Ospite giackyparklane Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 ficoooooooooo..........e' possibile cambiare il grigio di itunes...........domani ci provo.........anzi no, altrimenti rischio di rovinare tutto smanovrando con i file...................
Ospite giacomo.mini Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 O ragazzuoli...mi è appena arrivato il mighty mouse wireless. Tutto splendido, dall'imballaggio al mouse stesso. Splendidi i tasti personalizzabili, e la clito-palla però: E' POCO PRECISO!!!! Non riesco a centrare i pulsantini più piccoli al primo tentativo.... Probabilmente devo farci un pò l'abitudine...però per 70 euro speravo in un amore a prima vista, sotto tutti i punti di vista... Mark...tu come ti trovi??
Ospite stefy Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 E' ARRIVATO L'IPODDDDDDDDDDDDDDDDDD MISERIA CHE FIGO :new_05:
Ospite giackyparklane Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 bastarda.,............................anche io lo voglio....................................
Ospite stefy Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 bastarda.,............................anche io lo voglio.................................... ←
Ospite giackyparklane Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 grande stefy.......................diventerai anche tu una MAC-USER......................
Ospite stefy Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 grande stefy.......................diventerai anche tu una MAC-USER...................... ←
Ospite giackyparklane Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 in 3 giorni diventi praticissima.............oddio per le cose base..............anche io piu' di quelle non so fare...........................TI SI APRIRA' UN NUOVO MONDO...........IL MONDO MAC....................
Ospite giacomo.mini Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 O ragazzuoli...mi è appena arrivato il mighty mouse wireless. Tutto splendido, dall'imballaggio al mouse stesso. Splendidi i tasti personalizzabili, e la clito-palla però: E' POCO PRECISO!!!! Non riesco a centrare i pulsantini più piccoli al primo tentativo.... Probabilmente devo farci un pò l'abitudine...però per 70 euro speravo in un amore a prima vista, sotto tutti i punti di vista... Mark...tu come ti trovi?? ←
Ospite giackyparklane Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 eheheheheh,,,,,,,,mi sembrava strano, che un prodotto by apple, possa farti rimanere deluso.........e' solo questione di abitudine.......
Ospite R(ed)iver Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 in 3 giorni diventi praticissima.............oddio per le cose base..............anche io piu' di quelle non so fare...........................TI SI APRIRA' UN NUOVO MONDO...........IL MONDO MAC.................... ←
Ospite stefy Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Anch'io sono diventato un MAC-USER ma l'esperienza Winzozz mi ha devastato!!! Dopo un mese si può dire che sono ancora all'ANNO ZERO!!! Direte:"Sei un incapace!" ... e avete ragione! WIN ci ha abituati a vivere "incasellati", ora che si è liberi non sappiamo più camminare! byuz R(ed) in desperado mode ←
Ospite giacomo.mini Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Stefy quale iMac ti prendi?? 17'', 20, o 24 ?? Come rapporto qualità prezzo, ti consiglierei il 20....anche se il 24 è veramente da sbavo. Forse è fin troppo per un utente "consumer".
Ospite stefy Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 Stefy quale iMac ti prendi?? 17'', 20, o 24 ?? Come rapporto qualità prezzo, ti consiglierei il 20....anche se il 24 è veramente da sbavo. Forse è fin troppo per un utente "consumer". ←
Ospite giackyparklane Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 senti ne parlavo stamane con mio fratellone che lui se ne intende piu di me... io prenderei il 20 quasi quasi tanto mi fa anche da arredamento ihihih cmq ve lo dirò perchè sabato mattina vado a farmi un giro al negozio per verificare e toccare con mano, e poi decidere l'acquisto ←
Ospite giackyparklane Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 ahhahaaahha........per tutti i mac users, questo e' una libidine.............. windows crash il tutto durante la presentazione ufficiale del programma...........che figura.............. passate a mac...................
Ospite giacomo.mini Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 Mamma mia....ho sempre avuto il terrore di quella schermata blu. :fredy:
Ospite Franklin Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 aaaaaaaaaa le vecchie e care schermate blu aaaaaaaaaaa ma come fate a lavorare al computer senza che salti fuori una bella schermata blu hiihhihiihhiihihihhihihihiihihhiihihihih
Ospite Bosco85 Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 (modificato) aaaaaaaaaa le vecchie e care schermate blu aaaaaaaaaaa ma come fate a lavorare al computer senza che salti fuori una bella schermata blu hiihhihiihhiihihihhihihihiihihhiihihihih ← Modificato 21 Settembre 2006 da Bosco85
Ospite Franklin Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 raga come si fa a disattivare la sicronizzazione automatica dell'itunes7 con l'ipod?
Ospite R(ed)iver Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 fritzzzzzzz anche tu mac userrrrrrr sai che anche io lo sto acquistando1?!??! iMac ihhihihi mi si fonderanno le tasche ma tutti mi dicono vai vai fondi.. mha fritz mi manchi tanto ←
Ospite stefy Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 iPhone se è vero lo prendo immediato
Ospite giacomo.mini Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 (modificato) Stefy mi dispiace deluderti, ma è più di un anno che se ne vocifera. Sono stati fatti centinaia di fake, ma ancora da parte di apple non c'è nessuna notizia. L'unica cosa che fa ben pensare, sono i diversi brevetti che la apple ha depositato, riguardanti qualche dispositivo multi-funzione, e il fatto che il dominio iphone.org è stato registrato dalla apple. Prova a digitrarlo sulla barra degli indirizzi...e vedi che ti rimanda al portale apple. Continuimao ad incrociamo le dita... Intanto gustati gli innumerevoli fake: Clicca Modificato 21 Settembre 2006 da giacomo.mini
Ospite giackyparklane Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 giuro che se esce me lo prendo al volo.......per ora, tutti quelli che si vedono nelle foto, sono tutti FAKE.,................
Messaggi raccomandati