Vai al contenuto

L'angolo APPLE!

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini
Inviato (modificato)

cptopblackfridaydayofmg0.gif

Visitate lo store on line, fino alle 23.59 di questa sera, sono previsti degli sconti su alcuni articoli.

Modificato da giacomo.mini
Inviato (modificato)

E' arrivato anche a me l'invito. Vedrò se appesantire la mia cartasì anche questo mese... :)

Ospite Mifune
Inviato

io mi sono accattato questo da regalare a mio fratello per la casa nuova

senzatitolo1aw9.jpg

Ospite giackyparklane
Inviato (modificato)

davvero carino...........

Ospite Franklin
Inviato

una domanda ma i podcast su itunes sono tutti gratuiti, perche vedo che nel prezzo c'è scritto gratis

Ospite Mifune
Inviato
una domanda ma i podcast su itunes sono tutti gratuiti, perche vedo che nel prezzo c'è scritto gratis

Ospite Franklin
Inviato

c'è scritto gratis nel prezzo

sciambola, lo zoo di 105

una domanda ma se faccio aggiorna podcast per esempio l zoo mi trova altri titoli con accanto scritto ottieni se c premo su lscarica tranquillamente, ma nn è che si pagano ?

Inviato

mi sto facendo un giretto nello store della apple...

devo regalare al papi un altoparlante o casse come volete chiamarle, x il suo Nano!!

MA ce poco o nulla!! :new_02:

Inoltre di originali APPLE ce ne sono du in croce e solo x l'IPOD grande, classico!!

Confermate? :new_02::new_02:

Ospite sm@rties
Inviato
mi sto facendo un giretto nello store della apple...

devo regalare al papi un altoparlante o casse come volete chiamarle, x il suo Nano!!

MA ce poco o nulla!! :new_02:

Inoltre di originali APPLE ce ne sono du in croce e solo x l'IPOD grande, classico!!

Confermate? :new_02:   :new_02:

Ospite giackyparklane
Inviato

se ho una playlist in itunes, e voglio ad esempio portarla sul dock, per poi mandarla ad esempio via mail ad un amico, come faccio????

ho provato ad usare la voce esporta, ma credo che vengono esportati solamente i titoli, e non le canzoni vere e proprie.........sapreste aiutarmi???

grazie.

Ospite giacomo.mini
Inviato

No no le canzoni non puoi esportarle. Hanno realizzato itunes in moda tale da combattere al massimo la diffuzione di mp3, o cmq la pirateria.

Ospite giackyparklane
Inviato
No no le canzoni non puoi esportarle. Hanno realizzato itunes in moda tale da combattere al massimo la diffuzione di mp3, o cmq la pirateria.

Ospite giacomo.mini
Inviato

Ma perchè devi esportarle??

Se le hai messe su itunes vuol dire che le hai gia sull'hd! Oppure se le hai acquistate sull'itunes music store, puoi masterizzarle o riversarle sull'ipod.

Ospite giackyparklane
Inviato
Ma perchè devi esportarle??

Se le hai messe su itunes vuol dire che le hai gia sull'hd! Oppure se le hai acquistate sull'itunes music store, puoi masterizzarle o riversarle sull'ipod.

Ospite giacomo.mini
Inviato

E ma giacomino...guarda che itunes te le organizza per benino sul tuo hd. Da qualche parte dovrà pur metterle eheheh.

Le trovi tutte sotto la cartella iTunes Music che sta sotto Musica.

Cmq che tu le faccia organiizzare da itunes o te le organizzi da solo sull'hd è la stessa identica cosa...e non è vero che avrai due copie dello stesso file! Ti basta deselezionare l'opzione "tieni organizzata la cartella itunes music" dalle preferenze di itunes.

Giacomino...non cadermi in un bicchier d'acqua! eheheh

Ospite giackyparklane
Inviato
E ma giacomino...guarda che itunes te le organizza per benino sul tuo hd. Da qualche parte dovrà pur metterle eheheh.

Le trovi tutte sotto la cartella iTunes Music che sta sotto Musica.

Cmq che tu le faccia organiizzare da itunes o te le organizzi da solo sull'hd è la stessa identica cosa...e non è vero che avrai due copie dello stesso file! Ti basta deselezionare l'opzione "tieni organizzata la cartella itunes music" dalle preferenze di itunes.

Giacomino...non cadermi in un bicchier d'acqua! eheheh

Inviato

Amici riprendo il discorso di ieri sera...

mi ispira questo altoparlante..però non si capisce se è compatibile anche con NANO!!

Vi metto il link iHOME

anche questo mi attira

NERO

e questo

NERO 02

VOI COSA CONSIGLIATE??

GLI ALTRI SONO TROPPO ALTI DI PREZZO..MIO PAPI è UN PO ESIGENTE..se gli prendo questo dite che faccio bella figura??

:new_17::new_17:

Ospite bigjonny
Inviato

allora

ho portato a casa un dualcore imac da 17' mi sono fatto l'adsl a casa

MA P.............. DI QUELLA VACCA msn non accetta il segnale video

allora con gooooooooooogle ho trovato della documentazione scritta da uno sotto effetti di qualche droga perchè delirava ma mi ha illuminato la strada:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.p...36&page=2&pp=10

dunque ho fatto tutto ora uso ichat al posto di msn

ma del segnale video manco l'ombra

AIUTO.

:new_05:

grazie

• 2 settimane dopo...
Ospite Franklin
Inviato

che figata il nuovo macbook

con webcam integrata e moltre altre novità

a gennaio sara mio rigorosamente bianco

• 2 settimane dopo...
Ospite mark885
Inviato (modificato)

Martedi c'è il keyote...2 ore -sbav

Finalmente si vedrà l'interfaccia di leopard e poi forse nuovo ipod -sbav-sbav-sbav

Modificato da mark885
Ospite clacson69
Inviato

Ragazzi, vorrei vedere i film in DVX su MAC, qualche dritta su un buon software da scaricare?? :new_14:

Ospite R(ed)iver
Inviato

Ospite giackyparklane
Inviato
Ragazzi, vorrei vedere i film in DVX su MAC, qualche dritta su un buon software da scaricare??  :new_14:

• Crea Nuovo...