Vai al contenuto

L'angolo APPLE!

Messaggi raccomandati

Ospite giackyparklane
Inviato

Secondo quanto pubblicato da AutoSpies, BMW potrebbe essere il primo produttore di automobili ad annunciare l'integrazione e la connettività con l'iPhone di Apple all'interno delle future versioni della Serie 7.

Attualmente non ci sono dettagli a riguardo ed è ancora coperto dal mistero il momento dell'annuncio: lo sposalizio tra l'iPhone le BMW verrà annunciato alla presentazione delle nuove berline sul finire di quest'estate o nel prossimo anno?

Non ci è dato saperlo, ma un artwork - ovvero un pure esercizio di stile - prova a farci immaginare quale potrebbe essere l'integrazione del cellulare di Apple all'interno di una macchina:

iphoneincarcdj3.jpg

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite Betty
Inviato (modificato)

Raga ho un problema!!! :new_22::new_22::new_22:

Ho chiesto a mio fratello il suo ipod mini....

l ho collegato all'ice link e x 2 mesi ascoltavo gli mp3 in mini...

l'altro giorno stacco l'ipod dall icelink e l ipod non si apre +(e la cosa era assai strana xke qnd l'mp3 è collegato al ice link si ricarica).

ora ho provato a collegarlo al pc con il cavo USB ma non da segni di vita!!!

Mio fratelllo mi linica!!! :new_12::new_12:

sapete cosa sia successo???

e SOPRATUTTO, come faccio a trovare un assistenza vicino casa mia che me lo aggiusti??? :new_02::new_02:

Modificato da Betty
  • 2 settimane dopo...
Ospite giacomo.mini
Inviato

Ue signori. Sabato sarà inaugurato il nuovo apple store a Roma.

Marco, scommetto che tu sei gia li a fare la fila..giusto??

Cavoli, mi piacerebbe esserci!

Ospite MaRtI
Inviato

gente.................io ho perso l'iPod in camera e non lo trovo piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :new_22:

Ospite mark885
Inviato (modificato)
Ue signori. Sabato sarà inaugurato il nuovo apple store a Roma.

Marco, scommetto che tu sei gia li a fare la fila..giusto??

Cavoli, mi piacerebbe esserci!

Modificato da mark885
Ospite Tommy
Inviato
Raga ho un problema!!! :new_22:   :new_22:   :new_22:

Ho chiesto a mio fratello il suo ipod mini....

l ho collegato all'ice link e x 2 mesi ascoltavo gli mp3 in mini...

l'altro giorno stacco l'ipod dall icelink e l ipod non si apre +(e la cosa era assai strana xke qnd l'mp3 è collegato al ice link si ricarica).

ora ho provato a collegarlo al pc con il cavo USB ma non da segni di vita!!!

Mio fratelllo mi linica!!! :new_12:   :new_12:

sapete cosa sia successo???

e SOPRATUTTO, come faccio a trovare un assistenza vicino casa mia che me lo aggiusti??? :new_02:   :new_02:

Ospite giacomo.mini
Inviato (modificato)
:new_01: è sabato prossimo non domani  :new_05:

Modificato da giacomo.mini
Ospite giacomo.mini
Inviato

Date un'occhiata al sito apple. Sono stati doppiati in italiano, dei nuovi spot.

Consiglio la visione dello spot: "Fidati di Mac"!!!!

GENIALE!!!

CLICCA

Ospite giackyparklane
Inviato
Date un'occhiata al sito apple. Sono stati doppiati in italiano, dei nuovi spot.

Consiglio la visione dello spot: "Fidati di Mac"!!!!

GENIALE!!!

CLICCA

Ospite giacomo.mini
Inviato

Mi è appena arrivato un MMS da mark:

aicmmsplayerservletnf9.th.jpg

-sbav:new_16:

