Ospite giacomo.mini Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 (modificato) Visitate lo store on line, fino alle 23.59 di questa sera, sono previsti degli sconti su alcuni articoli. Modificato 1 Dicembre 2006 da giacomo.mini
Ospite lu1 Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 (modificato) E' arrivato anche a me l'invito. Vedrò se appesantire la mia cartasì anche questo mese... :) Modificato 1 Dicembre 2006 da giacomo.mini
Ospite Mifune Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 io mi sono accattato questo da regalare a mio fratello per la casa nuova
Ospite giackyparklane Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 (modificato) davvero carino........... Modificato 1 Dicembre 2006 da giacomo.mini
Ospite Franklin Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 una domanda ma i podcast su itunes sono tutti gratuiti, perche vedo che nel prezzo c'è scritto gratis
Ospite Mifune Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 una domanda ma i podcast su itunes sono tutti gratuiti, perche vedo che nel prezzo c'è scritto gratis ←
Ospite Franklin Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 c'è scritto gratis nel prezzo sciambola, lo zoo di 105 una domanda ma se faccio aggiorna podcast per esempio l zoo mi trova altri titoli con accanto scritto ottieni se c premo su lscarica tranquillamente, ma nn è che si pagano ?
Ospite Betty Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 mi sto facendo un giretto nello store della apple... devo regalare al papi un altoparlante o casse come volete chiamarle, x il suo Nano!! MA ce poco o nulla!! Inoltre di originali APPLE ce ne sono du in croce e solo x l'IPOD grande, classico!! Confermate?
Ospite sm@rties Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato 5 Dicembre 2006 mi sto facendo un giretto nello store della apple... devo regalare al papi un altoparlante o casse come volete chiamarle, x il suo Nano!! MA ce poco o nulla!! Inoltre di originali APPLE ce ne sono du in croce e solo x l'IPOD grande, classico!! Confermate? ←
Ospite giackyparklane Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 se ho una playlist in itunes, e voglio ad esempio portarla sul dock, per poi mandarla ad esempio via mail ad un amico, come faccio???? ho provato ad usare la voce esporta, ma credo che vengono esportati solamente i titoli, e non le canzoni vere e proprie.........sapreste aiutarmi??? grazie.
Ospite giacomo.mini Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 No no le canzoni non puoi esportarle. Hanno realizzato itunes in moda tale da combattere al massimo la diffuzione di mp3, o cmq la pirateria.
Ospite giackyparklane Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 No no le canzoni non puoi esportarle. Hanno realizzato itunes in moda tale da combattere al massimo la diffuzione di mp3, o cmq la pirateria. ←
Ospite giacomo.mini Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 Ma perchè devi esportarle?? Se le hai messe su itunes vuol dire che le hai gia sull'hd! Oppure se le hai acquistate sull'itunes music store, puoi masterizzarle o riversarle sull'ipod.
Ospite giackyparklane Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 Ma perchè devi esportarle?? Se le hai messe su itunes vuol dire che le hai gia sull'hd! Oppure se le hai acquistate sull'itunes music store, puoi masterizzarle o riversarle sull'ipod. ←
Ospite giacomo.mini Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 E ma giacomino...guarda che itunes te le organizza per benino sul tuo hd. Da qualche parte dovrà pur metterle eheheh. Le trovi tutte sotto la cartella iTunes Music che sta sotto Musica. Cmq che tu le faccia organiizzare da itunes o te le organizzi da solo sull'hd è la stessa identica cosa...e non è vero che avrai due copie dello stesso file! Ti basta deselezionare l'opzione "tieni organizzata la cartella itunes music" dalle preferenze di itunes. Giacomino...non cadermi in un bicchier d'acqua! eheheh
Ospite giackyparklane Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 E ma giacomino...guarda che itunes te le organizza per benino sul tuo hd. Da qualche parte dovrà pur metterle eheheh. Le trovi tutte sotto la cartella iTunes Music che sta sotto Musica. Cmq che tu le faccia organiizzare da itunes o te le organizzi da solo sull'hd è la stessa identica cosa...e non è vero che avrai due copie dello stesso file! Ti basta deselezionare l'opzione "tieni organizzata la cartella itunes music" dalle preferenze di itunes. Giacomino...non cadermi in un bicchier d'acqua! eheheh ←
Ospite Betty Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 Amici riprendo il discorso di ieri sera... mi ispira questo altoparlante..però non si capisce se è compatibile anche con NANO!! Vi metto il link iHOME anche questo mi attira NERO e questo NERO 02 VOI COSA CONSIGLIATE?? GLI ALTRI SONO TROPPO ALTI DI PREZZO..MIO PAPI è UN PO ESIGENTE..se gli prendo questo dite che faccio bella figura??
Ospite bigjonny Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 allora ho portato a casa un dualcore imac da 17' mi sono fatto l'adsl a casa MA P.............. DI QUELLA VACCA msn non accetta il segnale video allora con gooooooooooogle ho trovato della documentazione scritta da uno sotto effetti di qualche droga perchè delirava ma mi ha illuminato la strada: http://www.macitynet.it/forum/showthread.p...36&page=2&pp=10 dunque ho fatto tutto ora uso ichat al posto di msn ma del segnale video manco l'ombra AIUTO. :new_05: grazie
Ospite Franklin Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 che figata il nuovo macbook con webcam integrata e moltre altre novità a gennaio sara mio rigorosamente bianco
Ospite mark885 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 (modificato) Martedi c'è il keyote...2 ore Finalmente si vedrà l'interfaccia di leopard e poi forse nuovo ipod Modificato 5 Gennaio 2007 da mark885
Ospite clacson69 Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 Ragazzi, vorrei vedere i film in DVX su MAC, qualche dritta su un buon software da scaricare??
Ospite R(ed)iver Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 No no le canzoni non puoi esportarle. Hanno realizzato itunes in moda tale da combattere al massimo la diffuzione di mp3, o cmq la pirateria. ←
Ospite giackyparklane Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 Ragazzi, vorrei vedere i film in DVX su MAC, qualche dritta su un buon software da scaricare?? ←
Messaggi raccomandati