Ospite giackyparklane Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 (modificato) Prova, dovrebbe andare. La versione di base è gratuita. Clicca ← Modificato 17 Ottobre 2006 da giacomo.mini
Ospite Shaggy Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 per convertire usate direttamente itunes prendete la song o quello che volete e la aprite con itunes ci mettete la V di fianco, selezionate e mettete importa ovvimente devono essere settate le opzioni di importazione sul formato che volete
Ospite giackyparklane Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 per convertire usate direttamente itunes prendete la song o quello che volete e la aprite con itunes ci mettete la V di fianco, selezionate e mettete importa ovvimente devono essere settate le opzioni di importazione sul formato che volete ←
Ospite giacomo.mini Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Spettacolare....ANTIFURTO PER MACBOOK PRO Quel tcwo tcwo mi fa impazzire. Mi piacerebbe metterlo anche sulla mini! hiihh
Ospite giackyparklane Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 davvero simpatico.............ihihihhhiihh, anche se abbastanza inutile.......... anche io voglio il chiu chiu per la mini...............
Ospite Betty Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 ragazzi!! quanto costa all'incirca il cavo usb dell'ipod?? xke mio padre ha perso il suo e io devo vendere il mio dato che finalmente ho trovato un acquiernte del mio ipod!!!
Ospite Gianni Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 Az, lo vendevo... non ricordo precisamente.. comunque si, tra i 20 max 30 €
Ospite stefy Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 ragazzi!! quanto costa all'incirca il cavo usb dell'ipod?? xke mio padre ha perso il suo e io devo vendere il mio dato che finalmente ho trovato un acquiernte del mio ipod!!! ←
Ospite Betty Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 ne vuoi uno!?!? io ne ho solamente 4 ahahhaahaha e nn mi servono te lo mando gratis tanto chi se frega ←
Ospite Betty Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 sto caricando l ipod del papi(ancora x poco ) e fino ad oera ho messo dentro 800 brani... ora sto x trasferirne altre e mi dice che lo spazio è terminato ma com'è possibile??? non deve contenerne 1000???
Ospite giacomo.mini Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato 25 Ottobre 2006 (modificato) sto caricando l ipod del papi(ancora x poco ) e fino ad oera ho messo dentro 800 brani... ora sto x trasferirne altre e mi dice che lo spazio è terminato ma com'è possibile??? non deve contenerne 1000??? ← Modificato 25 Ottobre 2006 da giacomo.mini
Ospite Betty Inviato 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato 25 Ottobre 2006 Non è una questione di numero di canzoni, MA DI SPAZIO. Se le canzoni che hai messo "pesano molto" (in termini di megabyte) è ovvio che potrai caricarne un numero minore. ←
Ospite mark885 Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato 27 Ottobre 2006 (modificato) mi sono appena comprato il namo 2gb! che dire...è stupendo...mi ricorda il mio vecchio ipod mini. Naturalmente è stato affiancato al mio ipod video, non lo rimpiazzerà mai...è che fare footing col video, o cmq camminarci x strada è scomodo visto che è enorme e correndo essendo un HDD rischia seriamente di danneggiarsi...per tutte queste cose c'è stato bisogno di usare la mastercard ahahahaah...seriamente...il video è una favola in macchina e come stereo in casa, ma come lettore portatile è davvero troppo TROPPO...il nano nuovo pesa meno del nano vecchio che avevo (minchia li ho avuti tutti )...in principio volevo prendere lo shuffle, ma mi hanno rotto le palle, è 2 mesi che aspetto, ormai manca poco vero, ma con 60 euro in + ho lo schermo e il doppio dei giga e soprattutto un prodotto rivendibilissimo...insomma, se dovete farvi un lettore per portarlo ovunque e avere uno schermo con questo siete apposto! Modificato 27 Ottobre 2006 da mark885
Ospite giackyparklane Inviato 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato 27 Ottobre 2006 mi sono appena comprato il namo 2gb! che dire...è stupendo...mi ricorda il mio vecchio ipod mini. Naturalmente è stato affiancato al mio ipod video, non lo rimpiazzerà mai...è che fare footing col video, o cmq camminarci x strada è scomodo visto che è enorme e correndo essendo un HDD rischia seriamente di danneggiarsi...per tutte queste cose c'è stato bisogno di usare la mastercard ahahahaah...seriamente...il video è una favola in macchina e come stereo in casa, ma come lettore portatile è davvero troppo TROPPO...il nano nuovo pesa meno del nano vecchio che avevo (minchia li ho avuti tutti )...in principio volevo prendere lo shuffle, ma mi hanno rotto le palle, è 2 mesi che aspetto, ormai manca poco vero, ma con 60 euro in + ho lo schermo e il doppio dei giga e soprattutto un prodotto rivendibilissimo...insomma, se dovete farvi un lettore per portarlo ovunque e avere uno schermo con questo siete apposto! ←
Ospite M4TtU5O Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 ragazzi ma che programma devo usare per masterizzare i dvd?
Ospite giackyparklane Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 credo che idvd vada piu' che bene............ ma non so dirti com'e' dato che io non ho il mast dvd...............
Ospite lu1 Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 (modificato) Mi è arrivata la mail da Apple per il nuovo shuffle a 79 euro. Non mi piace tanto la forma a molletta per bucato... Però è veramente piccolo! Modificato 8 Novembre 2006 da lu1
Ospite sm@rties Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 GRANDE mark...............io se prendo, prendo il 4gb rosso..........mi fa impazzire.................e' poi, e' limited edition,....................!!!!!!!!!!!!!! :new_05: ←
Ospite R(ed)iver Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 Se voi ascoltate la musica così, non oso immaginare la prossima generazione. Mi prenderanno per un UFO... :ninja: Non ve la prendete, eh! Ma quando sento parlare di formati compressi, SOLO di formati compressi, mi vien da piangere... byuz R(ed)
Ospite Franklin Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 Se voi ascoltate la musica così, non oso immaginare la prossima generazione. Mi prenderanno per un UFO... :ninja: Non ve la prendete, eh! Ma quando sento parlare di formati compressi, SOLO di formati compressi, mi vien da piangere... byuz R(ed) ←
Ospite R(ed)iver Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 Verissimo, in questo caso mi fa un piacere enorme essere definito un DINOSAURO! byuz R(ed)
Ospite Tommy Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Inviato 14 Novembre 2006 ragazzi trasformare file .wma in mp3 o AAC come facccio su mac? grazieee
Ospite M4TtU5O Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 ragazzi come faccio a comprimere le foto con mac per mandarle via msn?
Ospite giackyparklane Inviato 27 Novembre 2006 Segnala Inviato 27 Novembre 2006 ragazzi come faccio a comprimere le foto con mac per mandarle via msn? ←
Messaggi raccomandati