Vai al contenuto

L'angolo APPLE!

Messaggi raccomandati

Inviato
Molto strano.

Ma quando colleghi l'iPod al computer ti apre iTunes normalmente? Da iTunes vedi l'iPod?

Problemi del genere si verificano quando non essetti correttamente la disconnessione iPod-PC (cioè stacchi direttamente il cavo  :carra: )

• 2 settimane dopo...
Inviato

Eccomi qui con i miei problemi dell'IPOD!!! :new_22::new_22::new_22:

Oltre che a caricare quello mio, devo caricare anche quello di mio padre e di mi madre!!!

Mia mammy ha lo shuffle!

Aveva circa un ottantina di canzoni dentro, io circa un mese fa ho fatto pulizia della Libreria Itunes...ora le ho aggiunto una canzone nel suo coso e le altre canzoni sono sparite!!!! Non ci sono piuuuuuuuuuuuuuuuu

Ma xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :new_22::new_22::new_22:

M viene da piangere!!! :new_22::new_22::new_22:

Ospite giacomo.mini
Inviato

Probabilmente avevi impostata la sincronizzazione automatica, tra la libreria di itunes e l'ipod.

Appena lo hai collegato al pc, itunes di ha aggiunto la nuova canzone, ma ha eliminato quelle vecchie...perchè non erano presenti nella libreria.

Inviato
Probabilmente avevi impostata la sincronizzazione automatica, tra la libreria di itunes e l'ipod.

Appena lo hai collegato al pc, itunes di ha aggiunto la nuova canzone, ma ha eliminato quelle vecchie...perchè non erano presenti nella libreria.

Ospite giacomo.mini
Inviato
Ho fatto come mi hai detto tu, ma purtroppo non ce verso!!!

Se cancello le canzoni dalla libreria si canellano automaticamente anche dall'ipod!!

IO MI SPARO!!!

Inviato
ESATTO....E' PROPRIO QUELLO CHE CERCO DI DIRTI.

Devi disattivare quella benedetta sincronizzazione automatica..altrimenti ogni modifica che farai alla libreria di itunes verrà fatta automaticamente anche all'ipod.

Ospite giackyparklane
Inviato

se ne e' parlato nelle pagine antecedenti.... :new_01:

arrivi tardi caro erry...

Ospite Erry-mini
Inviato

Scusami caro Giacky...ma non mi sono messo a leggre tutte e pagine.....ci avrei messo 1ora!!! :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato

come gia' fatto presente : URGE SEPARARE gli argomenti in SOTTO-SEZIONI divise per argomenti :

I-POD

I-MAC

I-PHONE

Q & A ( questions & answer , problemi e risoluzioni )

NOVITA'

da su , lavorateci :new_01:

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

iPhone.. è da un pò che gira la notizia che la nuova perla della Apple è facilmente "crackabile" (diciamo) si può fare sbloccare facilmente lo splendido iPhone statunitense e farlo girare sena proglemi qua in europa, in Italia!!!

Molti venditori su eBay stanno facendo soldi grazie a questo.. unica pecca, probabilmente è solo il semplice fatto che la garanzia decade dopo aver manomesso l'iPhone... dimenticavo, probabilmente gli aggiornamenti del sistema non verrano fatti eseguire da quei modelli manomessi..

E' meglio attendere il primo trimestre del 2008 o acquistare un iPhone crackato?! Secondo voi?!

Modificato da Gianni
Ospite Gianni
Inviato

02/10/2007

Siete pronti per l'iClone?

Scritto da: Federico Cella alle 16:41

Giorni da capo chino per il lancio del nuovo sito (cosa ne pensate? Sul blog di Pratellesi potete mandarci dei commenti), ma mi ritaglio qualche minuto di tempo per un post rapido ma su un argomento interessante. Con il gioiellino iPhone che fa il prezioso in tutti i sensi - disponbile a lungo solo per gli Usa, ora in Europa ma solo in alcuni Paesi e solo con alcuni operatori etc. etc. - non c'era forse da aspettarsi che scendessero prepotentemente in campo i manifatturieri hi-tech cinesi?

Domanda retorica ma che ha una risposta. La risposta si chiama miniOne ed è in tutto e per tutto un iPhone scoppiazzato nel design e nelle funzionalità dall'azienda cinese Meizu. Ma se pensate che sia solo un copia, ecco le sorprese: sul cellulare cinese dovrebbe girare qualunque software per telefonini, dovrebbe funzionare con qualunque operatore nel mondo, costerà la metà del collega originale e dovrebbe avere una disponibilità di pezzi 10 volte maggiore. Molti condizionali per una notizia non proprio recente (su Engadget insultano la casa produttrice e il presidente Wong ormai da mesi), ma una novità c'è. Ed è quella attesa: l'iClone dovrebbe (ultimo condizionale, giuro) essere messo in commercio entro la fine dell'anno. Almeno in Cina, poi si vedrà.

Sempre su Engadget potete vedere diverse foto, anche delle schermate. Mentre su Geekissimo e Morse trovate un po' di specifiche teniche. Che ne dite?

FONTE: Corriere della Sera

Ospite *fashion*
Inviato

mia sorella si è presa l'iPod Touch a NY....stupendo...io mi sto mangiando le dita per non essermelo fatto prendere.

L'iPhone pare essere un miraggio per l'Italia....bisogna aspettare troppo. :new_02:

Ospite sguerch
Inviato

ragazzi se volete info in piu su tutto il mondo apple...

IO CI LAVORO DA PIU' DI UN ANNO :D

Ospite giacomo.mini
Inviato
ragazzi se volete info in piu su tutto il mondo apple...

IO CI LAVORO DA PIU' DI UN ANNO :D

Ospite Gianni
Inviato
Dove lavori di preciso? Ho visto che sei di rimini...

Io avrei un ibook da riparare. Carica il sistema operativo e poi si blocca, mostrandomi la schermata di kernel panic.

Non so se mi conviene comprarmi un macbook nuovo, oppure tentare la riparazione (ho paura sia la scheda madre).

Ospite giackyparklane
Inviato
Se è in guarantee la scheda madre te la cambiano come il pane  :new_01:

Ospite giacomo.mini
Inviato
Se è in guarantee la scheda madre te la cambiano come il pane  :new_01:

Ospite sguerch
Inviato

leopard è uscito proprio ieri...ma lo consegnano da venerdi 26.

Forse qualcosa si riesce a fare per il tuo piccolino...

noi siamo assistenza tecnica autorizzata e siamo a san marino..

per info in piu puoi contattarmi su msn

sguerch27@hotmail.com

Inviato

Ragazzi siccome il primo dicembr vado a Miami volevo approfittarne per prendermi un nuovo mac... ora ho un PB g4 1ghz 768 di ram e 60gb di hd, ne sono super soddisfatto, va benissimo e non perde un colpo. MI sono innamorato del macbook 13, quello bianco con le prestazioni piu alte, credo si equivalga a quello nero.

Visto che con il dollaro basso il risparmio è sostanzioso vorrei comprarlo anche se non ne ho stretta necessita. Il mio dubbi è: quando escono i nuovi modelli? non vorrei rimanere subito fregato...

Mi fa impazzire anche l iMac, solo che mi serve un portatile anche se potrei eventialmente tenermi questo..

Ospite sguerch
Inviato

purtroppo neanche a noi ci danno sapere quando escono prodotti nuovi...

impossibile quindi saperlo.

se vuoi proprio dei rumors certi al 60% vai su macrumors.com

• Crea Nuovo...