Ospite giacomo.mini Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Lo store di iTunes è down! Siamo vicini ragazzi.... la mia paura è che sto evento sia tutta "fuffa". Niente iphone, ma oltre alla vendita on line dei film (ormai è certo), solo un ipod a "tutto schermo". Bha....incrocio le dita....
Ospite mark885 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 http://www.macitynet.it/keynote/ nn va
Ospite giackyparklane Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Per ora la situazione è un pò deludente. Siamo io e giacomo.mini qui a casa mia, con l'ibook collegato al plasma. Giacomo.mini non riesce a connettersi ad internet, quindi niente collegamento su msn con mark. rimaniamo in ascolto...
Ospite giackyparklane Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Il nano da 8 giga in alluminio, oppure colorato ci stuzzica parecchio!!! Mmmmm.... Su su vogliamo il touch screennnnn
Ospite mark885 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 non ho capito se il 30 giga è rimasto uguale ma dura solo un'ora in + o se è proprio cambiato
Ospite giackyparklane Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 mi aspettavo di meglio...........aspettiamo la fine.............
Ospite giacomo.mini Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Ma è possibile che non riesco ad entrare più in nessun sito riguardate il mondo apple?? Dall'apple store, al furum di tuttologia, ai vari blog....tutto intasato. :new_08:
Ospite giackyparklane Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 succedeva lo stesso anche a me giacomino.............tutto completamente intasato............prova con una miriade di refresh e prima o poi ci entri..........
Ospite giacomo.mini Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Sono entrato nello store americano. Miio dio...ho visto lo shuffle... , e il nano verde acido. Quasi quasi faccio la pazzia e ordino entrambi!! ahaha Tenetemi tenetemi.... Vado un attimo sul balcone a prendere una boccata d'aria, poi a mente lucida ci ragiono meglio...
Ospite mark885 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 il nano è da , ma non me ne faccio nulla purtroppo....il mio x fortuna è rimasto invariato...se riesco a cambiarlo cn max 20 euro x la funzione ricerca bene, altrimenti stica (ma dite che l'aggiornamento ipod la funzione ricerca la includerà??) x lo shuffle ringrazino iddio che esce a ottobre o lo store lo avevo sfondato sbavato ahahaahha
Ospite Betty Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Sto caricando le canzoni nel nano del paparino importo le canzoni come sempre dopodichè vado nella libreria e seleziono le canzoni che m interessano e le copio del ipod papà... problema: il tasto Incolla non è selezinato e non posso metter le canzoni dentro !!! come mai?? è sempre fnzionato fino a ieri...misteri del mondo apple! se sapete datemi una dritta! please
Ospite giacomo.mini Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Tu mark devi ritenerti fortunato...se riesci a fare l'upgrade con pochi eurini, allora ok, altrimenti lascia perdere, e attendi il prossimo anno. Io non so che fare...mi attira il nano da 8 giga. Però cavoli...con quello che costa non posso scegliere neanche il colore, c'è solo nero. Devo ancora ragionarci... Lo shuffle è veramente una libidine. Non me ne farei nulla, ma sono troppo tentato...fortuna che c'è ancora tempo! Riguardo ad itunes 7 è veramente splendido!! La ricerca tramite le copertine è da sbavo.... Sul sito americano è gia disponibile per il download...cosa aspettano in italia???
Ospite giacomo.mini Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Sto caricando le canzoni nel nano del paparino importo le canzoni come sempre dopodichè vado nella libreria e seleziono le canzoni che m interessano e le copio del ipod papà... problema: il tasto Incolla non è selezinato e non posso metter le canzoni dentro !!! come mai?? è sempre fnzionato fino a ieri...misteri del mondo apple! se sapete datemi una dritta! please ←
Ospite Betty Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Uffi winzoz de ! Io nn ho fatto nulla! :(
Ospite mark885 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Tu mark devi ritenerti fortunato...se riesci a fare l'upgrade con pochi eurini, allora ok, altrimenti lascia perdere, e attendi il prossimo anno. Io non so che fare...mi attira il nano da 8 giga. Però cavoli...con quello che costa non posso scegliere neanche il colore, c'è solo nero. Devo ancora ragionarci... Lo shuffle è veramente una libidine. Non me ne farei nulla, ma sono troppo tentato...fortuna che c'è ancora tempo! Riguardo ad itunes 7 è veramente splendido!! La ricerca tramite le copertine è da sbavo.... Sul sito americano è gia disponibile per il download...cosa aspettano in italia??? ←
Ospite giacomo.mini Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Grande mark...questa si che è una bella notizia. Ho il dmg sulla scrivania da mezz'ora...ma credevo fosse solo in inglese. Lo installo subito....
Ospite mark885 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Grande mark...questa si che è una bella notizia. Ho il dmg sulla scrivania da mezz'ora...ma credevo fosse solo in inglese. Lo installo subito.... ←
Ospite mark885 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 (modificato) connetti l'ipod Modificato 16 Settembre 2006 da mark885
Ospite giacomo.mini Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Ok...spattacolo...mi piace un sacco, però ho gia trovato un qualcosa che non mi va giù. Perchè nella modalità coverflow, non mi visualizza uan sola copertina per ogni album?? Cioè voglio dire..associa una copertina ad ogni file mp3. Secondo me era meglio se associava una copertina per ogni album, e poi uan volta selezionato, si poteva scegliere il brano.
Ospite giacomo.mini Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Aggiungo anche...perchè la modalità cover flow non è disponibile quando è collegato l'ipod?? Poi...perchè la finestra non ha più la rifinitura in alluminio spazzolato?? Ora è in semplice silver... Uffa...visto che c'erano...potevano fare tutto per benino....
Ospite mark885 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 ho appena comprato pacman :new_05:
Ospite mark885 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 l'alluminio spazzolato credo andrà in pensione con leopard, altrimenti non si spiega l'interfaccia alluminio liscio di itunes :yahoo: pacman è da spaventooooooooooo :new_05:
Messaggi raccomandati