Vai al contenuto

L'angolo APPLE!

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini
Inviato (modificato)
da essedi te lo fanno senza xdere la garanzia, è centro autorizzato...io cmq lo porto all'apple center se non me lo tengono + di 2 giorni  :new_05:

Modificato da giacomo.mini
Ospite mark885
Inviato (modificato)
Ho iLife '06. Me l'hanno dato con l'ibook.

Non sapevo di questa cosa che leopard si poteva installare su 3 computer. Allora ce lo dividiamo io e il giaky. Bene bene...

Io non so come ho fatto, ma è più di anno che vado avanti con un hard disk da 40 giga...ormai però sono agli sgoccioli...

Il massimo sarebbe sostituire quello interno all'ibook, ma non so dove portarlo...

Che mi dici di TIME Machine??

Una delel cose che mi fa più sbavare è la funzione "Stack", e Quick look  -sbav

Modificato da mark885
Ospite mark885
Inviato
Ma dai??? Da Essedi mi sostituiscono l'HD??  Sapevo che era un operazione non autorizzata da apple...

Ospite mark885
Inviato

leopard non so se è la versione base che si può installare su 3 computer. So che quella x 5 computer costa di +, di base tiger era x 3 computer, ma nn escludo che per strategie di marketing facciano che Leopard da 129 euro sia installabile solo su un mac...speriamo di no!

Ospite giackyparklane
Inviato

ottimo mark....cmq sia, tanto la nostra garanzia giacomino e' finita......quindi dove lo porti lo porti....meglio portarlo da un tipo di fiducia......io ne conosco uno che gioca a calcetto con me ed e' abbastanza bravo....magari ci facciamo fare un prezzaccio.....

Ospite Gianni
Inviato
No, è passato poco più di un anno.

Quanto dura la garanzia?

In ogni caso io lo porterei sempre in un centro autorizzato...non mi fido a darlo in mano ad uno che non lo conosce.

Ospite Gianni
Inviato

In ufficio ho Windows Vista.. ho capito perchè dicevano che lo stile di Vista, la grafica è stata copiata dal Mac.. ha dei cloni assurdi !!!

Certo che però a livello di prestazioni, nulla a che vedere in confronto.. è orribile Vista, mi è bastata una giornata di lavoro per sclerareeee.. di meglio in peggio i s.o. Windows !!! :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:

E' una cosa ingestibile dai... sembra di guidare un ippopotamo, altro che TIR.. ancora più grosso e lento, non ho parole.. me ne avevano parlato male, ma oggi sto assaggiando la pappa con la mia bocca...... :post-8-1120395154: finchè non si prova, non si può capire...

Ospite mark885
Inviato

a smanettare si viene puniti...x sbaglio ho cancellato tutta la libreria di iphoto, c'era tutta la mia vita lì dentro, sono disperato!!! ora sto provando a recuperare qualcosa con un software, ma la vedo male, la libreria l'ho eliminata formattando l'hard disk sbagliato :new_12:

in compenso x il restore necessitavo di un hard disk + capiente...ho preso un maxtor 160gb cn case esterno...x un bel pò sono apposto...ragazzi pregate x le mie foto :new_13:

Ospite Bosco85
Inviato
a smanettare si viene puniti...x sbaglio ho cancellato tutta la libreria di iphoto, c'era tutta la mia vita lì dentro, sono disperato!!! ora sto provando a recuperare qualcosa con un software, ma la vedo male, la libreria l'ho eliminata formattando l'hard disk sbagliato  :new_12:

in compenso x il restore necessitavo di un hard disk + capiente...ho preso un maxtor 160gb cn case esterno...x un bel pò sono apposto...ragazzi pregate x le mie foto  :new_13:

Ospite Bosco85
Inviato
boh, il software in questione mi ha trovato 30mila foto, avrà ripristinato tutte quelle che sono passate x quell'hdd...disumano!  :new_12:

Ospite Gianni
Inviato

Se hai formattato solo una volta i file sono recuperabili con un software.. per formattare indelebilmente l'hd devi formattarlo per almeno 3 volte.. quindi dovresti trovarle.. :new_03: smanetta ancora un pò per recuperarle :new_01::new_01:

Ospite mark885
Inviato

ragazzi sono sconvolto in positivo x questo software freeware appena scoperto. Rimpiazza completamente anteprima, completandolo in tutte le funzioni che gli mancano (leggi GIF animate e frecce per passare facilmente da un'immagine all'altra). L'aspetto è tipico di Apple ed è leggerissimo. appena lo installate ditegli di diventare il lettore di default x tutte le immagini, non ve ne pentirete!!!

