Ospite Tommy Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 purtroppo neanche a noi ci danno sapere quando escono prodotti nuovi... impossibile quindi saperlo. se vuoi proprio dei rumors certi al 60% vai su macrumors.com ←
zietto63 Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 I-PHONE : in U.K. coming 9 NOVEMBER .... E NOI QUI NELLA SEMPRE ULTIMA ITALIA .... HO IL MIO CELL CHE NON CE LA FA PIU' ... non tiene piu' la carica ma mi scoccia star li a comprare una batteria .... provaimo ad aspettare :sobar:
Ospite Pinko Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Inviato 26 Ottobre 2007 (modificato) I-PHONE : in U.K. coming 9 NOVEMBER .... E NOI QUI NELLA SEMPRE ULTIMA ITALIA .... HO IL MIO CELL CHE NON CE LA FA PIU' ... non tiene piu' la carica ma mi scoccia star li a comprare una batteria .... provaimo ad aspettare :sobar: ← Modificato 26 Ottobre 2007 da Pinko
Ospite sguerch Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 ragazzi sono su LEOPARD... mamma mia che velocità e stabilità.....
Ospite Vam Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 ragazzi sono su LEOPARD... mamma mia che velocità e stabilità..... ←
Ospite sguerch Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 se vi serve qualsiasi cosa www.datatrade.sm la mia mail l'avete :D
Ospite sguerch Inviato 27 Ottobre 2007 Segnala Inviato 27 Ottobre 2007 solo conto vendita.... per piu info via mail :D
Ospite Viktordj Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 io voglio comprarmi l'imac nuovo alluminium ma dicono che i pannelli non sono stò granchè e l'immagine è pressochè scadente.. voi avete l'imac alluminium?
Ospite giacomo.mini Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 .........l'immagine è pressochè scadente.. voi avete l'imac alluminium? ........
Ospite Pinko Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Praticamente l'hanno già comprato tutti i miei amici e nonostante abbia anche io la possibilità di comprarlo, la questione aggiornamento software-blocco mi limita un pò. Vedremo. Ah, è uscito Leopard, oggi. ←
Ospite giackyparklane Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 purtroppo la realtà è questa.. su melablog.it si lamentano tutti per la cattiva qualità dei monitor degli iMac alluminium.. ←
Ospite Viktordj Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 mmmm...della versione alluminium non so cosa dirti...anche se mi sembra strano...posso dirti solo che un mio amico ha l'imac, e quando ho visto una foto sul suo schermo, son rimasto cosi: :rolleyes: :mellow: :mellow: :mellow: ←
Ospite giacomo.mini Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 che imac era? sarà stato quello bianco.. è l'imac nuovo che ha uno schermo non buono.. ←
Ospite Tommy Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 che imac era? sarà stato quello bianco.. è l'imac nuovo che ha uno schermo non buono.. ←
Ospite giacomo.mini Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Cmq sono indesico se prendere il macbook o no... ora sono con il mio PB G4 1ghz e 768 Di Ram, va da dio e non so proprio se mandarlo in pensione o meno... ←
Ospite Tommy Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Io l'ho ordinato telefonicamente sull'apple store sabato scorso. Ho preso il modello che è uscito giovedi..quello da 2,2 Ghz Però è stata una scelta obbligata, visto che l'ibook richiedeva una riparazione troppo onerosa. ←
Ospite giacomo.mini Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Prima dovresti cercare di piazzarlo su ebay, o venderlo ad un amico.
vespa4ever Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Io ho il macbook preso quest'estate in usa.. Quindi 2,16 ghz, 2 gb di ram e 120 gb di "disco duro"..e ovviamente il tiger.. Mi sono guardato tutta la presentazione del leopard che si scarica dal sito della apple e sembrerebbe una cosa pazzesca..una figata.. Secondo voi, chi ce l'ha gia, ne valet pena o no? Essendo appena stato buttato fuori è stabile e ben fatto o ha problemi? Sul mio macbook girerebbe bene? No perché ho un apple center a 3 minuti a piedi da casa e la tentazione di andarlo a prendere è fortissima..
Ospite sguerch Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Sbloccarlo è ormai una cavolata. Basta ricordarsi di non fare aggiornamenti "avventati" non appena esce un firmware nuovo ←
Ospite sguerch Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Prima dovresti cercare di piazzarlo su ebay, o venderlo ad un amico. ←
Ospite Tommy Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 Io ho il macbook preso quest'estate in usa.. Quindi 2,16 ghz, 2 gb di ram e 120 gb di "disco duro"..e ovviamente il tiger.. Mi sono guardato tutta la presentazione del leopard che si scarica dal sito della apple e sembrerebbe una cosa pazzesca..una figata.. Secondo voi, chi ce l'ha gia, ne valet pena o no? Essendo appena stato buttato fuori è stabile e ben fatto o ha problemi? Sul mio macbook girerebbe bene? No perché ho un apple center a 3 minuti a piedi da casa e la tentazione di andarlo a prendere è fortissima.. ←
Ospite Tommy Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 prendilo e formatta tutto...aumenta le prestazioni del 2% solo il sistema operativo ←
Messaggi raccomandati