Vai al contenuto

L'angolo APPLE!

Messaggi raccomandati

Inviato
purtroppo neanche a noi ci danno sapere quando escono prodotti nuovi...

impossibile quindi saperlo.

se vuoi proprio dei rumors certi al 60% vai su macrumors.com

• 2 settimane dopo...
Inviato

I-PHONE : in U.K. coming 9 NOVEMBER ....

E NOI QUI NELLA SEMPRE ULTIMA ITALIA ....

HO IL MIO CELL CHE NON CE LA FA PIU' ... non tiene piu' la carica ma mi scoccia star li a comprare una batteria .... :new_22:

provaimo ad aspettare :sobar:

Inviato (modificato)
I-PHONE  :  in U.K.  coming  9 NOVEMBER ....

E NOI QUI NELLA SEMPRE ULTIMA ITALIA ....

HO IL MIO CELL CHE NON CE LA FA PIU' ...  non tiene piu' la carica  ma mi scoccia star li a comprare una batteria  ....  :new_22:

provaimo ad aspettare  :sobar:

Modificato da Pinko
Ospite sguerch
Inviato

ragazzi sono su LEOPARD...

mamma mia che velocità e stabilità.....

:new_03:

Ospite sguerch
Inviato

se vi serve qualsiasi cosa

www.datatrade.sm

la mia mail l'avete :D

• 2 settimane dopo...
Ospite Viktordj
Inviato

io voglio comprarmi l'imac nuovo alluminium ma dicono che i pannelli non sono stò granchè e l'immagine è pressochè scadente.. voi avete l'imac alluminium?

Ospite giacomo.mini
Inviato
.........l'immagine è pressochè scadente.. voi avete l'imac alluminium?

........

Inviato
Praticamente l'hanno già comprato tutti i miei amici e nonostante abbia anche io la possibilità di comprarlo, la questione aggiornamento software-blocco mi limita un pò. Vedremo.

Ah, è uscito Leopard, oggi.

Ospite giackyparklane
Inviato
purtroppo la realtà è questa.. su melablog.it si lamentano tutti per la cattiva qualità dei monitor degli iMac alluminium..

Ospite Viktordj
Inviato
mmmm...della versione alluminium non so cosa dirti...anche se mi sembra strano...posso dirti solo che un mio amico ha l'imac, e quando ho visto una foto sul suo schermo, son rimasto cosi: :rolleyes:   :mellow:   :mellow:   :mellow:

Ospite giacomo.mini
Inviato
che imac era? sarà stato quello bianco.. è l'imac nuovo che ha uno schermo non buono..

Inviato
che imac era? sarà stato quello bianco.. è l'imac nuovo che ha uno schermo non buono..

Ospite giacomo.mini
Inviato

Cmq sono indesico se prendere il macbook o no... ora sono con il mio PB G4 1ghz e 768 Di Ram, va da dio e non so proprio se mandarlo in pensione o meno...

Inviato
Io l'ho ordinato telefonicamente sull'apple store sabato scorso. Ho preso il modello che è uscito giovedi..quello da 2,2 Ghz

Però è stata una scelta obbligata, visto che l'ibook richiedeva una riparazione troppo onerosa.

Ospite giacomo.mini
Inviato

Prima dovresti cercare di piazzarlo su ebay, o venderlo ad un amico.

Inviato

Io ho il macbook preso quest'estate in usa..

Quindi 2,16 ghz, 2 gb di ram e 120 gb di "disco duro"..e ovviamente il tiger..

Mi sono guardato tutta la presentazione del leopard che si scarica dal sito della apple e sembrerebbe una cosa pazzesca..una figata..

Secondo voi, chi ce l'ha gia, ne valet pena o no?

Essendo appena stato buttato fuori è stabile e ben fatto o ha problemi?

Sul mio macbook girerebbe bene?

No perché ho un apple center a 3 minuti a piedi da casa e la tentazione di andarlo a prendere è fortissima.. :new_32:

Ospite sguerch
Inviato
Sbloccarlo è ormai una cavolata. Basta ricordarsi di non fare aggiornamenti "avventati" non appena esce un firmware nuovo

Ospite sguerch
Inviato
Prima dovresti cercare di piazzarlo su ebay, o venderlo ad un amico.

Inviato
Io ho il macbook preso quest'estate in usa..

Quindi 2,16 ghz, 2 gb di ram e 120 gb di "disco duro"..e ovviamente il tiger..

Mi sono guardato tutta la presentazione del leopard che si scarica dal sito della apple e sembrerebbe una cosa pazzesca..una figata..

Secondo voi, chi ce l'ha gia, ne valet pena o no?

Essendo appena stato buttato fuori è stabile e ben fatto o ha problemi?

Sul mio macbook girerebbe bene?

No perché ho un apple center a 3 minuti a piedi da casa e la tentazione di andarlo a prendere è fortissima..  :new_32:

Inviato
prendilo e formatta tutto...aumenta le prestazioni del 2% solo il sistema operativo

• Crea Nuovo...