Ospite castway Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 ecco un'articolo dettagliato sui vari navigatori http://www.iphoneitalia.com/navigatori-satellitare-per-iphone-la-tabella-comparativa-di-iphoneitalia-54516.html io personalmente ho il sygic ma il tom tom rimane il migliore.
Ospite Erry-mini Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 si grazie Matte! ....tu conosci le varie differenze fra i tre modelli di iphone?
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 ehehehe ecco....sono completamente ignorante in materia....chi è che mi fa una panoramica?
Ospite Erry-mini Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 ehehehe ecco....sono completamente ignorante in materia....chi è che mi fa una panoramica?
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 credo che il 3g-s sia SOLO 32 giga....cavolo, del bluethoot non ho letto da nessuna parte...faccio una ricerca....ad ogni modo è tuto come dici tu! visto ha il bluethoot 2.1 quindi è ok! ....con TRE lo prendi a 399 euro se fai una ricarica di 20 euro al mese....non mi sembra male anche perchè grosso modo spendo 15 - 20 euro al mese per le telefonate!
Ghigo Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 se con il tuo attuale cellulare non sei una smanettone di sto telefono te ne fai poco... se lo usi appieno puo' quasi valere i soldi che costa :P
Ospite castway Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Inviato 8 Settembre 2009 io ho avuto entrambi e consiglio nettamente il 3gs.. a parte il fatto che se lo vuoi usare come satellitare ti conviene il 3gs in quanto ha la bussola incorporata che indica la direzione istantanemente. altre differenze: fotocamera da 3mpx velocità maggiore nel 3gs il bluetooth per ora è bloccato se usi il telefono originale, se lo sblocchi invece il discorso cambia.. poi dipende cosa vuoi fare col BT. unico neo di questo splendido telefono è la durata della batteria..
Ospite Erry-mini Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Inviato 9 Settembre 2009 credo che il 3g-s sia SOLO 32 giga....cavolo, del bluethoot non ho letto da nessuna parte...faccio una ricerca....ad ogni modo è tuto come dici tu! visto ha il bluethoot 2.1 quindi è ok! ....con TRE lo prendi a 399 euro se fai una ricarica di 20 euro al mese....non mi sembra male anche perchè grosso modo spendo 15 - 20 euro al mese per le telefonate!
Ghigo Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 domandina... un Mac Book da 13" quanti anni di garanzia ha?
Ospite Mr.Coop Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 ...altra domanda per iphone....parliamo sempre di 3gs, vorrei prendere quello della H3G da 16 GB, ha la bussola? ha qualche sorta di blocco che quelli ''no brand'' non hanno?
Ospite castway Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 domandina... un Mac Book da 13" quanti anni di garanzia ha?
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 si ha una bussola integrata che funziona indipendentemente da internet. Non ha alcun blocco in quanto i vari operatori non possono inserirsi nel software apple. Puoi mettere qualunque scheda. Che contratto stai pensando di fare? io da loro ho preso il zero 7 top ed ho abbandonato vodafone che per le stesse cose chiedeva di più ed inoltre ho la possibilità di usare iphone come modem sfruttando quindi la sua connessione senza pagare niente in più.
Ospite matteo_pivo Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 ragazzi ho trovato un'utente MAC formidabile iscrivetevi a questo canale e pappatevi tutti i suoi video da delle spiegazioni utilissime!! http://www.youtube.com/user/JeegB0T#play/search/2/sTYKlEFJZXY ditemi cosa ne pensate!!
Ospite IL MARLON Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 per la cronaca e per gli appassionati MAC: da pochi giorni sono usciti i nuovi IMAC da 21,5' e 27' che sostituiscono i rispettivi 20' e 24'. saranno in commercio a partire da novembre! sono piu sottili e leggeri, ovviamente sono all'avanguardia nella tecnologia... i prezzi sono competitivi . io farò un pensierino al 21.5' appena il mio MACBOOK mi dira addio! hola!
Ospite matteo_pivo Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 per la cronaca e per gli appassionati MAC: da pochi giorni sono usciti i nuovi IMAC da 21,5' e 27' che sostituiscono i rispettivi 20' e 24'. saranno in commercio a partire da novembre! sono piu sottili e leggeri, ovviamente sono all'avanguardia nella tecnologia... i prezzi sono competitivi . io farò un pensierino al 21.5' appena il mio MACBOOK mi dira addio! hola!
Ospite IL MARLON Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 bè per prezzi competitivi...secondo me sono sempre molto molto alti...cioè con 1000 euro si prende la base della base...peccato...sarebbe bello averne uno...
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 per tutti gli iphoniani :mifune: http://www.geeky-gadgets.com/iphone-accessories-case-mate-vroom-tire-tread-3g-iphone-case/
Ospite matteo_pivo Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 be si, in effetti... competitivi così così.. pero va ricordato che il MAC è sempre stato più costoso dei PC. posso dire che anche il modello base è un signor MAC e poi uno schermo cosi da 21.5' 16:9 non è mica da poco...
Ospite castway Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 il prossimo dai....tu sai mica nulla di OFFICE for MAC? se ho office come nel PC sono apposto io....mac per il resto della mia vita!! mi spieghi anche (visto che tu sei mooolto più afferrato di me)...come funziona la storia degli antivirus? te li istalli tu c'è già qualcosa dentro? booo...vedo gli unboxing su you tube dove lo accendo creano un account e partono di brutto... il mio Pc...un signor portatile davvero!!..la prima volta che l'ho acceso ci ha messo un bel pò e poi è pieno zeppo di programmini della straMINCHIA tutti in prova e non servono a un stracavolo...tutti a creare caos....poi l'antivirus mi da un saco di errori di plug-in di popoup...mamma mia lo spaccherei...e si che è un signor computer!!! cvalidissimo tecnicamente... i mac non sono così vero?
Ospite simonemac Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 io sono lesionato per la mela! Ho tutto Iphone, Ipod, Imac, Macbook. Sono anni che le uso e orami non posso più farne a meno. Don't worry Be APPLE
Ospite IL MARLON Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 anche io uso MAC. in particolare ho un MacBook e non mi lamento per nulla, lo consiglio a tutti. noto pero che molti sono restii al mondo Apple anche se poi hanno ovviamente l IPHONE che io per principio io non voglio! ovviamente esiste office per Mac che sto appunto usando ora per scrivere la 2° tesi di laurea. . iwork invece lo uso poco ma va benissimo. unico difetto del mondo apple è il costo .
se77e Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 mac user tutta la vita :D x il fatto dei virus, andate tranquilli, con un minimo di esperienza si evitano (mi riferisco a programmi che devi installarti x forza da te)
Ospite Vam Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Ma di questo? Non vogliamo parlarne? Viva l'oscillometro! PARROT A.R.DRONE
cippy Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Ma di questo? Non vogliamo parlarne? Viva l'oscillometro! PARROT A.R.DRONE Che figata!!!!
Messaggi raccomandati