Ospite Franklin
Inviato
:new_01:   Ciao belli, sono appena tornato da fuori città. Vi dico solo questo, sono stato dentro quasi 2 ore  -sbav

la mia ragazza si è messa a giracchiare su internet con un mac pro con schermo da 32"  -sbav   -sbav   -sbav

ragazzi c'è tutto, pure le cover iskin (acquistabili prima d'oggi solo on line dal canada) e gli accessori importati belkin, tra cui il supporto auto da portabicchiere  -sbav

la sensazione all'apple store è di avere un posto con tutto e stai 2 ore a decidere cosa acquistare, potresti addirittura uscire a mani vuote x l'indecisione  :new_12:

le magliette in regalo fan cagare, si sono sprecati. il posto cmq è spettacolae, inoltre oggi c'erano molti sconti. I commessi gentilissimi, mi hanno dato una tessera per un'ora dedicata solo a me in caso di indecisioni acquisto, in + inviti ai seminari...raga troppa bella roba, non so come descrivere tutto...

il centro commerciale dove è situato l'apple stroe inaugurava tutto oggi, dico solo questo 7000 posti auto, 220 negozi e irca 25 ristoranti...dico solo che c'era un negozio tipo euronics (si chiamava saturn) di 3000 mq  :new_12:

LIBIDINE IN TOTO!!!  :new_05:

venitemi a trovare che andiamo insieme (avvertitemi prima che ricarico il portafogli, tacci loro)  :new_23:

Ospite papero
Inviato

Wow che bello sto post :yahoo:

Io ho l'iMac da parecchi anni .. ora da poco ho l'iMac da 20" ... bellissimo!!!

Devo ancora smanettare bene con il Tiger perchè avevo sempre usato il 9.x ... cmq devo dire che OS X è su un altro pianeta!!!

Si sa niente di come vada l'iPhone?? Io pensavo tra due anni (quando sarà ben rodato...) di prendermelo... è troppo bello!

Ospite giacomo.mini
Inviato
Si sa niente di come vada l'iPhone?? Io pensavo tra due anni (quando sarà ben rodato...) di prendermelo... è troppo bello!

• 4 settimane dopo...
Ospite giackyparklane
Inviato

e' da parecchio tempo che viaggia nella mia testa questo quesito, e vi chiedo appunto se quando usate i vostri portatili, lasciate "inserita" la batteria...

mi spiego meglio... io abitualmente, uso il mio ibook in casa, e quindi collegato con l'alimentazione.

la domanda e': quando il cavo dell'alimentazione e' inserito, e' meglio togliere la batteria, onde evitare un invecchiamento precoce della stessa, oppure bisogna lasciarla li dove si trova?

leggendo nei vari forum MAC, mi sono accorto che ci sono due scuole di pensiero..

-qualcuno dice che lasciarla su anche quando e' inserito il filo dell'alimentazione, e' giusto, perche' altrimenti togliendo la batteria per un lungo periodo di tempo, si potrebbero ossidare i contatti della stessa, ed e' sufficiente usare la batteria alcune volte, (staccando quindi il cavo dell'alimentazione), e scaricarla del tutto.

-altri sostengono che sia necessario toglierla in modo tale da allungare la vita della batteria..

detto questo, voi come la pensate?

io personalmente, all'inizio la toglievo quando usavo il cavo dell'alimentazione, invece adesso la tengo su tranquillamente....

attendo consigli!

grazie.

Ospite giacomo.mini
Inviato

Ad esser sincero, non so cosa sia meglio o peggio.

Ti dico solo la mia: io lo tengo quasi sempre attaccato alla corrente, e lascio la batteria su.

Quando mi capita di doverlo spostare dalla scrivania, lascio scaricare la batteria fino alla fine, quindi lo riattacco.

Detto questo, ti faccio vedere la schermata che mi da "Coconut Battery":

immagine1gc9.th.png

Direi che ci sta...dopo 17 mesi di attività la capacità è scesa del 10%.

Ospite giackyparklane
Inviato
Ad esser sincero, non so cosa sia meglio o peggio.

Ti dico solo la mia: io lo tengo quasi sempre attaccato alla corrente, e lascio la batteria su.

Quando mi capita di doverlo spostare dalla scrivania, lascio scaricare la batteria fino alla fine, quindi lo riattacco.

Detto questo, ti faccio vedere la schermata che mi da "Coconut Battery":

immagine1gc9.th.png

Direi che ci sta...dopo 17 mesi di attività la capacità è scesa del 10%.

Ospite giackyparklane
Inviato

direi che posso ritenermi soddisfatto anche io.....

immagine1pu7.png

non capisco cosa vogliano dire le informazioni sotto....li c'e' parecchia differenza tra i miei ed i tuoi.... :new_17:

• Crea Nuovo...