Ospite Franklin Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Svegliarsi con la musica di iTunes... o magari al rientro a casa trovare un sottofondo musicale che vi accoglie.... fatelo con Automator Aprite Automator Trascinate nella colonna di destra le azioni come da figura e salvate il tutto come Applicazione... Poi andate in Preferenze di Sistema > Account > Elementi login e la aggiungete all'elenco... per eseguire un determinata Playlist, aprite iTunes, selezionate con un click la Playlist da eseguire e richiudete iTunes... poi in preferenze di sistema > Risparmio energia > Opzioni > Programma e decidete l'ora della sveglia... al prossimo Login verrà eseguita quella Playlist... e' un piccolo applicativo..........non l'ho ancora provato, ma dovrebbe essere fenomenale!!!!!!!!!!!!!! ←
Ospite mark885 Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 (modificato) guarda l'automator te lo sconsiglio, ciuccia CPU e RAM, ed è l'unico modo x far rallentare un mac. x la soluzione dell'ipod è giusta sì RED! ah itunes 7.0.1 stabilizza il software che x i bug che aveva pareva una beta (probabilmente x la fretta di presentarlo alla conferenza del 12 settembre) Modificato 28 Settembre 2006 da mark885
Ospite giacomo.mini Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 qualcuno mi potrebbe spiegare meglio sta opzione che nn ho capio come fare per attivarla grazie ←
Ospite Franklin Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Forse mi sono perso qualcosa....HAI UN MAC?? ←
Ospite giacomo.mini Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Frank non sono sicuro al 100%, ma non credo proprio che sia possibile farlo sotto sistema operativo win. Ho dato un'occhiata veloce, ma non ho trovato nulla... In ogni caso questa è una discussione riguardante il mondo APPLE...quindi ti conviene switchare al più presto!!! hheheeh
Ospite Franklin Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Frank non sono sicuro al 100%, ma non credo proprio che sia possibile farlo sotto sistema operativo win. Ho dato un'occhiata veloce, ma non ho trovato nulla... In ogni caso questa è una discussione riguardante il mondo APPLE...quindi ti conviene switchare al più presto!!! hheheeh ←
Ospite giacomo.mini Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 (modificato) Robe da pazzi...hihi...il dock sul vetro è una figata pazzesca... quasi quasi mi metto sotto, e mac-izzo anche la mia smartina! hihi Clicca lo farei se sapessi cosa vul dire switchare ihhiihihihihihhiih ← Modificato 5 Ottobre 2006 da giacomo.mini
Ospite giackyparklane Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 troppo sbavosa la smart, con il dock...........
Ospite mark885 Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 MADONNA CHE BELLO http://www.apple.com/it/ipodnano/red/
Ospite giackyparklane Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 troppo ficoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite lu1 Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Robe da pazzi...hihi...il dock sul vetro è una figata pazzesca... quasi quasi mi metto sotto, e mac-izzo anche la mia smartina! hihi Clicca Switchare è un termine un pò italianizzato per dire: PASSARE A... Ovviamente intedevo dire: PASSARE AD UN MAC! eheh ←
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 (modificato) MADONNA CHE BELLO http://www.apple.com/it/ipodnano/red/ ← Modificato 13 Ottobre 2006 da giacomo.mini
Ospite lu1 Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Gia gia...è da stamattina appena è stato presentato che ci sbavo sopra. Peccato che per ora non sia disponibile in Italia. ←
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Se clicchi acquista sull'Apple store ti manda alla pagina con i colori classici. Quanto bisogna aspettare? ←
Ospite Franklin Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 guardate che l'ipod rosso è in vendita sullo store 199€ 4 giga
Ospite giackyparklane Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 si, ma non credo sia disponibile per il mercato italiano..............adesso controllo...........
Ospite lu1 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 si, ma non credo sia disponibile per il mercato italiano..............adesso controllo........... ←
Ospite Gianni Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 E' disponibilissimo ragazzi.. bastare fare "ACQUISTA"... tempo di consegna 2 days !!!!!
Ospite giacomo.mini Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 si, ma non credo sia disponibile per il mercato italiano..............adesso controllo........... ←
Ospite giackyparklane Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 pirati del mac, aiutatemi...........ho bisogno di convertire un file da formato mp3, in file .amr sapete dirmi quale programma usare...........?????????grazie......
Ospite Betty Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Il nanuz è beddissimo... però rosso rosso comunista!!! :lol2: :lol2:
Ospite giackyparklane Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 brava betty................il rosso comunista....................ahahhahahhahaha........................lo potevano fare nero!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_05:
Ospite giacomo.mini Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Il nanuz è beddissimo... però rosso rosso comunista!!! :lol2: :lol2: ←
Ospite giackyparklane Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 pirati del mac, aiutatemi...........ho bisogno di convertire un file da formato mp3, in file .amr sapete dirmi quale programma usare...........?????????grazie...... ←
Ospite giacomo.mini Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!qualcuno conosce un programmino per convertire??????grazie......... ←
Messaggi raccomandati