Ospite mark885 Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 minkia betty, mi sa che è ora che ti allontani dai computer, fai un danno al minuto cmq non volermene, ma quelle canzoni ormai sono sull'ipod, l'unico modo che hai per recuperarle è un software tipo ipod disk che ti recupera tutte le canzoni dentro un ipod che poi tu copieresti di nuovo nella libreria StAVOLTA SEnZA CANCELLARLE!
Ospite mark885 Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 betty questo parrebbe fare al caso tuo http://www.redchairsoftware.com/anapod/
Ospite Betty Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 minkia betty, mi sa che è ora che ti allontani dai computer, fai un danno al minuto cmq non volermene, ma quelle canzoni ormai sono sull'ipod, l'unico modo che hai per recuperarle è un software tipo ipod disk che ti recupera tutte le canzoni dentro un ipod che poi tu copieresti di nuovo nella libreria StAVOLTA SEnZA CANCELLARLE! ←
Ospite Betty Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 betty questo parrebbe fare al caso tuo http://www.redchairsoftware.com/anapod/ ←
Ospite mark885 Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Ecco è arrivato il più fico....e come faresti?? sentiamo.... Riguardo a front row, il miio non si aggiorna forse perchè ho la versione "special" ehehehe Se mi dici che rallenta...megli così!! ←
Ospite Betty Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 betty questo parrebbe fare al caso tuo http://www.redchairsoftware.com/anapod/ ←
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Per tirar giù le canzoni dall'ipod uso sharepod. Lo tengo sempre sull'ipod, e funziona benissimo con windows!!
Ospite giackyparklane Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 il problema di giacomino, non e' trovare l'aggiornamento, ma da quel che ho capito, non avendo infrarossi, non gli fa istallare l'aggiornamento.....confermi giacomi'?????
Ospite giackyparklane Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 giacomino hai provato con il link dell'aggiornamento di front row che ti ho mandato io?????esito negativo scommetto vero..........!!!!!!magari prova a sentire in qualche forum mac, forse ti sanno aiutare.......oggi ci ho cercato ma non ho trovato nulla...........
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 No no lascio così... ho letto sui vari forum che installando l'aggiornamento si rallenta parecchio. Visto che pressapoco è uguale...lascio stare!
Ospite stefy Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 :post-8-1120393935: CHE BALLSSSSSSSS l'ipod mi arriverà il 25 /9 che caiserrrrrrrrrrrrrrrr
Ospite giackyparklane Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 ma perche' stefy.............minchia sul sito c'e' scritto disponibilita' 24 ore..................mmmmmmmmmmmm..........come mai ritardano?????
Ospite Franklin Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 ma perche' stefy.............minchia sul sito c'e' scritto disponibilita' 24 ore..................mmmmmmmmmmmm..........come mai ritardano????? ←
Ospite stefy Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 mha chidiamolo a loro io ho pagato subito ma l'ipod parte il 18 e arriverà il 25 ma ti pare?!!?! a me nn sembrano 3 giorni ma 3 settimane sti ca....i
Ospite giacomo.mini Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Per coloro che utilizzano iPhoto ecco un utile plug-in: iPhoto Keyword assistant.
Ospite giacomo.mini Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 allora amori miei geni mieii, ho bisogno del vostro consiglio spassionato, dunque dato che cambio casa, finalmente mi prenderò il computer fisso, e non dovorò più stare ad imprecare con il mio povero portatile che oramai è talmente pieno di roba che nn ce la fa più... dunque volevo dei consigli su che pc comperare, APPLE o altre marche!?!!? e se avete anche i costi.... naturalmente a me serve per il discorso musica, e lavorare per il megamini, quindi una bella memoria....
Ospite giackyparklane Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Cawwrissima...se sei capitata in questa discussione, è perchè un'idea te la sei gia fatta!! eeheh Insomma vuoi proprio sentirtelo dire spudoratamente: PASSA A MAC SENZA PENSARCI! Se hai bisogno di qualche scusa per convincere il meo ad aprire il portafogli: Clicca Clicca ←
Ospite Betty Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Ho risolto il problema di cui vi parlvo l altro giorno..... ora però ho un altro quesito... come faccio a trasferirre le canzoni dellla libreria nell'ipod???
Ospite Betty Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 le foto che ha postato luca sono le schermate di itunes nel mio pc!
Ospite mark885 Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 le foto che ha postato luca sono le schermate di itunes nel mio pc! ←
Ospite Betty Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 siamo tutti contenti di questa cosa :D ←
Ospite mark885 Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 oops credevo avessi risolto... le canzoni le devi copiare nella libreria, SE lo hai già fatto devi a tua volta copiarle in una playlist che poi selezionerai nella schermata della seconda immagine.. :)
Ospite mark885 Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 GIACOMO QUESTO E' PER TE! Ciocca!
Ospite mark885 Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 DI NUOVO! Apple Special Event il 24 settembre Si svolgerà a Colonia (Germania) nel corso della manifestazione Photokina Apple ha diramato un nuovo invito per uno Special Event che avrà luogo a Colonia (Germania), esattamente il giorno dopo l'inaugurazione della manifestazione Photokina riservata ai fotografi professionisti. Come di consueto, dall'invito non è possibile capire cosa presenterà Cupertino, c'è solo scritto "Start photokina a little early this year" e sullo sfondo una lente di una macchina fotografica che sembrerebbe essere quella di Aperture
Messaggi raccomandati