CLICCA X SCARICARE!

Ospite giackyparklane
Inviato

ottimo mark...appena istallato....a dir poco fenomenale....sostituisce alla grande l'anteprima!

consigliato!

Ospite mark885
Inviato
ottimo mark...appena istallato....a dir poco fenomenale....sostituisce alla grande l'anteprima!

consigliato!

Ospite mark885
Inviato

cito avrobay da macpeer, è fenomenale questo software! :new_03:

RapidoStart è un simpatico freeware che ti permette di raggruppare alcune applicazioni (o anche dei documenti o cartelle) che altrimenti se ne starebbero nel già affollato dock.

left_RapidoStart.png

Mi sta facendo comodo. Ci ho messo le applicazioni che non uso tutti i giorni e che sarebbe forse eccessivo tenere sempre nel dock.

Si fa click sul bottoncino verde:

ZZ70CC6821.jpg

e ci ritroviamo questo Pop-up che abbia configurato con il drag and drop delle applicazioni:

Download

Ottimo il supporto.

Qui addirittura un filmato QuickTime che spiega il suo uso!

Ospite mark885
Inviato

oggi come in molti sanno in america esce l'iphone (da noi si vocifera a natale)

e porca vacca, hanno tentato di fare esplodere una bomba all'apple store di londra!!! :o

fonte spidermac

Ospite giackyparklane
Inviato

ragazzi chiedo a voi....

esiste per caso un programmino con cui posso tagliare la musica......?nel senso di estrarre dal brano, solamente un piccolo pezzettino...

tipo wave editor di windows....

grazie mille a tutti!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti amici ministi!

Dopo un ormai anziano iBookG4 passato alla mammina, dopo il powerbookG4 da 17" del babbo e dopo aver Ipodizzato tutto il parentado (io sono affezionato al mio ipod mini celeste da 4gb), mi sto per prendere un altro bell'oggettino firmato apple.

Siccome sono in USA approfitto del cambio euro dollaro e mi prendo il nuovo macBook, rigorosamente bianco!

Secondo voi ci sono problemi a comprarlo qui? Differisce di tanto da quello europeo?

Thanks...!

ps. non vedo l'ora di arrivare all'apple store di miami per toccare con mano l'Iphone -sbav anche se e' legato ad una societa di telefoni, la AT&T..Quindi per ora nisba!

• 1 mese dopo...
Inviato

VESPA : allora TOCCATO con MANO l'I-PHONE ???

APPLE-isti : voi che sapete tutto , a quando lo sbarco in ITALIA dell'I-PHONE ?

a NATALE pensate che lo VEDREMO ?

Purtroppo sono da PHONINO : non so se aspettare il futuro I-PHONE oppure correre ai ripari .......

ATTENDO NEWSSSSSS

P.S. : ADMIN , o addetti a questa sezione : L'angolo APPLE e' POSSIBILE dividerla in 3 sottocartelle ben distinte ?? :

l'angolo I-POD

l'angolo I-PHONE

l'angolo del MAC

tanto per tenere divisi i tre arogmenti '

che ne pensate ?

Ospite iluca22
Inviato

Direi che dividere in tre argomenti differenti è molto valida

come idea.

Aspettando di partecipare a quella dell'Iphone..... :new_23:

Ospite giackyparklane
Inviato

adesso ne parleremo riguardo la suddivisione, e poi vedremo...

intanto vi metto la' un quesito.....

devo masterizzare un file .iso, quindi un file immagine, con il mio ibook....usando toast 8, con quale opzione devo masterizzare? e' un file per ps2....

grazie anticipatamente....

Inviato (modificato)

Pensavo che la sezione fosse morta ormai!!

Macbook preso, bianco con 2 gb di ram e 120 di hard disk.. Una bomba!!

L'iphone..

Eccolo:

Sul corrirere online parlavano di un 17enne che ci ha lavorato tutta l'estate e che è riuscito a sbloccarlo!

Da noi a Natale..

Qui però te lo porti a casa con un 500 dollari massimo..che in euro sono molto pochi..

Modificato da vespa4ever
  • Crea Nuovo...