivata un'altra cover iskin...sono malato! :new_23:

Ospite Betty
Inviato

guardate cos ho trovato

interessante come acessorio...x quando si va al mare e si vuole ascoltare la musica in

compagnia

non costa nemmeni un esagerazione :new_05: :new_05:

EMIPOD-STG_B_260_260.jpg

Sound2Go SoundBag è una sorta di custodia per iPod che integra altoparlanti portatili auto-alimentati che assicurano l'ascolto del lettore MP3 Apple ovunque ci si trovi. All'interno della custodia è presente uno scomparto per le 2 batterie di tipo AA e una retina per l'alloggiamento dell'iPod. ÈÊsufficiente collegare lo speaker all'ingresso stereo per le cuffie dell'iPod per regalarsi fino a 7 ore di musica ininterrotta. Sound2Go SoundBag si può assicurare alla cintura o a un altro oggetto attraverso il moschettone presente su un'estremità.

Ospite giacomo.mini
Inviato

Grande betty...

sempre per la serie: "accessori per l'ipod" aggiungo il porta auricolari. Per evitare quei fastidiosi avvolgimenti, e per mantenere ordinate le cuffiette.

EARBUDDY

earb_keys.jpg

earb_windup.jpg

Ospite Bosco85
Inviato
arrivato???

a me è arrivata un'altra cover iskin...sono malato! :new_23:

Ospite mark885
Inviato

Bosco stavolta mi trovi in disaccordo totale...sono CONTRO l'ice link...

il display dell'ipod muore, rimane una scritta orribile con scritto DENSION e poi viene controllato dalla radio della MINI...ma io dico che gusto c'è?

Se bisogna nasconderlo a sto punto prendetevi un lettore mp3 piccolo e inutile....la filosofia apple a volte nn viene capita... :new_02:

Ospite Betty
Inviato
Grande betty...

sempre per la serie: "accessori per l'ipod" aggiungo il porta auricolari. Per evitare quei fastidiosi avvolgimenti, e per mantenere ordinate le cuffiette.

EARBUDDY

earb_keys.jpg

earb_windup.jpg

Ospite mark885
Inviato

betty posta i link delle cose che ci fai vedere, o è tutt'un cavolo :new_01:

Ospite mark885
Inviato

giacomo il porta cuffie che hai proposto lo avevo già visto...è fico, ma 20 sacchi per quel cosino nn glieli do...ma tanto finisce che me lo faccio, è fighissimo :new_05:

Ospite Bosco85
Inviato
Bosco stavolta mi trovi in disaccordo totale...sono CONTRO l'ice link...

il display dell'ipod muore, rimane una scritta orribile con scritto DENSION e poi viene controllato dalla radio della MINI...ma io dico che gusto c'è?

Se bisogna nasconderlo a sto punto prendetevi un lettore mp3 piccolo e inutile....la filosofia apple a volte nn viene capita... :new_02:

Ospite Betty
Inviato
betty posta i link delle cose che ci fai vedere, o è tutt'un cavolo :new_01:

Ospite giacomo.mini
Inviato
giacomo il porta cuffie che hai proposto lo avevo già visto...è fico, ma 20 sacchi per quel cosino nn glieli do...ma tanto finisce che me lo faccio, è fighissimo :new_05:

• Crea Nuovo...