zietto63 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 grande VESPA : al raduno DOLOMINImitico... me lo commenti com'e' from LIVE ( touch-screen , and more ... ) ci vediamo il 22 - 23 sulle ALPI !
vespa4ever Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Fatta!! Comunque proprio figo.. L'unica cosa che gli manca pero è la fotocamera, grave mancanza secondo me..
Ospite Betty Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 Pensavo che la sezione fosse morta ormai!! Macbook preso, bianco con 2 gb di ram e 120 di hard disk.. Una bomba!! L'iphone.. Eccolo: Sul corrirere online parlavano di un 17enne che ci ha lavorato tutta l'estate e che è riuscito a sbloccarlo! Da noi a Natale.. Qui però te lo porti a casa con un 500 dollari massimo..che in euro sono molto pochi.. ←
Ospite Gianni Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Inviato 29 Agosto 2007 Che belllo èèèèèèèèèèèèèèèèèèè LO VOGLIOOOOOOOO
vespa4ever Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 Sapete per caso quando uscira il nuovo leopard e cosa costi? No perche ho appena preso il macbook, e avendolo preso qui in america speravo gia ci fosse e invesse... E vorrei installarlo appena esce! E invece per avere iPhoto 7? Si riesce a scaricare da qualche parte? Io ho ancora il 6...
Ospite Sheila Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Inviato 1 Settembre 2007 Visto che devo prendermi un computer portatile entro breve sono indecisa tra un mac e un vaio...ora vabbè che magari qui siete di parte :°D però ho bisogno di un consiglio spassionato :°D Avevo visto sul sito della Apple, il MacBook bianco 13'' 2,16Ghz....che in effetti potrebbe andare..unica pecca lo schermo..:\ 13 pollici sono pochini... Dall'altra parte un vaio non mi dispiacerebbe..anche perchè con la stessa cifra riesco a trovarne uno con lo schermo da 15...unica pecca (da non sottovalutare) è che monta Vista -____- e ho notato che rallenta parecchio :\ Insomma bho :°D voi che dite?
Ospite Sheila Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Premettendo che non devo fare montaggi video quindi niente final cut..:°D mi serve un pc prima di tutto che mi duri nel tempo...e poi fondamentalmente per navigarci, per un uso sconsiderevole di emule...:°D e per vederci film in modo decente..per questo ero dubbiosa dello schermo da 13 :\ ah ovviamente la scheda video deve essere decente :\ così come l'audio :\
Ospite Sheila Inviato 2 Settembre 2007 Segnala Inviato 2 Settembre 2007 Ah giusto..alla soluzione di attaccare uno schermo esterno non ci avevo pensato!! Di prendere un macbookpro non se parla..anche perchè il mio budget è intorno ai mille euro..:\ Il problema dei vaio è che ad es una mia amica si è presa un vgn-cr11s (tanto per capirci quelli colorati..che sono fashionissimi) pagato 1400 euro...che monta vista ovviamente e c'ho messo le mani ma alcune operazioni ho dovuto ripeterle due volte perchè bho non me le ha prese..oppure se ha due applicazione aperte diventa molto + lento...sicuramente il problema è il sistema operativo ma insomma mi ha un pò deluso :\ poi premettiamo che io non sono un'intenditrice :°D cmq grazie fry i tuoi consigli sono molto preziosi *_*
Ospite giackyparklane Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 guarda, io ti consiglio senza ombra di dubbio un mac....io ho il mio ibook 12" da piu' di un anno, e credo di aver fatto la scelta giustissima...mai e poi mai mi prendero' un portatile con windows.... non te ne pentirai sicuramente....se proprio vuoi star tranqui, prenditi un 15 pollici, anche se io con il 12 mi trovo benissimo!...
Ospite Bosco85 Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 guarda, io ti consiglio senza ombra di dubbio un mac....io ho il mio ibook 12" da piu' di un anno, e credo di aver fatto la scelta giustissima...mai e poi mai mi prendero' un portatile con windows.... non te ne pentirai sicuramente....se proprio vuoi star tranqui, prenditi un 15 pollici, anche se io con il 12 mi trovo benissimo!... ←
Ospite Sheila Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 a questo punto bosco85 voglio sentire le tue ragioni :°D
Ospite Betty Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 (modificato) I NUOVI IPOD!!!!! LIIIIIIIIINK Modificato 5 Settembre 2007 da Betty
Ospite Vam Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 I NUOVI IPOD!!!!! LIIIIIIIIINK ←
Ospite giackyparklane Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 S T R A O R D I N A R I O..............lo voglio a tutti i costi! si si....oramai e' fatta....due secondi e me ne sono innamorato... ma l'ipod touch anche e' nuovo??! non l'avevo mai visto prima.... sbavosissimo anche lui.... Magico mondo apple!
Ospite giackyparklane Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 e di questo cosa mi dite....product red... anche lo sfondo di italian job... anche l'ipod touch ragazzi, non scherza mica.....
Ospite Vam Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 anche l'ipod touch ragazzi, non scherza mica..... Meraviglioso....molto simile all'iphone che di sicuro non mi sfuggirà!
ised23 Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 belli i nuovi i-pod (anche se si sà del mio odio verso gli i-pod product red ahahahahha) comunque non sono nulla di fronte a.. l'I-PHON
Ospite Vam Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 belli i nuovi i-pod (anche se si sà del mio odio verso gli i-pod product red ahahahahha) comunque non sono nulla di fronte a.. l'I-PHON ←
Ospite excela Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 :post-8-1120393919: :post-8-1120395064: :post-8-1120395064: :post-8-1120395070: T:U: S:E:I: U:N G:E:N:I:O: :post-8-1120395077:
Ospite Tommy Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 I NUOVI IPOD!!!!! LIIIIIIIIINK ←
Ospite giackyparklane Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Inviato 6 Settembre 2007 Sto rosicando... ho appena preso l 80Gb negli USA per risparmiare e mi esce il modello nuovo.... ←
Ospite guido Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 sn usciti gli ipod uovi troppo belli...sopratutti quello tuch-screen Link
Ospite Betty Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 Sto rosicando... ho appena preso l 80Gb negli USA per risparmiare e mi esce il modello nuovo.... ←
Ospite Betty Inviato 8 Settembre 2007 Segnala Inviato 8 Settembre 2007 HO UN PROBLEMA CON L NANO!! Stamattina dopo tanti mesi, mi è venuto il pallino di metter dentro un pò di muscia nuova. Appena traferisco i file musicali da Libreria a Betty mi dice:ù Il tentativo di copiare sul disco Betty è fallito. Non posso leggere o scrivere sul disco. Cos'è successo????
Messaggi raccomandati