Ospite giackyparklane Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 dai mark, seriamente, se non hai un caxxo da fare, vieni pure.,,,,.......ti aspetto a braccia aperte..........se non porti il mac mini pero', GIURO CHE NON TI APRO IL PORTONE DI CASA................ahahahah
Ospite mark885 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 dai mark, seriamente, se non hai un caxxo da fare, vieni pure.,,,,.......ti aspetto a braccia aperte..........se non porti il mac mini pero', GIURO CHE NON TI APRO IL PORTONE DI CASA................ahahahah ←
Ospite mark885 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 già mi immagino: Tavolino con popcorn, 4 portafogli con ben 7 tipologie diverse di carte di credito, telefono cordless con già digitato il numero verde dell'Apple store in caso di traffico del sito, 4 mac, una tv al plasma bella grossa e un cestello accanto alla porta di casa contenente solo chiavi di MINI (le nostre), mensolina accanto il suddetto cestello con frescoball e shampi meguiars ahahahahaahah :new_05:
Ospite mark885 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 ah e davanti alla TV 4 pirla con mani sudate e gambe ballerine x l'emozione :new_05:
Ospite giackyparklane Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 già mi immagino: Tavolino con popcorn, 4 portafogli con ben 7 tipologie diverse di carte di credito, telefono cordless con già digitato il numero verde dell'Apple store in caso di traffico del sito, 4 mac, una tv al plasma bella grossa e un cestello accanto alla porta di casa contenente solo chiavi di MINI (le nostre), mensolina accanto il suddetto cestello con frescoball e shampi meguiars ahahahahaahah :new_05: ←
Ospite giacomo.mini Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Si si...la descrizione è veramente veritiera!! hahah Unico particolare, qualcuno sa se sarà possibile seguire l'evento?? Da quel che so io NO. Magari anche solo una pagina che inviato aggiornerà minuto per minuto scrivendo quello che sta succedendo. Insomma come durante l'ultimo wwdc.
Ospite giacomo.mini Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Visto che stasera non sono uscito...me ne sono rimasto in terrazzo con l'iBook a rilassarmi. Passato il momento cazzeggio, mi sono deciso ad installare front row. STRA-BELLO!! Peccato solo che non posso avere l'icona sul dock...ma cliccando MELA-ESC si apre un mondo di intrattenimento! ihhiihhi Immagino che libidine possa essere usarlo con il telecomando!! Per adesso sono soddisfatto così...aggiungendo una airport avrò un bel centro multimediale!
Ospite giackyparklane Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Visto che stasera non sono uscito...me ne sono rimasto in terrazzo con l'iBook a rilassarmi. Passato il momento cazzeggio, mi sono deciso ad installare front row. STRA-BELLO!! Peccato solo che non posso avere l'icona sul dock...ma cliccando MELA-ESC si apre un mondo di intrattenimento! ihhiihhi Immagino che libidine possa essere usarlo con il telecomando!! Per adesso sono soddisfatto così...aggiungendo una airport avrò un bel centro multimediale! ←
Ospite giacomo.mini Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Ragazzi ascoltate...sapete come evitare che itunes memorizzi automaticamente nella libreria, ogni canzone che voglio ascoltare?? Basterebbe utilizzare un'altro player....ma io ormai sono legato ad itunes... ←
Ospite Mastrox Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Giacomo.. che Motorola hai? :mifune: Frontrow senza telecomando vale la metà..
Ospite giacomo.mini Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 O mamma.... Guardate questo manisfesto. Sembra che sia stato scattato da un tipo che lavora nel complesso sove domani si terrà il grande evento. Clicca Io stanotte non dormo....ora dovrò escogitare un piano per rapinare una banca! eheheh Intanto ecco altre foto del probabile ipod: C'è anche il promo: ahah Cacchio la gente si da veramente da fare...
Ospite giacomo.mini Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Per seguire la cronaca dell'evento, ecco il link: http://www.macitynet.it/keynote/ Giacomì....ci raduniamo verso le 6.30 allora??
Ospite giackyparklane Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 perfetto giacomino...........ci raduniamo che si................che scherzi..............hihihiihih-------------non vedo l'ora...........
Ospite mark885 Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 porca , quello in basso a sinistra è l'ipod, ci avete fatto caso sì? Mio Dio gli hanno messo Front row
Ospite mark885 Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 oi domani vi voglio qui su megamini a commentare man mano che su macity aggiornano! volete ridere? Ho appena venduto il cellulare e il tomtom hahaahahahaah ora ho un discreto budget, considerando che ho ancora il mio ipod video pronto da vendere
Ospite Mastrox Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Secondo alcuni la foto con FrontRow sull'iPod è un Fake (che cacchio serve iDVD su iPod?). Secondo me, è ancora meglio. Non è FR, ma implementando il Wi-fi su iPod, si comanda FR dal Touchscreen dell'iPod..
Ospite giackyparklane Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 domani vedremo....................per il commento ok..............
Ospite giacomo.mini Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 Secondo alcuni la foto con FrontRow sull'iPod è un Fake (che cacchio serve iDVD su iPod?). Secondo me, è ancora meglio. Non è FR, ma implementando il Wi-fi su iPod, si comanda FR dal Touchscreen dell'iPod.. ←
Ospite Bosco85 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 cmq.. scusate ragazzi.. se il nuovo ipod.. è così... sarà sicuramente bello per carità.. ma vediamo con obiettività.... con uno schermo così quanto può durare la batteria? il peso? ma soprattutto l'utilità?.. qualcuno hai mai visto dei video con l'ipod? avere uno schermo così grande touch screen per poi vedersi replicare gli stessi comandi ..ha senso? alla fine l'ipod.. è un lettore musicale portatile... e questo significa che deve essere leggero,capiente e con tanta autonomia... se no tanto vale che mi prendo un palmare no? io la vedo così
Ospite giacomo.mini Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Stando ai rumors, non si tratterà solo di un semplice player di video e musica. Sarà molto di più...ALMENO SPERO!! ehehhe
Ospite Bosco85 Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Stando ai rumors, non si tratterà solo di un semplice player di video e musica. Sarà molto di più...ALMENO SPERO!! ehehhe ←
Ospite giackyparklane Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 7ore e sapremo tutto...........
Ospite giackyparklane Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 come minimo ci stiamo facendo le peggio paranoie e stasera il new ipod non uscira'...........scommettiamo???? se esce l'iphone, spacco tutto e vado a comprarmelo..........
Ospite giackyparklane Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 3 ore e 45 minuti all'evento..................
Messaggi raccomandati