Ospite giackyparklane Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 io mi sa che vado per l'ipod da 2gb.............tanto io non sono uno che tiene miliardi di canzoni, ma solo quelle che mi interessano.........e poi quando voglio lo attacco all'ibook e vai.............l'8 gb mi garba, ma il prezzo e' davvero alto........a quel punto faccio uno sforzo e prendo il video...........sono indeciso se prenderlo o nero o color alluminio..........verde ho paura che mi stanchi..........alluminio e' da
Ospite giackyparklane Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 .........il colore nero e' solo per l'8 giga..........e per il 2 giga solo alluminio...........uffi........hanno tolto anche il bianco..............mi sa che vado con il 2gb......si si.......o il 4gb?????mmmmmmmmmm...........indecisione.............
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Gisuto per sapere, ma voi riuscite ad entrare nei vari forum blog riguardanti la mela?? - italia mac - macity - melablog - tuttologia Cacchio è da ieri sera..
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Ho appena finito di vederlo adesso.... Clicca
Ospite stefy Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 allora amori miei geni mieii, ho bisogno del vostro consiglio spassionato, dunque dato che cambio casa, finalmente mi prenderò il computer fisso, e non dovorò più stare ad imprecare con il mio povero portatile che oramai è talmente pieno di roba che nn ce la fa più... dunque volevo dei consigli su che pc comperare, APPLE o altre marche!?!!? e se avete anche i costi.... naturalmente a me serve per il discorso musica, e lavorare per il megamini, quindi una bella memoria.... oltretutto mi è morto il mio IPOD 20 GB una disgrazia che mi ha colpito in questi giorni, e sono ancora in lutto... se a qualcuno interessa l'hard disc dell'ipod glie lo vendo perchè l'hard disc funziona ancora... il problema è che aprendo l'ipod ho tolto delle puntine hihiihhi einsomma vabbe chi se frega voglio prenderne uno di nuovo ma lo voglio colorato sapete consigliarmi in che sito prenderlo!?!?!?! su apple.it c'è solo o bianco o nero, invece tempo fa qualcuno mi aveva passato un sito dove c'erano ipod di tutti i colori... graziesssssssssssssssssssssssssssssss :carra:
Ospite stefy Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Mha.... io non uso nessun tasto copia/incolla. Mi basta trascinare semplicementte le canzoni...però forse con windows è diverso. ←
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Perchè nella modalità coverflow, non mi visualizza uan sola copertina per ogni album?? Cioè voglio dire..associa una copertina ad ogni file mp3. Secondo me era meglio se associava una copertina per ogni album, e poi uan volta selezionato, si poteva scegliere il brano. ←
Ospite eleo23 Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 scusate ma vi sembrano normali alla apple?? hanno messo l'ipod nano da 8 gb a 249 $ che è lo stesso prezzo dell'ipod con 30 gb.... Boh...
Ospite giackyparklane Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 ho istallato itunes 7............troppo fico.....................ho messo il la terza opzione del pulsante VISTA...............troppo
Ospite Franklin Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 ok ho istallato anche io l'itunes nuovo mi otresti spiegare quali sono le novita grazie ciao
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 mi otresti spiegare quali sono le novita grazie ciao ←
Ospite Franklin Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 grazie, ma avete viso orti i giochi per l'ipod acquistabili su apple
Ospite stefy Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 ho appena acquistato l'ipod da 4 gb nano nuovo FUXIA attendo con ansia l'arrivooooooooooooooo :new_05: :new_05: :new_05:
Ospite Franklin Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 scusa ma chi ti ha detto che c'èano gli ipod colorati nuovo in vendita?????
Ospite stefy Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 scusa ma chi ti ha detto che c'èano gli ipod colorati nuovo in vendita????? ←
Ospite Betty Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 cavolo!!!!!!!! ce l il nano colorato da 8giga che costa come il anno da 4giga che ho preso a mio padre due settimane fa!! cacchhiolinaaaaa a saperlo prima!!!
Ospite giackyparklane Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 io sono profondamente indeciso..........non so se prendere il 2 gb oppure il 4gb.............consigliatemi...........
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Dopo la sbornia di ieri sera, l'ho ragionata bene.... Nessuno dei due!! Il due giga non ci fa una sega, come anche il 4 (io me ne sono pentito). L'8 giga ha un prezzo completamente sbagliato, visto che con poco di più, si porta a casa il video. Io attualmente mi butterei a capofitto sul video da 30 giga...peccato che ho altre spese in programma.
Ospite giackyparklane Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Dopo la sbornia di ieri sera, l'ho ragionata bene.... Nessuno dei due!! Il due giga non ci fa una sega, come anche il 4 (io me ne sono pentito). L'8 giga ha un prezzo completamente sbagliato, visto che con poco di più, si porta a casa il video. Io attualmente mi butterei a capofitto sul video da 30 giga...peccato che ho altre spese in programma. ←
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 A bhe...dipende ovviamente da quello che cerchi. Io ho bisogno di un dispositivo dove archiviare tutta la musica della mia vita, e quando ne ho voglia devo poter ascoltare qualsiasi canzone. 2 giga, come anche 4, è un attimo riempirli... Dei colori in fin dei conti non mi interessa granchè, quindi a questo punto, se non senti la necessità di archiviare molta musica, prenditi il 2 giga e via...
Ospite giackyparklane Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 avete istallato quick time versione 7.1.3 ???????? io si.......
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Ovviamente....eheh sinceramente stavo aspettando anche un aggiornamento di front row. Su un sito avevo letto qualcosa a proposito, anche perchè mi sembra strano che lascino l'icona con la nota musicale in verde.
Ospite mark885 Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Ovviamente....eheh sinceramente stavo aspettando anche un aggiornamento di front row. Su un sito avevo letto qualcosa a proposito, anche perchè mi sembra strano che lascino l'icona con la nota musicale in verde. ←
Ospite giacomo.mini Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Ecco è arrivato il più fico....e come faresti?? sentiamo.... Riguardo a front row, il miio non si aggiorna forse perchè ho la versione "special" ehehehe Se mi dici che rallenta...megli così!!
Ospite Betty Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Sono disperata!! Oggi ho letto che avevate installato la versione aggornata di iTunes cosi incuriosita l'ho installata pure io!! Sta di fatto che ora non posso piu trasferire le canzoni nel Ipod xke mi dice che se voglio gestire la musica manualmente tutte le canzoni dell'Ipod spariscono e vengono sostituite con quelle della Libreria!! Voi direte,dove sta il problema?? Il problema è che mio padre m ha fatto inserire 130canzoni..che pero io ho cancellato dalla libreria xke m occupavano spazio nel hd! Disperata ho disinstallato Il "vostro" Itunes e ho installato quello che avevo trovato nel mio ipod MINI..ma nulla...mi si reinstalla la versione nuova,la vostra!!! Che devo fare?? Spero vivamente ci sia una soluzione sennò mio padre mi lincia!!!!!!! Grazie!
Messaggi raccomandati